Dal 1° Marzo in onda sul canale 306 SKY Cinema Hits

Dingo 67 ha scritto:
Aspettiamo marzo che magari insieme al 16/9 arriva anche il 5.1 :eusa_think:

bisognerebbe vedere se lo "spostamento di tp" ha inciso su questi canali..così magari sovrapensiero lo attivano pure li:D

Un nuovo canale di cinema, formato corretto, canali in 16/9, ottima programmazione.... Brava Sky.

E c'è chi dice che il pacco cinema è un pacco povero ... mah

gauchoooooo ha scritto:
Un nuovo canale di cinema, formato corretto, canali in 16/9, ottima programmazione.... Brava Sky.

E c'è chi dice che il pacco cinema è un pacco povero ... mah

ma infatti gallery in questi giorni...dove sono finiti i film....ogni tanto accendo e c'è sempre DUST o winbledon...o qualche serie italiana in replica...altro paese è skycinema dove appunto c'è sempre e solo cinema...(lo so che sono 2 prodotti diversi, ma spesso vengono erroneamente paragonati)

Burchio ha scritto:
ma infatti gallery in questi giorni...dove sono finiti i film....ogni tanto accendo e c'è sempre DUST o winbledon...o qualche serie italiana in replica...altro paese è skycinema dove appunto c'è sempre e solo cinema...(lo so che sono 2 prodotti diversi, ma spesso vengono erroneamente paragonati)
Come lo spumante scadente che fa il botto quando lo apri ma si sgasa subito, Sky invece è un buon "metodo classico" col suo perlage fine e persistente

:D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Come lo spumante scadente che fa il botto quando lo apri ma si sgasa subito, Sky invece è un buon "metodo classico" col suo perlage fine e persistente

:D :D :D

I canali cinema in 16:9 ti hanno fatto andare in brodo di giuggiole....è riscoppiato l' amore! :D

ora staremo a vedere il 16/9 di sky magari sbagliano qualcosa e quando scatta l'anamorfico...il film va in verticale invece che orizzontale :D........

cmq ripeto gallery peggio...stasera tu la conosci claudia e l'amore infedele...mediaset era mlto meglio se evitava di fare le cose solo per far vedere che ce l'aveva meglio...insomma poteva fare 3 canali di telefilm (che tra l'altro sarebbero entrati + comodamente su sky), piuttosto che fare una accozzaglia di vecchio e nuovo col preciso intento di far pagare le repliche che sarebbero potute andare in tv free (la butto lì...un film che già mediaset ha comprato con tutti i diritti possibili gli fruttava di + degli 8€/mese...nel senso se mettevano 40 anni vergine su canale 5 sai quanti spot gli fruttava)

Burchio ha scritto:
In effetti ho notato un certo "scadimeto" della programmazione dopo i primi giorni col "botto". Replicano le cose vecchie viste e stra-viste e non mi replicano neanche una volta le prime visioni .... bisogna essere come i cecchini sempre allerta, altrimenti ti scappano tutti i film :D

Neofita Sat ha scritto:
I canali cinema in 16:9 ti hanno fatto andare in brodo di giuggiole....è riscoppiato l' amore! :D
La mia riappacificazione con SKY è cominciata già da dopo l'estate quando ho visto che la situazione sui formati stava radicalmente mutando e ha raggiunto l'apice con i master HD corretti :icon_bounce:

Poi francamente quando sento gente parlare di disdire SKY Cinema perché ora è arrivato Gallery mi fa pensare di essere a Zelig e non su un forum :D

Ma vi rendete conto che si paragona quattro film messi in croce con un'offerta talmente completa (perché il cinefilo vive anche di film di nicchia e vecchi capolavori) che io personalmente non riesco a vedere tutto quello che vorrei vedere ;)

Dingo 67 ha scritto:
La mia riappacificazione con SKY è cominciata già da dopo l'estate quando ho visto che la situazione sui formati stava radicalmente mutando e ha raggiunto l'apice con i master HD corretti :icon_bounce:

