Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Terlizzi6 ha scritto:
Io che sono abbonato al pacchetto full vedo le partite di calcio a costo zero. :eusa_think:

ovvio essendo comprese nel tuo abbonamento :D

anche io che ho il calcio aperto per dicembre mi ritrovo le partite a costo 0

Burchio ha scritto:
ovvio essendo comprese nel tuo abbonamento :D
anche io che ho il calcio aperto per dicembre mi ritrovo le partite a costo 0
probabilmente Terlizzi voleva acquistarle anche in pay per view, non accontentandosi di averle già incluse nell'abbonamento...:eusa_wall:

Ultima modifica:
sb49 ha scritto:
allora che fare?? come intendere il costo 0 indicato in alcune partite??
ci ritroveremo degli addebiti successivamente??
In base a quanto mi hanno detto dal Call Center, non sono a 0€quindi se proviamo ad acquistare partite saranno tutte in bolletta come di consueto.

insomma OCCHIO ragazzi, ancora nessuno ci dice nulla...o meglio il callcenter dici...ma di cavolate ne dice ogni minuto...chissà se stavolta ha ragione.

per il momento invito a non acquistare a ramengo e di fare 2 calcoli nel caso in cui poi gli eventi vengano fatturati 8anche farsi rimborsare i soldi per un errore di sky nn crediate che sia immediato

Terlizzi6 ha scritto:
C'è qualcuno dice, sempre in questo thread, che non gli viene addebitato nulla su Sky Pass... o sbaglio?

..sì è FORZAGRANATA qualche post fa.....!:evil5:

allora... io sono un misurista e non ho collegato il cavo telefonico allo skybox...
ieri mi sono posizionato su un canale del calcio e mi è spuntato l'acquisto primafila a 0€ l'ho comprato e si è vista il prepartita, quindi facendo in questo modo sky anche volendo non potrà mai addebitare nulla, perchè non vede che io faccio quell'operazione

Terlizzi6 ha scritto:
Quindi non gli viene addebitato nulla? :eusa_think:

Non sto capendo più niente visto che oggi mi sono invecchiato... :5eek:

..l'sms che conferma l'acquisto tramite SKY PASS è il seguente:
"HAI ACQUISTATO L'EVENTO CODICE.....AL COSTO DI EURO ZERO, CREDITO RESIDUO EURO.....(l'importo rimane invariato cioè è quello precedente l' ultimo acquisto)".;)

fonzie ha scritto:
allora... io sono un misurista e non ho collegato il cavo telefonico allo skybox...
ieri mi sono posizionato su un canale del calcio e mi è spuntato l'acquisto primafila a 0€ l'ho comprato e si è vista il prepartita, quindi facendo in questo modo sky anche volendo non potrà mai addebitare nulla, perchè non vede che io faccio quell'operazione

quando poi la ricolleghi i dati sky li vede eccome e potrebbe fatturartelo a prezzo intero. è già successo che gente acquista i film in promo e quando ricollega il decoder dopo molto tempo glieli addebitano a prezzo pieno

fonzie ha scritto:

la vergogna di sky e il suo credito precaricato che pochi conoscono... :icon_rolleyes:

http://digital-forum.it/showthread.php?t=36702

Burchio ha scritto:
quando poi la ricolleghi i dati sky li vede eccome e potrebbe fatturartelo a prezzo intero. è già successo che gente acquista i film in promo e quando ricollega il decoder dopo molto tempo glieli addebitano a prezzo pieno
vabbè potrei anche non collegarlo mai e poi se loro ti dicono che è a costo 0 sbagliano se un giorno li addebiteranno

zabb ha scritto:
la vergogna di sky e il suo credito precaricato che pochi conoscono... :icon_rolleyes:

si questo credito di 9€ io lo avevo a inizio abbo, poi li ho consumati ed adesso ho 0€ di credito

scusate un mio ultimissimo dubbiodal 1 febbraio devo potrei scegliere di vedere solo il pacchetto base?visto che i canali che mi interesserebbero sono li,eventualmente la carta postepay viene riconosciuta?

Terlizzi6 ha scritto:
C'è qualcuno dice, sempre in questo thread, che non gli viene addebitato nulla su Sky Pass... o sbaglio?

Si ragazzi è tutto vero, ho acquistato milan-juve con sky pass e mi hanno addebbitato 0 euro, poi ieri ho acquistato la partita milan-celtic e lo stesso mi hanno addebbitato 0 euro...l credito sulla mia sky pass non è cambiato!!!

Secondo me è il regalo di natale per i "misuristi" e per gli abbonati full (senza calcio)...poi se vogliono fare i furbi e fatturano tutte le partite in bolletta se la vedranno nera, perchè il prezzo d'acquisto è quello che viene specificato proprio al momento dell'acquisto dell'evento.

E poi ho acquistato con la sky pass...non possono fatturarlo in bolletta.

beh.....in linea teorica dalla smart card (eventualmente) associata allo SKY PASS possono risalire al titolare dell'abbonamento e addebitargli il tutto....però verrebbe meno il fondamento stesso dello SKY PASS: il suo essere anonimo!:icon_rolleyes:

Digitsatmania ha scritto:
scusate un mio ultimissimo dubbiodal 1 febbraio devo potrei scegliere di vedere solo il pacchetto base?visto che i canali che mi interesserebbero sono li,eventualmente la carta postepay viene riconosciuta?

no nente postepay

Il Bacco ha scritto:
beh.....in linea teorica dalla smart card (eventualmente) associata allo SKY PASS possono risalire al titolare dell'abbonamento e addebitargli il tutto....però verrebbe meno il fondamento stesso dello SKY PASS: il suo essere anonimo!:icon_rolleyes:

la skypass non è anonima 100% semplicemente in fattura nn viene specificato nulla e la cosa + importante è non far comparire l'acquisto così in casa nn si accorgono :D

Beh più che altro la sky pass l'ho comprata per acquistare i film in PPV e soprattutto avendo sky a casa mia e a casa della mia ragazza posso addebbitare l'acquisto su una tessera ricaricabile e non sulle bollette!!!

Comunque se addebbitano qualcosa sulla bolletta faccio "casini" con sky

zabb ha scritto:

confermo, infatti, l'anno scorso io per "scherzo" ho premuto doppio ok sull'acquisto di una partita senza collegare il cavo non sapendo che sulla smart card c'era un credito residuo che non conoscevo e dunque rimasi "fregato" acquistando l'evento...quindi "occhio" che Sky non si fa "fregare" da nessuno...

Indietro
Alto Basso