Offerta Natale: calcio sport e option gratis per tutti gli abbonati

Il Bacco ha scritto:
..arrivata OGGI lettera a mio suocero (abbonato FULL, che non ha ancora ricevuto il nuovo SkyMagazine):in regalo a Dicembre tutte le options + 5 eventi PPV a prezzo scontato!;)
Non male....soprattutto il fatto che mandino ad ogni abbonato una lettera apposita a casa....!:evil5:
Io non ho ancora ricevuto nulla e il 1 Dicembre si avvicina...

..se è per questo, per l'abbonamento MISURISTA intestato a a me,neanch'io a tutt'oggi ho ricevuto alcunchè:icon_rolleyes: !Attendiamo fiduciosi;) , visto che la lettera sarà presumibilmente l'unica fonte di verità per ciascuno di noi circa il regalo di Natale che riceveremo!:evil5:

in seguto alla mia mail via contattasky di stamani, mi ha chiamato la signorina e mi ha detto che praticamente l'offerta del regalo è valida solo per chi ha attivato MONDO SKY per chi, come me ha chiesto il downgrade a SKY SU MISURA non è possibile chederlo, si potrebbe mantenere per dicembre MONDO e poi dongradare a gennaio... ma nel mio caso, la promo è quella arrivata a casa via lettera (non quelle che appare su internet, dice...) e quindi anche se a novembre mi scadono le promo gratis SPORT e CALCIO, quindi da dicembre non ho nulla... non posso avere il regalo dei o del pacchetto calcio e/o sport.
Per le option non so, forse le attivano gratis a tutti i clienti sia MONDO che SU MISURA.

Poi ho chiesto, ma se la promo 4 mesi sky l'attivo e poi nei 4 mesi paso a su misura...???
la disattiva automaticamente.. :eusa_wall:

..quindi per riepilogare:a noi MISURISTI soltanto le option come regalo o neppure quelle?:eusa_think:

Comunque vada a finire, sul sito e sullo SKYMAG la pubblicità a pag.7 sembra essere ingannevole ALMEO PER ALCUNI!:eusa_wall:

..quindi la signorina di sky NON te l'ha confermato UFFICIALMENTE?:eusa_think:

sky magazine

penso, credo, ne sono quasi sicuro che in base al pacchetto che ognuno di noi ha attivato (comprese le varie scadenze, offerte, disdette,etc...) è stato spedito uno sky magazine diverso con l'indicazione all'inizio della rivista di cosa gli sarà attivato gratis x tutto dicembre,
esempio,
io ho sky base + cinema + sport e nella rivista intelligentemente è scritto che mi sarà attivato gratis il calcio e tutti i canali option.

Andate a vedere sulla vs. rivista e riferitemi se è così come ho scritto.
Ciao e grazie

..nel mio c'è scritto che, oltre alla visione dei canali option, se avevo "provato" il CALCIO,mi avrebbero attivato GRATIS lo SPORT e viceversa.Il problema è che io NON ho mai "provato" nè il CALCIO,nè lo SPORT:eusa_think: ....quindi lo SM non risolve il dilemma....:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

Nel mio c'è scritto "Per tutto dicembre ti verrà attivata la libera visione del pacchetto che ancora non hai provato tra calcio o sport".
Io li ho provati entrambi ed attualmente ho solo mondo.
ciao

luke10 ha scritto:
Nel mio c'è scritto "Per tutto dicembre ti verrà attivata la libera visione del pacchetto che ancora non hai provato tra calcio o sport".
...
confermo...:icon_rolleyes: anche a me stessa dicitura!

io avevo (prima) mondo+cinema+sport.
poi downgrade (adesso) a mondo+cinema.

quindi dubito che facciano comunicazioni a doc...:D

Oggi mi è arrivata una lettera, dove dice che sky come regalo di natale per tutto il mese di dicembre (01-31) avro aperti i canali option (io ho il full) e posso acquistare 5 film il PPV a 2,75.

speriamo ke mi daranno anke a me la ppv scontata

confermo: anke da me ancora il magazine non si è visto...

Il Bacco ha scritto:
..quindi la signorina di sky NON te l'ha confermato UFFICIALMENTE?:eusa_think:

Mah, per le option siceramente no... in quanto non mi interessano avendo già quella della mia squadra :D

ma a rigor di logica, non essendo attivabili ai MISURISTI pacchetti premium per vecchi ovvi motivi, le option restano sempre attivabili... speriamo :icon_rolleyes:

Io avrò il pacchetto Calcio fino al 30/11 x i 3 mesi gratis....nessuna possibilità che me lo attivino a dicembre?

franz1963 ha scritto:
Da quanto capito per noi "misuristi" non ci sarà nessun regalo, neanche le options. :crybaby2:

..a tale proposito (e NON avendo ricevuto alcuna lettera a casa per l'abbonamento a me intestato) ho scritto chiedendo chiarimenti al CONTATTA SKY...vediamo se e cosa mi rispondono!:evil5:

Mp1 ha scritto:
Io avrò il pacchetto Calcio fino al 30/11 x i 3 mesi gratis....nessuna possibilità che me lo attivino a dicembre?

Sono nella tua stessa situazione.
Mi sa di no...
Su sky.it dice che avrò tutte le otpions aperte...

Indietro
Alto Basso