Dal 1° Marzo in onda sul canale 306 SKY Cinema Hits

Sapete qualcosa relativo ad un restyling di grafica sui canali cinema di sky?
Sapete se i loghi diventeranno più piccoli simili a quello di 16/9 oppure resteranno così grandi?

Mp1 ha scritto:
E' già stato contattato, in coppia con Dustin Hoffmann naturalmente..
Me lo vedo il regista alla presentazione....

" Ma chi ca@@o è quel vecchietto vicino a terlizzi? " :lol:

Spero un giorno di vedere uno Sky Cinema Anime, con i classici dell'animazione di tutte le case e gli anime manga giapponesi...

snakeee ha scritto:
Sapete qualcosa relativo ad un restyling di grafica sui canali cinema di sky?
Sapete se i loghi diventeranno più piccoli simili a quello di 16/9 oppure resteranno così grandi?

il logo di skycinema 16/9 è grande quanto gli altri solo che se metti il letterbox allora appare + piccolo...ma sempre grande come gli altri. per me meglio che non tocchino nulla xkè sono sicuro che li rimettono bianchi sparati senza trasparenza

scorpion73 ha scritto:
Spero un giorno di vedere uno Sky Cinema Anime, con i classici dell'animazione di tutte le case e gli anime manga giapponesi...

non li vedo come contenuti premium...se ci fosse animax...andrebbero lì senzadover essere nel pacco cinema

Beh la vedo difficile mischiare su Animax anime manga giapponesi, classici disney, film di lupin e film della Dreamworks.

Forse sarà come dici tu, ma io non ne sarei cosi' sicuro.

scorpion73 ha scritto:
Beh la vedo difficile mischiare su Animax anime manga giapponesi, classici disney, film di lupin e film della Dreamworks.

Forse sarà come dici tu, ma io non ne sarei cosi' sicuro.

avevo letto solo metà frase:lol:...così allora è impossibile.

anche se a sto punto si dovrebbe chiamare al limite sky cinema animation

Si va bene, il nome possono mettere qualsiasi.

Io penso che se arrivasse questo canale farebbe la felicità di molti appassionati e completerebbe l'offerta cinema in un settore, cioé quello degli anime/cartoon in genere, dove manca un canale che trasmetta film di questo tipo.

Per i classici Disney, qualcosa la fa Disney Channel (ma a mio parere troppa poca programmazione di questo canale è dedicata ai grandi classici, e ciò è un peccato), mentre per gli anime giapponesi l'offerta è veramente assente

E poi il pacco cinema, se togliamo ora questa novità ottima del 16/9 dappertutto, non si rinnova da troppo tempo; ci vorrebbe qualche canale più tematico per il genere dei film secondo me. Quello degli anime potrebbe essere uno di questi.

scorpion73 ha scritto:
Si va bene, il nome possono mettere qualsiasi.

Io penso che se arrivasse questo canale farebbe la felicità di molti appassionati e completerebbe l'offerta cinema in un settore, cioé quello degli anime/cartoon in genere, dove manca un canale che trasmetta film di questo tipo.

Per i classici Disney, qualcosa la fa Disney Channel (ma a mio parere troppa poca programmazione di questo canale è dedicata ai grandi classici, e ciò è un peccato), mentre per gli anime giapponesi l'offerta è veramente assente

E poi il pacco cinema, se togliamo ora questa novità ottima del 16/9 dappertutto, non si rinnova da troppo tempo; ci vorrebbe qualche canale più tematico per il genere dei film secondo me. Quello degli anime potrebbe essere uno di questi.

i filmoni a cartoni della disney dovrebbero essere su disney cinemagic...se mai arriverà da noi (non certo in mondo)

alex69 ha scritto:
peccato che l'intervistatore non abbia colto l'occasione per chiederglielo

Lasciate in pace il bravissimo Giosco :evil5: :icon_twisted: :D :D

Devo dire che sono un po' stupito per uno sky cinema hits, mi aspettavo qualcosa di più tematico...Vabbè, fa lo stesso, non mi lamento. Per giudicarlo vedremo la programmazione...

alex86 ha scritto:
Meno male che c'ho l'avvocato... del resto studia Giurisprudenza :D :D :D

Mò non mi chiedere la parcella però :D

alex86 ha scritto:

Devo dire che sono un po' stupito per uno sky cinema hits, mi aspettavo qualcosa di più tematico...Vabbè, fa lo stesso, non mi lamento. Per giudicarlo vedremo la programmazione...
La programmazione di quello che sarà cinema hits la puoi già vedere su SKY 16/9 di febbraio.
Il palinsesto era già fatto per il passaggio di tutti i canali in 16/9, poi hanno ritardato un mese, ma non hanno cambiato il palinsesto.
Se vai al thread Nuova impostazione palinsesto SKY cinema in attesa del 16/9 capisci tutto.
Ciao.

Vi segnalo che la prima "prima serata" di Sky Cinema Hits sarà inaugurata da "Notte prima degli esami".

A proposito di prima serata, l'orario d'inizio dei film sarà 21.15

Altre informazioni nel corso del mese di Febbraio, per ora non è possibile dire di più :)

Ora che non c'è più SKY 16/9 (la cui prima serata iniziava alle 21.30) pensavo che cominciassero tutti alle 21....boh. ;)

Indietro
Alto Basso