Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Io ho da fare una domanda:
questa offerta viene attivata automaticamente a tutti i clienti o solo a quelli nuovi che si registrano su SKY.it?

in ogni caso: GRAZIE SKY!!!!!

scrivono TUTTI GLI ABBONATI SKY. quindi sarà per tutti...anche perchè fanno prima a attivare z tutti e poi ritogliere...tanto un mese che vuoi che sia in confronto ai potenziali nuovi upgrade che frutterebbe questa promo.

Burchio ha scritto:
scrivono TUTTI GLI ABBONATI SKY. quindi sarà per tutti...anche perchè fanno prima a attivare z tutti e poi ritogliere...tanto un mese che vuoi che sia in confronto ai potenziali nuovi upgrade che frutterebbe questa promo.

beh non prendete tutto alla lettera, aspettate notizie più sicure...
capisci ammmè...:eusa_whistle:

anche se mando l'email ora di rinuncia...

...al pacchetto calcio (senza la telefonata all'199.....), siamo sicuri che lo lasciano fino a fine mese?
Tu ce l'hai ancora la visione del pacchetto?
Dopo quanti giorni ti hanno risposto alla email??
:D :D :D
se tutto va bene vedro il calcio fino a capodanno....
Grazie SKY
Stavolta un bel regalo!
:D :D :D

Chiaramente l'email era per kasper

kasper^ ha scritto:
no gli ho scritto via email che nn voglio il pacchetto calcio dopo i tre mesi gratuiti e via email mi han risposto che dal 1 dicembre nn lo vedrò +.
Ciao

bhe dai l'anno scorso c'èrano solo due option se compilavi il form se non ricordo male, anche se il calcio non lo vedo grassie sky :D

tutto sky...option comprese...che gran tifoso tifoso di calcio...

chi ha il full sempre che gli spetti qualcosa sky apre tutte le option. se non ti interessano...pace...è un regalo quindi non puoi lamentarti

Sul sito di SKY se si clicca sull'offerta in oggetto ti dice che a dicembre potrai vedere tutte le option e non il calcio!!!

ciao V.

io non riesco proprio a leggere l'offerta dal sito sky, se clicco sull'offerta mi da errore, anche se effettuo prima il login

gigio82 ha scritto:
Ma non avevi mandato 2 volte la disdetta in Agosto e Settembre?
Come fai ad avere tutto, se hai disdetto?
ho mandato la disdetta per le option ed ora per tutto il resto ma fino a fine gennaio ho l'abbonamento!!!

liverpool72 ha scritto:
Volevo sapere...
Io ho mondo cinema sport
Ho provato per tre mesi calcio gratis ,mi scade il 30 novembre.
Non ho sottoscritto il calcio(non l'ho confermato)
A dicembre con questa nuova promo lo vedo ancora gratis???
Grazie
io sono nella stessa situazione, un operatore del call center sky mi ha detto che loro non gestiscono le promozioni del sito, quindi non sa come funziona quella promozione, la cosa di cui si è detto sicuro è che mantenendo il pacchetto calcio senza dare disdetta entro il 30 novembre, dal 1 dicembre lo pagavo a tutti gli effetti, perchè le promozioni comunque non ti scalano soldi su pacchetti che già hai, ma ti aggiungono gratis pacchetti che non hai, per cui mi ha consigliato di disdire il calcio entro il 30 novembre, poi magari alle 00.00 del 1 dicembre il sistema "vede" che non ho il calcio e me lo mette gratis, vediamo..:eusa_whistle:

scusate ragazzi, ma le disdette che fate? sono annuali?, cioe si puo disdire un pacchetto prima della fine del contratto annuale?

Non lavoro a Sky e non parlo quindi per loro, ma mi sono letto le offerte natalizie e tutta la discussione e provo a riassumere:
per tutti gli abbonati (senza distinzioni) saranno aperti i pacchetti Calcio, Sport e le options. Hanno anche aggiunto che chi ha il Calcio vedrà Sport gratis e chi ha Sport vedrà Calcio gratis solo perchè quello che era previsto da pagare per dicembre non verrà regalato (quindi un mese di Sport, per chi ha Sport non verrà regalato e così per il pacchetto Calcio)
Per l'offerta dei tre mesi che scade alla fine di novembre VA DISDETTA (per chi la vuole disdire..). Non c'è scritto da nessuna parte che si protrae e quindi se si disdice si torna al pacchetto originale ed il 1 dicembre si aprono Calcio Sport e Options in automatico.
Si aprirà tutto in automatico, perchè da nessuna parte si dice di fare richiesta.
Questo è quanto ho capito e nel complesso mi sembra abbastanza chiaro.
Saluti.

punzo77 ha scritto:
scusate ragazzi, ma le disdette che fate? sono annuali?, cioe si puo disdire un pacchetto prima della fine del contratto annuale?

disdire prima della scadenza del contratto comporta delle penali....quelle di cui parlano qui sono delle vecchie promo di pacchi in prova. e se uno nn è interessato deve chiamare sky per togliere il pacco che era in prova

Non male questo regalo anche se prevedo molti interventi sul forum e molta gente che chiamerà l'199 se non apriranno il calcio il 01/12.

..che è poi un sabato, con relativi ANTICIPI di serie A!:D

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso