Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

gordon ha scritto:
Io, che al momento ho Sport e non Calcio, ho scoperto che proprio il 1° dicembre alle 15 si giocheranno Fiorentina-Inter e Catania-Palermo, due partite che, per diversi motivi, non vanno assolutamente perse. ;)

Ahia ahia... me ne sono accorto soltanto adesso :5eek:

bpeter ha scritto:
scusa ma hai già dato la disdetta al pacchetto calcio? se non hai disdettato dovresti risultare abbonato al calcio ed avere gratis la visione del pacchetto sport e option per tutto dicembre.
Io ho dato la disdetta al calcio, ma, ovviamente ci sono ancora abbonato fino al 30/11...Comunque entro nel FAI DA TE vado alla promozione ed è questo ciò che mi viene offerto:

Si avvicinano le feste: hai tirato fuori dall’armadio la sciarpa, cappotto e guanti, le strade della città si colorano di luci intermittenti, i bimbi scrivono le letterine e siamo tutti più buoni.

Anche noi di SKY.
E per rendertene conto ti basterà un’occhiata.

Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica.

infatti dato ke ancora risulta attivato il pacchetto calcio pensavo che a sto punto loro x ora nn han messo calcio xè io risulto abbonato a tale pacchetto

kasper^ ha scritto:
infatti dato ke ancora risulta attivato il pacchetto calcio pensavo che a sto punto loro x ora nn han messo calcio xè io risulto abbonato a tale pacchetto
sì, in effetti c'è da dire che tutti quelli che hanno aderito alla promo calcio gratis è come se risultassero abbonati normalmente anche a questo pacchetto nel senso che il pacchetto calcio viene dato gratis sottoforma di sconto_

allora mi conviene disdire subito, se aggiornano in tempo, forse riesco ad usufruire del mese di dicembre gratis. Grazie per le info. :D

bpeter ha scritto:
allora mi conviene disdire subito, se aggiornano in tempo, forse riesco ad usufruire del mese di dicembre gratis. Grazie per le info. :D

io ho già disdetto da + di 10 gg ma nn han aggiornato niente

kasper^ ha scritto:
io ho già disdetto da + di 10 gg ma nn han aggiornato niente
ecco :mad: , vabbè avevo una mezza intenzione di tenere il pacchetto calcio, provo a disdire e vedo a dicembre cosa succede, se non ho la visione gratis e decido di riattivarlo a pagamento la cosa dovrebbe essere immediata.

Riguardo al regalo natalizio, nella sezione FAI DA TE non mi appare nulla riguardo a quest'iniziativa.
Significa che con l'abbonamento Sky su misura da 15€ (nel mio caso Intrattenimento + Bambini +News) non è previsto proprio nulla?
C'è qualcuno che con lo stesso tipo di abbonamento è nella stessa situazione?

Raga, io sono abbonato a MONDO+CALCIO (che dovrò disdire) ma nel fai da te non c'è nulla :eusa_think:

forzagranata ha scritto:
entra nella tua area fai da te e clicca sulla promo natalizia a te riservata per essere certo di quale "regalo" ti abbiano riservato...:D

Scusa, ma...
Sono andato nel fai da te.

Vedo la parte dei dati personali, delle fatture, dei pacchetti, dei servizi aggiuntivi (multivision...) ma l'offerta nataliazia non c'e'...

ma rilassatevi che mancano ancora 20 giorni e se vi tocca la promo la avrete.

neanche a me compare + nessuna promo natalizia, mentre prima avevo quella con sport(che ho già) calcio e option...

oli70 ha scritto:
Scusa, ma...
Sono andato nel fai da te.

Vedo la parte dei dati personali, delle fatture, dei pacchetti, dei servizi aggiuntivi (multivision...) ma l'offerta nataliazia non c'e'...
ho appena controllato e a me c'è ancora (ma hai visto in alto a destra?)_

kasper^ ha scritto:
anke a me c'è,in alto a dx (per i clienti sky arriva natale e si vede)!

va bene,ma come mai sul sito sky.it tutto ok anche a me,ma non sul sito skylife.it. e poi come mai ci sono due siti "quasi" uguali.
grazie

Fra tutte le option aperte... sono contento per Classica... un canale stupendo!

vincenzomary ha scritto:
va bene,ma come mai sul sito sky.it tutto ok anche a me,ma non sul sito skylife.it. e poi come mai ci sono due siti "quasi" uguali.
grazie

a me va su entrambi i siti.devi fare il login e lo trovi in area clienti

luchinho ha scritto:
Fra tutte le option aperte... sono contento per Classica... un canale stupendo!

a me nn piace neanche un pò,nn è il genere di musica che mi piace,ma son contento x caccia&pesca e son curioso di vedere il canale tematico della mi squadra del cuore

Indietro
Alto Basso