• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1° Marzo in onda sul canale 306 SKY Cinema Hits

peccato per aver perso l'occasione di chiedergli il perchè del mancato rispetto del formato originale cinematografico su molte pellicole...un'occasione persa per ribadire la delusione di molti appartenenti di questo forum !
 
Il fatto che abbia detto che sarà l'estate più ricca di sempre x ciò che riguarda il cinema, mi insospettisce....

Secondo me l'accordo con Mediaset x Gallery è più vicino di quanto nn ci immaginiamo...
 
gyzmo76 ha scritto:
Secondo me l'accordo con Mediaset x Gallery è più vicino di quanto nn ci immaginiamo...

peccato che l'intervistatore non abbia colto l'occasione per chiederglielo
 
Nils Hartmann ha scritto:
È possibile che Sky Cinema funga da apripista anche per gli altri canali della piattaforma, a cominciare dallo sport che già trasmette qualcosa in formato panoramico?
Non lo escludo. Di sicuro il nostro sarà un passo importante così come lo è stato quattro anni fa in Inghilterra quando la nostra sorella maggiore BSkyB ha compiuto la nostra stessa scelta. Oggi lì il 95% dei televisori è widescreen, l’obiettivo a lungo termine è di portare questo dato anche in Italia.
Alè :icon_bounce:

(sperando che il "lungo termine" non sia poi così lungo :D)
 
alex69 ha scritto:
peccato che l'intervistatore non abbia colto l'occasione per chiederglielo
Com'è gentile lei...... :D

Peccato che non hai letto il primo paragrafo: l'intervista è stata fatta venerdì mattina, quando dei Gallery su Sky non si sapeva assolutamente nulla.
 
GIOSCO ha scritto:
Com'è gentile lei...... :D

:) lo so :)

potevi però portare avanti la battaglia di tanti utenti di questo forum sul mancato rispetto del formato cinematografico...così pure sulla qualità di sky cinema HD...

pazienza sarà per la prossima occasione

ciao
 
il mancato rispetto...ormai s'è capito che avevano richiesto dei master mozzati...infatti da un periodo in poi i titoli in FCO sono aumentati...

e allo stato attuale se greek e kyle che provengono dalla stessa rete uno è letterbox e uno no...xkè quando hanno acquistato kyle se ne sbattevano del FCO

riguardo le pellicole estive...a parte che sono parole standard dette sempre (come che house non sarà mai+ su fox(che non ci credo mai) e che su sci.fi arriva la nuova stagione di battlestar (ora sci.fi inizia a trasmettere in contemporanea usa su un canale nuovo...dalla quarta stagione senza replicare quelle precedenti)

cmq sky in definitiva ha perso warner...basta programmare è film delle altre e il gioco è fatto.

poi spero che l'accordo arrivi
 
Ottimo.
Quanto alla programmazione estiva non è una novità.
Sono almeno 3 anni che la programmazione a luglio e ad agosto non ha nulla da invidiare a quella invernale.
 
alex69 ha scritto:
peccato per aver perso l'occasione di chiedergli il perchè del mancato rispetto del formato originale cinematografico su molte pellicole...un'occasione persa per ribadire la delusione di molti appartenenti di questo forum !

Come potete vedere dai miei post non sono uno che difende Sky, però ultimamente i film nel formato originale sono aumentati tantissimo!:icon_cool:

L'ideale è che arrivassimo, e me lo auguro, almeno ad un 98/99% di FCO:D

Piccolo OT: se pensiamo che l'alternativa sono i gallery di mediaset...in questi primi 3 giorni nemmeno un film nel FCO:mad:
 
Ma della "novità" Sky Cinema Hits cosa ne pensate? ;)
 
xarabas ha scritto:
Come potete vedere dai miei post non sono uno che difende Sky, però ultimamente i film nel formato originale sono aumentati tantissimo!:icon_cool:

L'ideale è che arrivassimo, e me lo auguro, almeno ad un 98/99% di FCO:D

Piccolo OT: se pensiamo che l'alternativa sono i gallery di mediaset...in questi primi 3 giorni nemmeno un film nel FCO:mad:

Noi la nostra battaglia l'abbiamo combattuta duramente ed ora sembrerebbe proprio che l'abbiamo vinta visto la percentuale ormai raggiunta dai film nel corretto FCO.

Per quanto riguarda "Gallery" leggendo gli interventi nel 3D dedicato mi pare di capire che sono tutti contenti di godersi i film mozzati e difficilmente si creerà un movimento di rompicogl... come il nostro che li tempestava dalla mattina alla sera in tutte le salse dai forum, al contatta sky fino ai vari club sul loro portale (il povero Canova c'ha ancora gli incubi la notte) :D :D :D
 
SATRED ha scritto:
Ma della "novità" Sky Cinema Hits cosa ne pensate? ;)

ben venga il meglio di tutti i canali cinema, mi auguro che il prime time sia le 21 e non le 21.30

e ti faccio io a te una domanda
in caso di accordi sui contenuti con mediaset (sempre se ci saranno) non pensi che sky cinema hits possa essere utilizzato solo per universal e warner?
 
Dingo 67 ha scritto:
Noi la nostra battaglia l'abbiamo combattuta duramente ed ora sembrerebbe proprio che l'abbiamo vinta visto la percentuale ormai raggiunta dai film nel corretto FCO.

Per quanto riguarda "Gallery" leggendo gli interventi nel 3D dedicato mi pare di capire che sono tutti contenti di godersi i film mozzati e difficilmente si creerà un movimento di rompicogl... come il nostro che li tempestava dalla mattina alla sera in tutte le salse dai forum, al contatta sky fino ai vari club sul loro portale (il povero Canova c'ha ancora gli incubi la notte) :D :D :D

tralasciando la questione audio stereo di gallery :D......

cmq pure io dubito nascerà un movimento del genere anche perchè mediaset non ha un sito con "contattamediaset" :D e non hanno nemmeno canova;)

BEN FATTO RAGAZZI (prossimo compito...convincere terlizzi della bellezza del 16/9...:lol::lol::lol:)
 
per skycinema HITS...ancora non ho capito bene come sarà il palinsesto quindi non mi sbilancio...

prima dovevano essere gli ultimi passaggi, ora dicono che sarà il meglio...con anche qualche primatv...boh

per me sarebbe bello se ritagliassero uno spazio di palinsesto fisso dove trasmettono dei tvmovie fatti bene(che in america, ma anche europa (come quello sul talidomide) li fanno non come i nostri schifi in 2 puntate
 
Burchio ha scritto:
tralasciando la questione audio stereo di gallery :D......

cmq pure io dubito nascerà un movimento del genere anche perchè mediaset non ha un sito con "contattamediaset" :D e non hanno nemmeno canova;)

BEN FATTO RAGAZZI (prossimo compito...convincere terlizzi della bellezza del 16/9...:lol::lol::lol:)

Il "ben fatto ragazzi" lo sento un po' anche mio...ho discretamente rotto le balle a Sky anche io:D
 
Siamo praticamente tutti felici di questa situazione... Formato corretto, canali in 16/9 e programmazione ben "spalmata" in tutti i periodi dell'anno...
Adesso speriamo pian pianino che la situazione del pacchetto HD migliori, e che Terlizzi si tranquillizzi...
Un particolare ringraziamento a tutti i coloro (come me) che hanno rotto le balle alla nostra amata/odiata pay tv per raggiungere questi risultati!
 
Indietro
Alto Basso