Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Al decoder di mio zio che aveva mondo+cinema+calcio dal 1/12 hanno attivato anche Sport e Options...per il momento sembra tutto ok..

ho sky su misura 15 euro ..mi ritrovo in ppv calcio a costo zero!
ho comprato la partita del milan di stasera ripeto costo zero!! ho notato come il calcio del 08/12 ed altre partite della settimana sono a costo zero!!
vi farò sapere se stasera tutto ok col milan.

Ciao raga, riguardo al'argomento PPV a 0€ ho appena telefonato a Sky e mi hanno confermato :evil5: che NON c'è alcuna promozione PPV, quindi anche se gli eventi sportivi appaiono a 0€ in realtà costano la cifra dichiarata quindi la serie A è 8€.
Ciao! ;)

confermo pure io...un altro abbonamento su misura da 15€...il calcio in ppv è a costo 0€

ora però se dicono che sbagliano...mi sa che ci sono gli estremi per ESIGERE tutto gratis...visto che loro quando noi compriamo...c'è "il cartellino" sbagliato...cavoli di sky

scusatemi ripeto la domanda:
ma avete attaccato la presa telefonica allo skybox per provare?

fonzie ha scritto:
scusatemi ripeto la domanda:
ma avete attaccato la presa telefonica allo skybox per provare?
Nel mio caso ho il decoder collegato alla presa telefonica dal 31 Ottobre scorso, giorno in cui ho attivato la SC; anche l'attivazione era stata immediata con il cavo telefonico inserito (addirittura durante il messaggio registrato). ;)

Burchio ha scritto:
confermo pure io...un altro abbonamento su misura da 15€...il calcio in ppv è a costo 0€

ora però se dicono che sbagliano...mi sa che ci sono gli estremi per ESIGERE tutto gratis...visto che loro quando noi compriamo...c'è "il cartellino" sbagliato...cavoli di sky
allora che fare?? come intendere il costo 0 indicato in alcune partite??
ci ritroveremo degli addebiti successivamente??

fonzie ha scritto:
sono registrato al sito di sky come cliente, se vado agli acquisti di ppv mi compare tutta la schermata di ciò che si può acquistare, film partite ecc. sulle partite costo zero film euro 5 ad es.. mi è anche perventua l'email di conferma acquisto ma non riporta l'eventuale costo:
"ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" per l' acquisto di eventi Pay Per View.
Cordiali saluti. "

Burchio ha scritto:

attento burchio, c'è anche scritto che l'unico modo per fare andare a buon fine gli acquisti fatti con il telecomando è necessario avere il decoder attaccato al telefono :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_cool: :icon_twisted:

se si stesse a sentire quello che dicono... saremmo belle fritti XD

cmq se sul sito c'è scritto qualcosa a costo0...sarà di sicuro a costo 0 (poi appunto ce l'hanno solo i misuristi e solo sulla partite di calcio) insomma se fosse stato un errore sarebbe stato gratis tutto.

come al solito al callcenter non sanno mai nulla e visto che nemmeno sul sito è riportato dubito che lo sappiano in molti

zabb ha scritto:
attento burchio, c'è anche scritto che l'unico modo per fare andare a buon fine gli acquisti fatti con il telecomando è necessario avere il decoder attaccato al telefono :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_cool: :icon_twisted:

se si stesse a sentire quello che dicono... saremmo belle fritti XD

vabè quello lo scrivono per semplicità...visto che il metodo dei crediti precaricati è complicato da spiegare

sb49 ha scritto:
sono registrato al sito di sky come cliente, se vado agli acquisti di ppv mi compare tutta la schermata di ciò che si può acquistare, film partite ecc. sulle partite costo zero film euro 5 ad es.. mi è anche perventua l'email di conferma acquisto ma non riporta l'eventuale costo:
"ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" per l' acquisto di eventi Pay Per View.
Cordiali saluti. "
vero anche a me li da a 0€

Weekend Calcio Serie A 08/12/2007 € 0.00
Inter - Lazio 05/12/2007 € 0.00
Roma - Cagliari 05/12/2007 € 0.00
.....

fonzie ha scritto:
vero anche a me li da a 0€

Weekend Calcio Serie A 08/12/2007 € 0.00
Inter - Lazio 05/12/2007 € 0.00
Roma - Cagliari 05/12/2007 € 0.00
.....
infatti!! per cui per me il costo è quello!
se tu vai a comperare un qualsiasi prodotto ed ha un prezzo esposto chiaro ti deve essere venduto a quel prezzo, dopo caso mai correggono per altri acquisti!!

Burchio ha scritto:
cmq se sul sito c'è scritto qualcosa a costo0...sarà di sicuro a costo 0 (poi appunto ce l'hanno solo i misuristi e solo sulla partite di calcio) insomma se fosse stato un errore sarebbe stato gratis tutto.

come al solito al callcenter non sanno mai nulla e visto che nemmeno sul sito è riportato dubito che lo sappiano in molti

qualcuno che non è misurista può verificare se si trova il calcio a costo zero??

sb49 ha scritto:
infatti!! per cui per me il costo è quello!
se tu vai a comperare un qualsiasi prodotto ed ha un prezzo esposto chiaro ti deve essere venduto a quel prezzo, dopo caso mai correggono per altri acquisti!!
quindi conviene comprarli tutti adesso prima che se ne pentono?

ma non si sbrigavano prima a darci il pacchetto calcio?
o è troppo incompatibile con il misura?

fonzie ha scritto:
quindi conviene comprarli tutti adesso prima che se ne pentono?

ma non si sbrigavano prima a darci il pacchetto calcio?
o è troppo incompatibile con il misura?
probabile che sia incompatibile il sistema non può associarlo!!

Burchio ha scritto:
vabè quello lo scrivono per semplicità...visto che il metodo dei crediti precaricati è complicato da spiegare

si si ... sky vive di semplicità :D

Indietro
Alto Basso