Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Terlizzi6 ha scritto:
Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica.

Quale sarebbe la mia squadra del cuore?
Juve? Ma chi se ne frega.
Inter? Ma cu sono costui?
Milan? Ma cu la canusce?
Roma? Mah, chiedete a Totti.

Ma per Sky contano solo quattro squadre? Se mi facessero il regalo per il Palermo Channel sarei ben contento... :D Idem per i napoletani, i catanesi, ecc. con i loro canali :)

E' già allo studio Akragas Channel........ :D :D :D :D :D :D :D

n'attimo n'attimo...senza login dice chi ha pacchetto sport, vedra' gratis calcio o viceversa...ma sono entrato con la login e mi appare diversamente...cosi':

Si avvicinano le feste: hai tirato fuori dall’armadio la sciarpa, cappotto e guanti, le strade della città si colorano di luci intermittenti, i bimbi scrivono le letterine e siamo tutti più buoni.

Anche noi di SKY.
E per rendertene conto ti basterà un’occhiata.

Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica.

Quindi chi ha mondo+cinema, avra' gratis anche calcio, sport e tutte le options....
(con la mia login...x altri non so, provate e poi postate qui)
Bye

ma che voi sappiate, questo regalo farà aprire tutti i pacchetti anche alle schede multivision?

io ho il pacchetto full sulla scheda principale (quindi dovrei avere gratis le option)

e sul multivision ho mondo+cinema: cosa succede qui?

alessinio ha scritto:
ma che voi sappiate, questo regalo farà aprire tutti i pacchetti anche alle schede multivision?

io ho il pacchetto full sulla scheda principale (quindi dovrei avere gratis le option)

penso proprio che ci sarà il full pure di la essendo pure te un cliente sky

dado88 ha scritto:
Da quanto ho capito, e facendo un po di giro sul sito di sky, le offerte sono 3.

1) http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_1.shtml
credo per gli abbonati a Mondo oppure a Mondo+Cinema

2) http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_2.shtml
credi per gli abbonati a Mondo oppure mondo con uno tra Sport e Calcio

3) http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/landing/natale_3.shtml
credo per gli abbonati al full.

E per chi ha "Sky su misura" da 15 €?

Ragazzi scusate ma qui nessuno ha risposto al mio quesito.
Io sono abbonato a MONDO+CINEMA+SPORT e ho il pacchetto CALCIO in promozione fino al 30 novembre.
Devo chiamare il numero di servizio sky per disattivare Calcio entro il 30 novembre per poi godere lo stesso della visione di tale pacchetto anche a dicembre oppure dovro' disdire Calcio direttamente a fine dicembre visto che c'e' questa ulteriore offerta che permette a chi e' abbonato a Sport di vedere anche Calcio a dicembre?

Grazie anticipatamente.

freddy18 ha scritto:
Io sono abbonato a MONDO+CINEMA+SPORT e ho il pacchetto CALCIO in promozione fino al 30 novembre.
Devo chiamare il numero di servizio sky per disattivare Calcio entro il 30 novembre per poi godere lo stesso della visione di tale pacchetto anche a dicembre oppure dovro' disdire Calcio direttamente a fine dicembre visto che c'e' questa ulteriore offerta che permette a chi e' abbonato a Sport di vedere anche Calcio a dicembre?

Grazie anticipatamente.
lascia com e tanto se hai pagato oramai.... tutto al piu ti attivano solo i canali option

..a me che sono abbonato a SKY SU MISURA da 20 euro,a seconda dei casi esce o la possibilità di vedere GRATIS tutti i pacchetti (escluso cinema) a Dicembre oppure la possibilità di vedere GRATIS soltanto i canali option (come sarebbe più logico, vista il carattere di SKY SU MISURA e visto che c'è la possiblità di attivare i ticket SPORT o CINEMA)!:5eek:

Il Bacco.:happy3:

Terlizzi6 ha scritto:

Quale sarebbe la mia squadra del cuore?
Juve? Ma chi se ne frega.
Inter? Ma cu sono costui?
Milan? Ma cu la canusce?
Roma? Mah, chiedete a Totti.

Ma per Sky contano solo quattro squadre? Se mi facessero il regalo per il Palermo Channel sarei ben contento... :D Idem per i napoletani, i catanesi, ecc. con i loro canali :)

sono le società che devono fare il canale nn è mica sky

alessinio ha scritto:

nn credo succederà nulla sul multivision. dopo tutto il tuo abbonamento è UNO non due e quindi ti aprono solo il principale. poichè tu sei abbonato con certi pacchi...e poi hai anche una servizio aggiuntivo

sbaglio, o anche l' anno scorso c'è stata la visione dello sport gratis per tutti?

freddy18 ha scritto:

Grazie anticipatamente.

Attenzione! se il pacchetto calcio non viene disattivato entro il 30 novembre dal 1° dicembre viene aggiunto definitivamente all'abbonamento.

Burchio ha scritto:
nn credo succederà nulla sul multivision. dopo tutto il tuo abbonamento è UNO non due e quindi ti aprono solo il principale. poichè tu sei abbonato con certi pacchi...e poi hai anche una servizio aggiuntivo
no burchi anche il multivision ha i suoi regali credimi xchè è gia stato fatto due anni fa sta cosa

icoooo ha scritto:
sbaglio, o anche l' anno scorso c'è stata la visione dello sport gratis per tutti?

...SBAGLI....:eusa_naughty: !Lo scorso dicembre la visione GRATIS di CALCIO o SPORT o UNA OPTION a scelta (quest'ultima per abbonamenti FULL) era riconosciuta soltanto a chi aveva compilato entro il 15 novembre un questionario on line!:evil5:

Burchio ha scritto:
insomma per i nuovi abbonati mi sembra che le offerte non siano mai mancate quindi se vale solo per i vecchi dobbiamo solo ringraziare e che cavolo

ora ci si lamenta xkè chi ha il full....ecc ecc.MAI contenti, NEMMENO SE SKY CI regalasse 50€ in contanti arrivati comodamente a casa
Io non mi lamentavo... era solo una constatazione... ogni cosa aggratis è sempre ben accetta :)

Il Bacco ha scritto:
...SBAGLI....:eusa_naughty: !Lo scorso dicembre la visione GRATIS di CALCIO o SPORT o UNA OPTION a scelta (quest'ultima per abbonamenti FULL) era riconosciuta soltanto a chi aveva compilato entro il 15 novembre un questionario on line!:evil5:

sì, infatti l'anno scorso grazie a questo forum molti di noi sono riusciti ad avere gratis un pacchetto a scelta a dicembre altrimenti saremmo rimasti fregati...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso