Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..per chi ha (già) ricevuto lo SKY MAGAZINE di DICEMBRE:
è riportato qualcosa in merito al "regalo di Natale" da parte di Sky?![]()
Grazie.
zabb ha scritto:
strepto ha scritto:State tranquilli, i pacchetti Sport o Calcio (nel caso non siano posseduti) e i canali options verranno attivati da Sky agli abbonati per il mese di dicembre, senza bisogno di fare nulla.
E' questo il senso del "regalo natalizio".
cojet ha scritto:io ho trovato scritto questo:
Se sei già abbonato al pacchetto Sport, per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, ...
Se invece il tuo abbonamento comprende il pacchetto Calcio, per il mese di dicembre avrai libero accesso al pacchetto Sport, ...
da cui deduco che per il mese di dicembre avrò il calcio se e solo se sono abbonato al pacchetto Sport , viceversa avrò il pacchetto Sport se e solo se sono abbonato al pacchetto Calcio.
candelapura ha scritto:Scusate ma sulla seconda tessera (multivision solo Mondo) verranno attivati calcio Sport e le option? (Sulla scheda principale ho il full).
Siccome è scritto "per tutti gli abbonati" sport, calcio e options dovrebbero essere anche per chi ha Sky su misura.Haden80 ha scritto:NO ERRATO
chi possiede il solo pacchetto mondo(non sky su misura) avrà sport,calcio e options
Secondo me è meglio aspettare una settimana che così vediamo che accadrà anziche fare supposizioni che confondono le persone e magari creano delusioni in caso di mancata apertura dei pacchetti desiderati....darkparanor ha scritto:Nello Sky Magazine che mi e' arrivato c'e' scritto (sto attualmente usufruendo del pacchetto SPORT 3mesi e poi decidi che disdirro' mercoledi' prox):
"Per tutto dicembre ti verra' attivata la libera visione del pacchetto che ancora non hai provato tra Calcio, con tutte le sfide della serie A che non hai ancora
provato, O Sport con tutta la UCL e con i piu' entusiasmanti eventi sportivi.
Inoltre potrai anche vedere i canali dedicati ad altri interessi, dalla tua squadra del cuore , ai tuoi hobby e alla musica classica."
Mentre se entro nella mia pagina personale su skylife:
"Per tutto dicembre avrai libero accesso al pacchetto Calcio, con tutte le sfide della serie A in diretta. E anche al pacchetto Sport, con la UEFA Champions League e tutti i più importanti campionati internazionali.
Inoltre potrai vedere i canali dedicati alle tue passioni: la tua squadra del cuore, le due ruote e la musica classica."
Come potete leggere dallo Sky Mag sembra che mi abilitino solo Calcio o solo Sport a scelta loro (avendo scelto Sport nella promozione 3 mesi gratis poi decidi, mi attiveranno Calcio?), dal sito Skylife invece mia ttiveranno sia Sport che calcio.
Voi che ci capite?
Ciao