• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

kasper^ ha scritto:
mio suocero ha mini mondo sky.ha acquistato 2 partite di calcio,li pagherà o saranno regalate?
Come le ha acquistate? Se via web, c'era indicato l'importo 0€.
 
bisogna vedere...quando si è abbonato...non so se per gli abbonati freschi freschi la ppv calcio era gratis. cmq il prezzo veniva specificato
 
GIOSCO ha scritto:
Come le ha acquistate? Se via web, c'era indicato l'importo 0€.

precisamente nn lo so ma da quanto ho capito dice di aver fatto ok dal telecomando sky e di aver acquistato le partite
 
Burchio ha scritto:
bisogna vedere...quando si è abbonato...non so se per gli abbonati freschi freschi la ppv calcio era gratis. cmq il prezzo veniva specificato

se parlavi con me si è abbonato una decina di giorni dopo che è uscito il mini mondo sky
 
allora potrebbe essere rientrato nella promo calcio a 0€ quindi...visto che era cmq un abbonato non recentissimo (pochi giorni)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Interessante... è tipo DVD-recorder? :eusa_think:

Beh, si e' il DVD Recorder con Hard Disk!
Sono abituato a chiamrdo cosi', per differenziarlo dai modelli vecchi senza Hard Disk (che ha un mio collega).

E' solo questione di termini.

A parte il fatto che mi pare esista un modello KISS che fa lettore DVD + Hard Disk recorder. Non consente di riversare du DVD ma costa(va) abbastanza poco
 
Avevo dato la disdetta al pacchetto Calcio dopo i 3 mesi gratis, dicembre (altro mese gratis) è finito ma ora, alle ore 10,00 del primo gennaio vedo ancora tutti i canali Calcio, devo preoccuparmi????:icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
Ciao,
anche io vedo ancora tutto (regallo Natale) secondo me aggiornano Da Lunedi' prox dopo le feste!

Ciao!
 
Bruce61 ha scritto:
Avevo dato la disdetta al pacchetto Calcio dopo i 3 mesi gratis, dicembre (altro mese gratis) è finito ma ora, alle ore 10,00 del primo gennaio vedo ancora tutti i canali Calcio, devo preoccuparmi????:icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
preoccuparti??? e di cosa??? basta che vedi nella tua area fai da te la tua tipologia di abbonamento effettivo. Poi, figurati, vedrai che ad ore staccheranno il segnale gratis a tutti perchè in questo sono, guardacaso, molto ma molto precisi e puntuali...:icon_twisted:
 
L'offerta di Natale è ancora attiva,il 1° anche loro fanno festa.

La disattivazione dell'offerta dovrebbe avvenire entro fine settimana ;)
 
si vede che hanno tolto i giorni di "scarsa visione" 25-26-31...dal conteggio
 
Beati voi che continuate a vedere il calcio gratis... :D

P.S.: questo è il primo post del 2008... :5eek: Comunque tanti auguri di Buon Anno a tutti :)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Beati voi che continuate a vedere il calcio gratis... :D

P.S.: questo è il primo post del 2008... :5eek: Comunque tanti auguri di Buon Anno a tutti :)
no, io veramente lo pago...caso mai vedo lo sport gratis e non è che sia chissà che cosa nel senso che non lo guardo quasi mai...:D
 
Indietro
Alto Basso