• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

forzagranata ha scritto:
no, io veramente lo pago...caso mai vedo lo sport gratis e non è che sia chissà che cosa nel senso che non lo guardo quasi mai...:D

E' un senso alquanto personale........ :D
 
Cmq una volta tanto permettetimi di ringraziare Sky.

E' una delle poche società in Italia, che offre servizi, a "regalare" qualcosa ai suoi clienti.

Brava Sky!
 
ERCOLINO ha scritto:
L'offerta di Natale è ancora attiva,il 1° anche loro fanno festa.La disattivazione dell'offerta dovrebbe avvenire entro fine settimana ;)
chissà xchè cominciavo a preoccuparmi....:lol::D
troppa grazia S.Antonio?:icon_twisted:
 
ma è possibile pagare le option una tantum, ossia 96 euro in unica soluzione, senza pagare mensili 8 euro?
 
manicot ha scritto:
ma è possibile pagare le option una tantum, ossia 96 euro in unica soluzione, senza pagare mensili 8 euro?
non capisco dove sta la differenza...cmq o si paga tutto l'abbonamento in unica soluzione oppure niente
 
vorrei regalare un'option a mio padre ma non voglio gli gravi sull'abbonamento..ed essendo un regalo preferisco pagarlo una volta io piuttosto che 8 euro al mese lui
 
manicot ha scritto:
vorrei regalare un'option a mio padre ma non voglio gli gravi sull'abbonamento..ed essendo un regalo preferisco pagarlo una volta io piuttosto che 8 euro al mese lui

l'avevo intuito...mi spiace...ma l'unico modo è dargli 96€ adesso e dirgli...così ci paghi la option. ti ricordo cmq che una option non va tenuta necessariamente un anno e quindi se tu la attivi oggi, la puoi disdire normalmente con fax o mail inviata almeno 30 gg prima della scadenza...quindi se il tuo abbo scade tra 4 mesi potresti toglierla tra 4 mesi...oppure se 4 mesi sono pochi la devi tenere 4 mesi (ipotizzando sempre che l'abbo scada tra 4 mesi) + un altro anno intero...

insomma le option si possono disdire come normali pacchetti inviando comunicazione entro 30 gg dalla data di scadenza dell'abbonamento e l'attivazione delle option non modifica la data di scadenza dell'abbonamento
 
Confermo...Tornato a MondoSky+Cinema, ne ho approfittato e tolto l'invio dello skylife. Ora dovrei pagare 36 euro netti al mese.
 
....ai moderatori_penso che a questo punto il thread si può chiudere:D ...o ci sono nuovi regali, magari per la befana.:D :D :D :lol:
 
darkparanor ha scritto:
Confermo...Tornato a MondoSky+Cinema, ne ho approfittato e tolto l'invio dello skylife. Ora dovrei pagare 36 euro netti al mese.
... l'hai tolto direttamente dal sito?:eusa_think:
Ciao.
 
oramai dicembre é passato ,questa si puo chiudere,cosi si evitano thread non più utili secondo me.Fate voi...io tanto non posso fare niente.;)
 
Indietro
Alto Basso