Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Boothby ha scritto:Non mi stupirei se ti contattasse Sky per fare qualche spot![]()
Mi hanno già contattato...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:Non mi stupirei se ti contattasse Sky per fare qualche spot![]()
E' già stato contattato, in coppia con Dustin Hoffmann naturalmente..Boothby ha scritto:Non mi stupirei se ti contattasse Sky per fare qualche spot![]()
Me lo vedo il regista alla presentazione....Mp1 ha scritto:E' già stato contattato, in coppia con Dustin Hoffmann naturalmente..
kellone ha scritto:Me lo vedo il regista alla presentazione....
" Ma chi ca@@o è quel vecchietto vicino a terlizzi? "![]()
Aahahhaha!kellone ha scritto:" Ma chi ca@@o è quel vecchietto vicino a terlizzi? "![]()
snakeee ha scritto:Sapete qualcosa relativo ad un restyling di grafica sui canali cinema di sky?
Sapete se i loghi diventeranno più piccoli simili a quello di 16/9 oppure resteranno così grandi?
scorpion73 ha scritto:Spero un giorno di vedere uno Sky Cinema Anime, con i classici dell'animazione di tutte le case e gli anime manga giapponesi...
scorpion73 ha scritto:Beh la vedo difficile mischiare su Animax anime manga giapponesi, classici disney, film di lupin e film della Dreamworks.
Forse sarà come dici tu, ma io non ne sarei cosi' sicuro.
scorpion73 ha scritto:Si va bene, il nome possono mettere qualsiasi.
Io penso che se arrivasse questo canale farebbe la felicità di molti appassionati e completerebbe l'offerta cinema in un settore, cioé quello degli anime/cartoon in genere, dove manca un canale che trasmetta film di questo tipo.
Per i classici Disney, qualcosa la fa Disney Channel (ma a mio parere troppa poca programmazione di questo canale è dedicata ai grandi classici, e ciò è un peccato), mentre per gli anime giapponesi l'offerta è veramente assente
E poi il pacco cinema, se togliamo ora questa novità ottima del 16/9 dappertutto, non si rinnova da troppo tempo; ci vorrebbe qualche canale più tematico per il genere dei film secondo me. Quello degli anime potrebbe essere uno di questi.
alex69 ha scritto:peccato che l'intervistatore non abbia colto l'occasione per chiederglielo
Meno male che c'ho l'avvocato... del resto studia Giurisprudenzaalex86 ha scritto:Lasciate in pace il bravissimo Giosco![]()
![]()
![]()
![]()
La programmazione di quello che sarà cinema hits la puoi già vedere su SKY 16/9 di febbraio.alex86 ha scritto:Lasciate in pace il bravissimo Giosco![]()
![]()
![]()
Devo dire che sono un po' stupito per uno sky cinema hits, mi aspettavo qualcosa di più tematico...Vabbè, fa lo stesso, non mi lamento. Per giudicarlo vedremo la programmazione...
Te la chiede, te la chiede....GIOSCO ha scritto:Meno male che c'ho l'avvocato... del resto studia Giurisprudenza![]()
![]()
Mò non mi chiedere la parcella però![]()