Terlizzi6 ha scritto:Io che sono abbonato al pacchetto full vedo le partite di calcio a costo zero.![]()
ovvio essendo comprese nel tuo abbonamento
anche io che ho il calcio aperto per dicembre mi ritrovo le partite a costo 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Io che sono abbonato al pacchetto full vedo le partite di calcio a costo zero.![]()
probabilmente Terlizzi voleva acquistarle anche in pay per view, non accontentandosi di averle già incluse nell'abbonamento...Burchio ha scritto:ovvio essendo comprese nel tuo abbonamento
anche io che ho il calcio aperto per dicembre mi ritrovo le partite a costo 0
In base a quanto mi hanno detto dal Call Center, non sono a 0€quindi se proviamo ad acquistare partite saranno tutte in bolletta come di consueto.sb49 ha scritto:allora che fare?? come intendere il costo 0 indicato in alcune partite??
ci ritroveremo degli addebiti successivamente??
Terlizzi6 ha scritto:C'è qualcuno dice, sempre in questo thread, che non gli viene addebitato nulla su Sky Pass... o sbaglio?
Il Bacco ha scritto:..sì è FORZAGRANATA qualche post fa.....!![]()
Terlizzi6 ha scritto:Quindi non gli viene addebitato nulla?
Non sto capendo più niente visto che oggi mi sono invecchiato...![]()
fonzie ha scritto:allora... io sono un misurista e non ho collegato il cavo telefonico allo skybox...
ieri mi sono posizionato su un canale del calcio e mi è spuntato l'acquisto primafila a 0€ l'ho comprato e si è vista il prepartita, quindi facendo in questo modo sky anche volendo non potrà mai addebitare nulla, perchè non vede che io faccio quell'operazione
fonzie ha scritto:allora... io sono un misurista e non ho collegato il cavo telefonico allo skybox...
ieri mi sono posizionato su un canale del calcio e mi è spuntato l'acquisto primafila a 0€ l'ho comprato e si è vista il prepartita, quindi facendo in questo modo sky anche volendo non potrà mai addebitare nulla, perchè non vede che io faccio quell'operazione
vabbè potrei anche non collegarlo mai e poi se loro ti dicono che è a costo 0 sbagliano se un giorno li addebiterannoBurchio ha scritto:quando poi la ricolleghi i dati sky li vede eccome e potrebbe fatturartelo a prezzo intero. è già successo che gente acquista i film in promo e quando ricollega il decoder dopo molto tempo glieli addebitano a prezzo pieno
si questo credito di 9€ io lo avevo a inizio abbo, poi li ho consumati ed adesso ho 0€ di creditozabb ha scritto:la vergogna di sky e il suo credito precaricato che pochi conoscono...![]()
http://digital-forum.it/showthread.php?t=36702
Terlizzi6 ha scritto:C'è qualcuno dice, sempre in questo thread, che non gli viene addebitato nulla su Sky Pass... o sbaglio?
Digitsatmania ha scritto:scusate un mio ultimissimo dubbiodal 1 febbraio devo potrei scegliere di vedere solo il pacchetto base?visto che i canali che mi interesserebbero sono li,eventualmente la carta postepay viene riconosciuta?
Il Bacco ha scritto:beh.....in linea teorica dalla smart card (eventualmente) associata allo SKY PASS possono risalire al titolare dell'abbonamento e addebitargli il tutto....però verrebbe meno il fondamento stesso dello SKY PASS: il suo essere anonimo!![]()
cosa??? io non so manco cosa sia Skypass...ho fatto solo una battuta su un post di Terlizzi...Il Bacco ha scritto:..sì è FORZAGRANATA qualche post fa.....!![]()
confermo, infatti, l'anno scorso io per "scherzo" ho premuto doppio ok sull'acquisto di una partita senza collegare il cavo non sapendo che sulla smart card c'era un credito residuo che non conoscevo e dunque rimasi "fregato" acquistando l'evento...quindi "occhio" che Sky non si fa "fregare" da nessuno...zabb ha scritto:la vergogna di sky e il suo credito precaricato che pochi conoscono...![]()
http://digital-forum.it/showthread.php?t=36702