Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Aspettiamo marzo che magari insieme al 16/9 arriva anche il 5.1![]()
gauchoooooo ha scritto:Un nuovo canale di cinema, formato corretto, canali in 16/9, ottima programmazione.... Brava Sky.
E c'è chi dice che il pacco cinema è un pacco povero ... mah
Come lo spumante scadente che fa il botto quando lo apri ma si sgasa subito, Sky invece è un buon "metodo classico" col suo perlage fine e persistenteBurchio ha scritto:ma infatti gallery in questi giorni...dove sono finiti i film....ogni tanto accendo e c'è sempre DUST o winbledon...o qualche serie italiana in replica...altro paese è skycinema dove appunto c'è sempre e solo cinema...(lo so che sono 2 prodotti diversi, ma spesso vengono erroneamente paragonati)
Dingo 67 ha scritto:Come lo spumante scadente che fa il botto quando lo apri ma si sgasa subito, Sky invece è un buon "metodo classico" col suo perlage fine e persistente
![]()
![]()
![]()
In effetti ho notato un certo "scadimeto" della programmazione dopo i primi giorni col "botto". Replicano le cose vecchie viste e stra-viste e non mi replicano neanche una volta le prime visioni .... bisogna essere come i cecchini sempre allerta, altrimenti ti scappano tutti i filmBurchio ha scritto:ma infatti gallery in questi giorni...dove sono finiti i film....ogni tanto accendo e c'è sempre DUST o winbledon...o qualche serie italiana in replica...altro paese è skycinema dove appunto c'è sempre e solo cinema...(lo so che sono 2 prodotti diversi, ma spesso vengono erroneamente paragonati)
La mia riappacificazione con SKY è cominciata già da dopo l'estate quando ho visto che la situazione sui formati stava radicalmente mutando e ha raggiunto l'apice con i master HD correttiNeofita Sat ha scritto:I canali cinema in 16:9 ti hanno fatto andare in brodo di giuggiole....è riscoppiato l' amore!![]()
Dingo 67 ha scritto:La mia riappacificazione con SKY è cominciata già da dopo l'estate quando ho visto che la situazione sui formati stava radicalmente mutando e ha raggiunto l'apice con i master HD corretti![]()
Poi francamente quando sento gente parlare di disdire SKY Cinema perché ora è arrivato Gallery mi fa pensare di essere a Zelig e non su un forum
Ma vi rendete conto che si paragona quattro film messi in croce con un'offerta talmente completa (perché il cinefilo vive anche di film di nicchia e vecchi capolavori) che io personalmente non riesco a vedere tutto quello che vorrei vedere![]()
pietro89 ha scritto:nello SKYLIFE di febbraio, una pagina informa che da marzo tutti i canali SKYCINEMA trasmetteranno in 16:9 nel formato panoramico. inoltre in piccolo cè scritto: "nel magazine di marzo troverai tutte le informazioni per impostare il tuo decoder e vedere i film nel formato panoramico 16:9."
Vuoi dire che mi conviene riabbonarmi al magazine????Burchio ha scritto:chissà come fanno tutti quelli che lo hanno disdetto![]()
Dingo 67 ha scritto:Vuoi dire che mi conviene riabbonarmi al magazine????![]()
No, perché non vorrei avere qualche problema a settare correttamente il mio decoder![]()
![]()
![]()
![]()
Al limite chiedo aiuto a TerlizziBurchio ha scritto:mi raccomando dingo non sbagliare il settaggio per favore![]()
Dingo 67 ha scritto:Al limite chiedo aiuto a Terlizzi![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Vuoi dire che mi conviene riabbonarmi al magazine????![]()
No, perché non vorrei avere qualche problema a settare correttamente il mio decoder![]()
![]()
![]()
![]()
Ti credo, ti credo.sweetmario78 ha scritto:Non ci crederete ma mi è capitato di vedere a casa di alcuni amici questo tipo di configurazioni...