Poi francamente quando sento gente parlare di disdire SKY Cinema perché ora è arrivato Gallery mi fa pensare di essere a Zelig e non su un forum :D

Ma vi rendete conto che si paragona quattro film messi in croce con un'offerta talmente completa (perché il cinefilo vive anche di film di nicchia e vecchi capolavori) che io personalmente non riesco a vedere tutto quello che vorrei vedere ;)
:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::evil5::evil5::evil5: questo è parlare...

nello SKYLIFE di febbraio, una pagina informa che da marzo tutti i canali SKYCINEMA trasmetteranno in 16:9 nel formato panoramico. inoltre in piccolo cè scritto: "nel magazine di marzo troverai tutte le informazioni per impostare il tuo decoder e vedere i film nel formato panoramico 16:9."

pietro89 ha scritto:
nello SKYLIFE di febbraio, una pagina informa che da marzo tutti i canali SKYCINEMA trasmetteranno in 16:9 nel formato panoramico. inoltre in piccolo cè scritto: "nel magazine di marzo troverai tutte le informazioni per impostare il tuo decoder e vedere i film nel formato panoramico 16:9."

chissà come fanno tutti quelli che lo hanno disdetto :lol::lol:

Burchio ha scritto:
chissà come fanno tutti quelli che lo hanno disdetto :lol::lol:
Vuoi dire che mi conviene riabbonarmi al magazine???? :doubt:

No, perché non vorrei avere qualche problema a settare correttamente il mio decoder :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:

No, perché non vorrei avere qualche problema a settare correttamente il mio decoder :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

si...lo fanno a posta...ora diranno anche nelle pubblicità per vedere skycinema senza far implodere la tua abitazione a causa dei settaggi sbagliati...leggi il magazine che devi richiedere pagando:lol::lol::lol:

mi raccomando dingo non sbagliare il settaggio per favore:eusa_naughty:

Vedo che ormai Terlizzi è diventato la mascotte del 16:9 :D

Non mi stupirei se ti contattasse Sky per fare qualche spot :evil5:

Dingo 67 ha scritto:

Hai problemi a settare correttamente il tuo decoder??? Sono qui per questo!
Beh semplice... visto che tu hai il decoder HD vai in un qualsiasi centro commerciale e compra una presa scart da pochi euro facendo attenzione che abbia il MINOR numero di pin collegati. Stacca il cavo HDMI e attacca la scart naturalmente sulla presa vcr del decoder, setta il decoder in 4/3 letterbox off, impostazioni video PAL. Adesso si che avrai un immagine perfetta... Se dovessi avere qualche problema non chiamare SKY, controlla il tuo impianto, controlla i tuoi cavi o al limite vai a comprare un bel CRT da 29 pollici da pochi euro e riponi il tuo bel plasma in cantina!! :D :D :D

Non ci crederete ma mi è capitato di vedere a casa di alcuni amici questo tipo di configurazioni...
Abbonamento FULL + HD, posticipo domenicale... partita trasmessa su sport1, 16:9 e HD, indovinate dove il mio amico stava guardando la partita sul suo LCD Full HD da 40 pollici??? Ovviamente su sky sport 1 con impostazione wide sul televisore!!
Dimenticavo un piccolissimo particolare... il decoder era collegato via scart!!

sweetmario78 ha scritto:
Non ci crederete ma mi è capitato di vedere a casa di alcuni amici questo tipo di configurazioni...
Ti credo, ti credo.
Non ti preoccupare, mica solo tuoi amici; anzi c'è molto di peggio.... e non solo fra persone anziane che sono ovviamente scusabili.
Molti non sanno cosa è la tv satellitare né digitale; per loro esiste solo RAI 1,2,3, canale 5, Italia 1, Rete 4; Con la 7 già ti senti rispondere; che canale è???

Indietro
Alto Basso