• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

Sì, sono d'accordo che più siamo sul DTT e meglio sarà.
Però fare pagare tutte le serie mi sembra un pò eccessivo..cosa resta poi a un canale come Italia1 dato che i cartoni migliori sono su Boing e tutti i TF andranno sui gallery?? :eusa_shifty:
 
Kikkko987 ha scritto:
cosa resta poi a un canale come Italia1 dato che i cartoni migliori sono su Boing e tutti i TF andranno sui gallery?? :eusa_shifty:

Tranquo che a 5/6 anni dall'uscita mamma RAI trasmetterà tutto gratisse :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Kikkko987 ha scritto:
Sì, sono d'accordo che più siamo sul DTT e meglio sarà.
Però fare pagare tutte le serie mi sembra un pò eccessivo..cosa resta poi a un canale come Italia1 dato che i cartoni migliori sono su Boing e tutti i TF andranno sui gallery?? :eusa_shifty:

Tra un po' la gente non avrà nemmeno i soldi per mangiare....
Altro che pagare per vedere i telefilm smandruppati
PAY sto piffero!!!
 
Beh, quello che si può capire è che su PREMIUM GALLERY trasmetteranno DR.HOUSE e i film di Uma Thurman...:D
 
Anticipazione di "Il giornale" del dicembre scorso:
Nel nuovo pacchetto digitale grandi film di Hollywood (Inside man, 300, The Prestige, Invasion...) e i migliori telefilm delle.ultime stagioni (Life, Gossip girl, Dexter, Heroes... pltre ai must Dr. House, Er - Medici in prima linea, Low & Order), in onda in contemporanea con i canali americani.

P.S.
speriamo che ci venga presto chiarita la differenza tra i film trasmessi su Premium Extra e i film trasmessi su Premium Gallery...
 
La questione secondo me non è cosa trasmetteranno ma come la faranno pagare.Mi spiego.I film saranno ottimi o discreti film soprattutto di quelle due case discografiche con cui Mediaset ha recentemente siglato degli accordi pluriannali.Il fatto è che non possono far pagare 4,00 euro a film altrimenti io continuerò ad andare nella videoteca vicino a casa a noleggiare per 3,00 euro e avendo un catalogo pressocheè illimitato.Dovranno per forza di cose introdurre una qualche forma di abbonamento o carnet di film, che sò 30 film a tot euro.Ciao.
 
poz ha scritto:
La questione secondo me non è cosa trasmetteranno ma come la faranno pagare.Mi spiego.I film saranno ottimi o discreti film soprattutto di quelle due case discografiche con cui Mediaset ha recentemente siglato degli accordi pluriannali.Il fatto è che non possono far pagare 4,00 euro a film altrimenti io continuerò ad andare nella videoteca vicino a casa a noleggiare per 3,00 euro e avendo un catalogo pressocheè illimitato.Dovranno per forza di cose introdurre una qualche forma di abbonamento o carnet di film, che sò 30 film a tot euro.Ciao.
Introdurranno un nuovo pacchetto: premium gallery, che dovrebbe includere tutti i 6 canali (i 3 nuovi + le versioni +1)
 
poz ha scritto:
La questione secondo me non è cosa trasmetteranno ma come la faranno pagare.Mi spiego.I film saranno ottimi o discreti film soprattutto di quelle due case discografiche con cui Mediaset ha recentemente siglato degli accordi pluriannali.Il fatto è che non possono far pagare 4,00 euro a film altrimenti io continuerò ad andare nella videoteca vicino a casa a noleggiare per 3,00 euro e avendo un catalogo pressocheè illimitato.Dovranno per forza di cose introdurre una qualche forma di abbonamento o carnet di film, che sò 30 film a tot euro.Ciao.
Secondo me si potranno acquistare dei pacchetti della durata di 1/3/6 mese/i per vedere i canali...
 
