Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Burchio ha scritto:
il regalo di natale non viene riportato ne nell'area faidate ne nella dignaostica decoder
se accedo alla mia area faidate adesso mi dice del regalo

seblog ha scritto:
Ho il minimondo da 20€,
l'1/12 vedevo tutto (quindi tipo regalo di Natale)
poi ieri, 2/12 solo il mio minimondo
chiamo al call center, mi dicono che per i minimondisti il regalo di Natale non sono sport+calcio+options, ma sono le partite in PPV di serie a e champion league (di cui non me ne può fregar di meno)
si comprano regolarmente ma non vengono fatturate,
così mi è stato detto, cmq visto che non mi interessa, non prenderò nulla.

Poveri noi minimondisti!!! cmq non mi posso lamentare loro un regalo han "tentato" di farmelo, se poi io son difficile ...azzi miei! :D
ti è capitato come a me, ma non mi hanno detto che posso acquistare la ppv gratis e poi mi sembra mooolto strano, non facevano prima a darmi il calcio o lo sport?

a me dice c'è un regalo, ma i pacchi che non ho non sono inseriti nei miei dati di abbonato come è giusto che sia

Burchio ha scritto:
a me dice c'è un regalo, ma i pacchi che non ho non sono inseriti nei miei dati di abbonato come è giusto che sia
anche a me, però io ho mandato l'email a sky come se non ne so niente

fonzie ha scritto:
anche a me, però io ho mandato l'email a sky come se non ne so niente
scusami se vado off-topic ma mi togli una curiosità (lo chiedo anche agli altri perchè a me dà problemi)? Ma con Int.Exp.riesci/riuscite a mandare normalmente le mail col Contatta Sky?

forzagranata ha scritto:
scusami se vado off-topic ma mi togli una curiosità (lo chiedo anche agli altri perchè a me dà problemi)? Ma con Int.Exp.riesci/riuscite a mandare normalmente le mail col Contatta Sky?
li mando con firefox, ma non credo ci siano problemi, ti devi loggare nel sito di sky, poi vai su contatta sky ed infine scegli email.

[chiuso OT]

fonzie ha scritto:
li mando con firefox, ma non credo ci siano problemi, ti devi loggare nel sito di sky, poi vai su contatta sky ed infine scegli email.

[chiuso OT]
no non è un problema di registrazione perchè io lo sono già da parecchio tempo, il fatto è che adesso a me funziona solo con Firefox e fino a qualche settimana fa funzionava anche con Int.Exp., quindi vorrei sapere se adesso anche altri che utilizzano I.E. hanno problemi adesso...
P.S. chi eventualmente avesse i miei stessi problemi può gentilmente segnalarlo in questo thread:" http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=614465#post614465
chiedo scusa per l'OT_

Ultima modifica:
Io sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport+HD e venerdì 30 avevo già attivato calcio + options. Ieri ho potuto verificare gli HD e verso le 15 ho avuto qualche interruzione su Sport HD2 che si sono praticamente risolte nei minuti successivi. Come già detto nel test della smartcard non compaiono i regali.

noi misursti discriminati

Ciao a tutti quello che fa sky con l 'abbonamento su misura mi sembra una porcata :eusa_wall: ad ottobre sono passato da mondo a sky su misura non guardo cartoni tanto meno la musica ho letto del famoso regalo di natale io lo chiamo pacco di natale per i misuristi niente di niente enmmeno i tiket insomma ci trattano da pezzenti domani anche se dovro pagare la penale un bel vaffa a sky ....abbonato dai tempi di tele+ ora per i nuovi abbonati fanno offerte poi te lo mettono in ....scusate il mio sfogo e grazie:5eek:

Ragazzi se entrate nell'area fai da te-acquista prima fila, troverete tutte le partite a 0 euro...questo pensa sia il regalo per noi "misuristi"!!!!

ma sky non dovrebbe comunicarcelo che ci sono le partite gratuite?!?!?!?

granata1 ha scritto:
Ragazzi se entrate nell'area fai da te-acquista prima fila, troverete tutte le partite a 0 euro...questo pensa sia il regalo per noi "misuristi"!!!!

Ecco perchè quando sabato sera ho acquistato Milan-Juve tramite telecomando e modem il costo risultava di 0€! Noi misuristi quindi abbiamo le partite in PPV. :icon_bounce:
Qualcosa abbiamo anche noi, bene!

boh...strano che abbiano taciuto tutto (neiente mail, posta decoder ne magazine)

Con qualche giorno di ritardo:

Abbonato Mondo+Sport: aperti dal 30/11 calcio e tutte le option

granata1 ha scritto:

..guarda che anche mio suocero entrando nell'Area Fai Da Te del suo abbonamento "full" vede le partite in PPV a costo ZERO:eusa_think: !Quindi NON diffondiamo notizie NON verificate.....:eusa_naughty:

logan60 ha scritto:
Ciao a tutti quello che fa sky con l 'abbonamento su misura mi sembra una porcata :eusa_wall: ad ottobre sono passato da mondo a sky su misura non guardo cartoni tanto meno la musica ho letto del famoso regalo di natale io lo chiamo pacco di natale per i misuristi niente di niente enmmeno i tiket insomma ci trattano da pezzenti domani anche se dovro pagare la penale un bel vaffa a sky ....abbonato dai tempi di tele+ ora per i nuovi abbonati fanno offerte poi te lo mettono in ....scusate il mio sfogo e grazie:5eek:
Per non parlare di come trattano i misuristi al telefono, come se avesse rubato...
Cmq a me per telefono non mi hanno detto che cmq avevo la promo ppv quando ho chiesto del perchè io non avevo promo.
C'è qualcuno che conferma la ppv per i misuristi?
Per provare bisogna per forza collegare la presa telefonica dello skyfobox?

..qualche post fa:evil5: un paio di MISURISTI hanno confermato di avere acquistato MILAN-JUVENTUS sabato sera e di non avere speso alcunchè;) :uno di loro ha utilizzato lo SKY PASS per effettuare l'acquisto, dove lo "scalare" del credito residuo è effettuato immediatamente dopo l'acquisto!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..qualche post fa:evil5: un paio di MISURISTI hanno confermato di avere acquistato MILAN-JUVENTUS sabato sera e di non avere speso alcunchè;) :uno di loro ha utilizzato lo SKY PASS per effettuare l'acquisto, dove lo "scalare" del credito residuo è effettuato immediatamente dopo l'acquisto!:icon_rolleyes:
si l'ho letto, ma volevo sapere se vi erano conferme di sky

..ovviamente nessuna conferma...sarebbe pretendere troppo da Sky che, con noi MISURISTI, ha un atteggiamento abbastanza sprezzante ed assolutamente ambiguo!:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:

Confermo...a me hanno scalato 0 euro con sky pass sms!!!

ma bisogna collegare per forza la presa telefonica allo skybox?
cioè loro debbono vedere l'acquisto ppv e poi non te lo fatturano?
perchè se è così neanche ci provo, non vorrei avere sorprese in bolletta, se invece non vi è bisogno di collegare il tel al dec stasera posso provare.

allora, oggi mi sono accorto che mi hanno bloccato calcio e sport :D

da oggi sono misurista a tutti gli effetti :D

potevano aspettare a farmi vedere la champion stasera :crybaby2:

Indietro
Alto Basso