• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

insomma meno male che le fatturazioni sono sutomatiche xkè quando sky fnisce di informare ttti gli operatori...la promo sarà finita
 
...qualcuno di noi/voi MISURISTI ha provato ad acquistare il WEEK END CALCIO che, in teoria, dovrebbe essere a pagamento secondo le mail del CONTATTA SKY mentre sul sito appare a costo zero?:eusa_think:
 
sì, io con SkyPass: costo detratto 0,00.




Il Bacco ha scritto:
...qualcuno di noi/voi MISURISTI ha provato ad acquistare il WEEK END CALCIO che, in teoria, dovrebbe essere a pagamento secondo le mail del CONTATTA SKY mentre sul sito appare a costo zero?:eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
...qualcuno di noi/voi MISURISTI ha provato ad acquistare il WEEK END CALCIO che, in teoria, dovrebbe essere a pagamento secondo le mail del CONTATTA SKY mentre sul sito appare a costo zero?:eusa_think:

Ho acquistato la Domenica calcio sul sito e oggi mi sono visto le partite e la Diretta Gol con anche le finestre dello Sport Active. Al momento dell'acquisto c'era scritto 0€ e quindi anche nella fattura del mese prossimo risulterà il regalo.

Auguroni a te e a tutti!
 
come già esplicitato dagli "interni"...la promo di natale per i misuristi sono le partite a 0€...come indica il sito al momento dell'acquisto
 
Ma qualcuno di voi ha usato questo regalo di natale?? Apparte la settimana scorsa che sono riuscito a vedere sia la Juve che Inter in contemporanea nella stessa casa, poi nemmeno ci ho fatto caso che avevo il pacchetto calcio aperto. Poi i canali delle squadre sono davvero inguardabili, brutto caccia e pesca, cosi cosi MotoTv e Classica. Ringrazio sky per questo regalo, ma devo dire che ha me non e servito a niente.
 
dado88 ha scritto:
regalo, ma devo dire che ha me non e servito a niente.
E' servito a farti capire che non ci perdi niente se non lo sottoscrivi nel tuo abbonamento :D ed é questo il miglior regalo da parte di sky.
 
dado88 ha scritto:
Ma qualcuno di voi ha usato questo regalo di natale?? Apparte la settimana scorsa che sono riuscito a vedere sia la Juve che Inter in contemporanea nella stessa casa, poi nemmeno ci ho fatto caso che avevo il pacchetto calcio aperto. Poi i canali delle squadre sono davvero inguardabili, brutto caccia e pesca, cosi cosi MotoTv e Classica. Ringrazio sky per questo regalo, ma devo dire che ha me non e servito a niente.
Vabbè, ma cosa ti aspettavi?
Certo che se i regali vegono sempre accolti così, forse a Sky conviene non farli...
 
gigio82 ha scritto:
Vabbè, ma cosa ti aspettavi?
Certo che se i regali vegono sempre accolti così, forse a Sky conviene non farli...
Io non mi aspettavo niente, voglio solo capire a quanti abbonati il regalo di sky e stato utile, a me no, xke il pacco calcio non lo guardo mai e i canali optional me fanno schifo.
 
a me è stato abb utile,mi son visto qlc partita della mia squadra del cuore e mi vedrò in queste feste un pò di calcio inglese.x quanto riguarda le option a parta caccia e pesca x il resto mi interessa gran poco.cmq sono contento di questo regalo,brava sky!
 
a me per nulla utile... nessuna partita... e poi se era utile uno l'avrebbe già sottoscritto il calcio, no?
 
dado88 ha scritto:
Io non mi aspettavo niente, voglio solo capire a quanti abbonati il regalo di sky e stato utile, a me no, xke il pacco calcio non lo guardo mai e i canali optional me fanno schifo.

Un mese di visione di CLASSICA ---> FANTASTICO!!! :D
Ho trovato parecchio migliorato anche JUVE CHANNELL :happy3:
Perciò direi un ottimo regalo!
 
io ho "usato" caccia e pesca e qualche partitella, ma niente d+...se mi interessasse un sacco pagherei per averli
 
- Ho visto qualche cosa su Classica.
- Mi sono registrato 40 ore circa di caccia e pesca cosi' ne ho da guardare per almeno 6 mesi...
- Mi sono goduto un paio di week-end calcistici.

Senza dubbio un regalo apprezzato
 
oli70 ha scritto:
- Ho visto qualche cosa su Classica.
- Mi sono registrato 40 ore circa di caccia e pesca cosi' ne ho da guardare per almeno 6 mesi...
- Mi sono goduto un paio di week-end calcistici.

Senza dubbio un regalo apprezzato

passa tutto il registrato su dvd/pc/vcr...perchè dal 31 tutto sarà inutilizzabile
 
Burchio ha scritto:
passa tutto il registrato su dvd/pc/vcr...perchè dal 31 tutto sarà inutilizzabile

Grazie dell'info.

In effetti e' tutto su HDRecorder. Non ho MySky
 
... si, è stato un regalo apprezzato. Sto seguendo tantissimo la programmazione di "Classica" e di "Juventus Channel"!
Ciao.
 
mio suocero ha mini mondo sky.ha acquistato 2 partite di calcio,li pagherà o saranno regalate?
 
Indietro
Alto Basso