Comunque si vede che i mod sono superimpegnati, altrimenti questo 3d sarebbe già stato spostato...
E' un buon segno, speriamo che ci diano nei prossimi giorni in esclusiva i dettagli di Premum Gallery... :D
 
la differenza fra premium gallery e premium extra mi sembra ovvia

premium gallery: canali pay-tv (l'equivalente di sky cinema + telefilm)

premium extra: canali pay-per-view (l'equivalente di sky primafila)

come hanno fatto con il calcio, il prezzo penso che sarà alla portata tutti ...
 
Secondo me:
supernino ha scritto:
Forse ho capito la differenza tra ciò che verrà trasmesso su Premium Extra e su Premium Gallery.

Provo ad azzardare questa ipotesi:
Su Premium Gallery vedremo i film che fino a ieri su MP costavano 4 euro (cioè le prime visioni) + le serie tv
Su Premium Extra il Grande Fratello + i film che fino a ieri su MP costavano 2 euro.
 
carcarlo ha scritto:
la differenza fra premium gallery e premium extra mi sembra ovvia

premium gallery: canali pay-tv (l'equivalente di sky cinema + telefilm)

premium extra: canali pay-per-view (l'equivalente di sky primafila)

come hanno fatto con il calcio, il prezzo penso che sarà alla portata tutti ...
Non credo a questa ipotesi perchè il sito MP dice che su gallery andrà il meglio del cinema in anteprima assoluta e in esclusiva...
 
credo che si riferiscano all'anteprima in tv, la pay-per-view non è considerata tv
 
sicuramente entro il 19 gennaio avremo le idee più chiare...

(Sperando in un'anticipazione esclusiva di Digital-Sat)
 
secondo me non ha senso chiamare i premium gallery joy, maya ecc..
perchè non li lasciano così? sono + in linea con premium calcio e extra.

Va bè...cmq poco importa. L'importante è che mi facciano vedere la terza stagione di PRISON BREAK!!!!!!
 
Qualcuno sa se è vista un qualche accordo con SKY per questi Canali Gallery?

Onestamente credo che l'accordo potrebbe esserci solo se i canali saranno in vendita come pacchetto e non "a evento singolo" come era peri vecchi Premium.
Se saranno pay per view, non li vedremo mai su SKY (non avrebbe senso).

Secondo voi saranno a pacchetto o pay per view? Avete anticipazioni al riguardo?
 
SimoWeb ha scritto:
secondo me non ha senso chiamare i premium gallery joy, maya ecc..
perchè non li lasciano così? sono + in linea con premium calcio e extra.

Va bè...cmq poco importa. L'importante è che mi facciano vedere la terza stagione di PRISON BREAK!!!!!!

Concordo alla grande, se mediaset trasmette la 3° serie di PRISON BREAK la compro al volo ;)
 
SimoWeb ha scritto:
secondo me non ha senso chiamare i premium gallery joy, maya ecc..
perchè non li lasciano così? sono + in linea con premium calcio e extra.
concordo. e poi se fra dieci giorni i Gallery saranno già rinominati in Joy, Steel e Mya che senso aveva farli nascere e creare pure un logo apposta per Premium Gallery? secondo me è tutto da vedere...
 
bluprofondo ha scritto:
Concordo alla grande, se mediaset trasmette la 3° serie di PRISON BREAK la compro al volo ;)

Da lunedì prossimo ricomincia in america con la nona puntate della terza serie! :D Le prime 8 sono notevoli ;)
 
Astrix ha scritto:
concordo. e poi se fra dieci giorni i Gallery saranno già rinominati in Joy, Steel e Mya che senso aveva farli nascere e creare pure un logo apposta per Premium Gallery? secondo me è tutto da vedere...

In effetti... e il logo Gallery mi piace pure... invece quegli altri nomi
non mi dicono proprio nulla :D
(Anzi siamo sinceri... li trovo impronunciabili!)

Io spero rinuncino anche all'idea dei +1 e facciano 6 canali completi
i +1 per me sono uno spreco di banda!

Ciao,
fano
 
Indietro
Alto Basso