Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Mi ritorna alla homepage sia con Firefox che con Internet Explorer...

Ciao facendo il login a me non dava nulla allora ho contattato Sky e questa è stata la risposta:

Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che la promozione definitiva, a lei riservata per il mese di dicembre, sarà comunicata tramite il sito www.sky.it e sullo SKY Magazine non appena disponibile.
Le ricordiamo inoltre che non dovrà fare nulla per chiedere l'attribuzione della promozione.

Ne so come prima. Attendiamo fiduciosi.
Un saluto.

..per chi ha (già) ricevuto lo SKY MAGAZINE di DICEMBRE:
è riportato qualcosa in merito al "regalo di Natale" da parte di Sky?:eusa_think:

Grazie.

Alla fine a dicembre tutti vedranno sport, calcio e option. Nel mio caso che ho Mondo+Cinema+Sport+HD difficilmente mi verrà rimborsato un mese di Sport ma spero di vedere tutta la programmazione dei canali Sport HD.

Il Bacco ha scritto:
..per chi ha (già) ricevuto lo SKY MAGAZINE di DICEMBRE:
è riportato qualcosa in merito al "regalo di Natale" da parte di Sky?:eusa_think:

Grazie.

No. Non c'è scritto nulla.

..meno male che, dal CONTATTA SKY, avevano risposto ad un utente dicendo che ci sarebbe stato scritto qualcosa in merito!:icon_rolleyes:

A me è arrivata una lettera da SKY, ve l'allego:

al momento posseggo:
MONDO + SPORT + CALCIO

Sport e Calcio in promo fino al 30/11

State tranquilli, i pacchetti Sport o Calcio (nel caso non siano posseduti) e i canali options verranno attivati da Sky agli abbonati per il mese di dicembre, senza bisogno di fare nulla.
E' questo il senso del "regalo natalizio".

zabb ha scritto:
A me è arrivata una lettera da SKY, ve l'allego:

al momento posseggo:
MONDO + SPORT + CALCIO

Sport e Calcio in promo fino al 30/11

Anche a me è arrivato potevan aprirci il pacchetto cinema noi che abbiam quasi tutto! :sad:
A Dicembre sanno che i film vanno di brutto ed è per questo che non hanno incluso questo pacchetto...

strepto ha scritto:
State tranquilli, i pacchetti Sport o Calcio (nel caso non siano posseduti) e i canali options verranno attivati da Sky agli abbonati per il mese di dicembre, senza bisogno di fare nulla.
E' questo il senso del "regalo natalizio".

MA la domanda è, quelli che hanno sport e calcio gratis fino al 30/11 e hanno già disdetto... come verranno trattati???
dalla lettera sembra, al momento, ci considerino abbonati (come in effetti, anche se fino al 30/11, siamo)

zabb disdetto sport e calcio o l'abbonamento ?
nel primo caso usufruiranno comunque del regalo... ;)
se invece avete disdetto e l'abbonamento si chiude il 30/11 allora no...

ciao

Scusate ma sulla seconda tessera (multivision solo Mondo) verranno attivati calcio Sport e le option? (Sulla scheda principale ho il full).

io ho trovato scritto questo:

Se sei già abbonato al pacchetto Sport, per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, ...

Se invece il tuo abbonamento comprende il pacchetto Calcio, per il mese di dicembre avrai libero accesso al pacchetto Sport, ...

da cui deduco che per il mese di dicembre avrò il calcio se e solo se sono abbonato al pacchetto Sport , viceversa avrò il pacchetto Sport se e solo se sono abbonato al pacchetto Calcio.

cojet ha scritto:
io ho trovato scritto questo:

Se sei già abbonato al pacchetto Sport, per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, ...

Se invece il tuo abbonamento comprende il pacchetto Calcio, per il mese di dicembre avrai libero accesso al pacchetto Sport, ...

da cui deduco che per il mese di dicembre avrò il calcio se e solo se sono abbonato al pacchetto Sport , viceversa avrò il pacchetto Sport se e solo se sono abbonato al pacchetto Calcio.

NO ERRATO ;)
chi possiede il solo pacchetto mondo(non sky su misura) avrà sport,calcio e options

candelapura ha scritto:
Scusate ma sulla seconda tessera (multivision solo Mondo) verranno attivati calcio Sport e le option? (Sulla scheda principale ho il full).

si anche sul multivison

Haden80 ha scritto:
NO ERRATO ;)
chi possiede il solo pacchetto mondo(non sky su misura) avrà sport,calcio e options
Siccome è scritto "per tutti gli abbonati" sport, calcio e options dovrebbero essere anche per chi ha Sky su misura.

Nello Sky Magazine che mi e' arrivato c'e' scritto (sto attualmente usufruendo del pacchetto SPORT 3mesi e poi decidi che disdirro' mercoledi' prox):

"Per tutto dicembre ti verra' attivata la libera visione del pacchetto che ancora non hai provato tra Calcio, con tutte le sfide della serie A che non hai ancora
provato, O Sport con tutta la UCL e con i piu' entusiasmanti eventi sportivi.

Inoltre potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore , ai tuoi hobby e alla musica classica."

Mentre se entro nella mia pagina personale su skylife:
"Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica."

Come potete leggere dallo Sky Mag sembra che mi abilitino solo Calcio o solo Sport a scelta loro (avendo scelto Sport nella promozione 3 mesi gratis poi decidi, mi attiveranno Calcio?), dal sito Skylife invece mia ttiveranno sia Sport che calcio.

Voi che ci capite?

Ciao

darkparanor ha scritto:
Nello Sky Magazine che mi e' arrivato c'e' scritto (sto attualmente usufruendo del pacchetto SPORT 3mesi e poi decidi che disdirro' mercoledi' prox):

"Per tutto dicembre ti verra' attivata la libera visione del pacchetto che ancora non hai provato tra Calcio, con tutte le sfide della serie A che non hai ancora
provato, O Sport con tutta la UCL e con i piu' entusiasmanti eventi sportivi.

Inoltre potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore , ai tuoi hobby e alla musica classica."

Mentre se entro nella mia pagina personale su skylife:
"Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.

Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica."

Come potete leggere dallo Sky Mag sembra che mi abilitino solo Calcio o solo Sport a scelta loro (avendo scelto Sport nella promozione 3 mesi gratis poi decidi, mi attiveranno Calcio?), dal sito Skylife invece mia ttiveranno sia Sport che calcio.

Voi che ci capite?

Ciao
Secondo me è meglio aspettare una settimana che così vediamo che accadrà anziche fare supposizioni che confondono le persone e magari creano delusioni in caso di mancata apertura dei pacchetti desiderati....;)

scusate magari l'avete già detto...però vorrei sapere uan cosa: per questa offerta è necessario telefonare a sky o attivarla tramite skylife o tutto sarà automatico? grazie mille!

Indietro
Alto Basso