• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

Radio Sex in video on demand solo che non riproduce niente .. ho visto però che le altre serie e film in VOD funzionano

A me funzionano. Ma a tutti gli episodi ti da questo problema?
 
alex86 ha scritto:
A me funzionano. Ma a tutti gli episodi ti da questo problema?

innanzitutto grazie per la risposta .. ne ho provati una ventina e non riuscivo a visualizzarli .. tutti sarebbe impossibile perchè mi pare che siano 201 .. domani comunque provo nuovamente (nella speranza che sia un errore temporaneo) ..sennò vedo un pò il da farsi. :doubt:
 
Il decoder consente di passare la registrazione a un DVR?
Quello di Infostrada "taglia" qualsiasi cosa, anche le trasmissioni del DTT.
E' incredibile, non posso registrare su dvd un film (o una partita di basket) per cui pago (Sky inclusa) circa € 50 al mese di abbonamento. A questo punto, mi sento legittimato in pieno a recuperare altrove la registrazione.
 
Il decoder non registra. Trasmette on demand e in diretta programmi di Alice, Sky, DTT.

Perché non puoi registrare con sky? E' assolutamente lecito per uso domestico.
 
alex86 ha scritto:
Perché non puoi registrare con sky? E' assolutamente lecito per uso domestico.

Questo è il punto: il decoder Infostrada "taglia" qualunque cosa passi dalla scart (non solo la scart 2, ma anche la 1, ho provato a invertirle), anche i segnali del DTT ricevuti dall'antenna di casa (capolavoro assoluto).
Il mio Panasonic EX75 mi dice "segnale di protezione dalla copia: impossibile registrare":mad:.
 
innanzitutto ringrazio i moderatori per aver ascoltato la mia proposta sul titolo del thread !! .. In questo modo sarà più facile reperire le informazioni utili su questa nuova piattaforma. ;)

P.S. Purtroppo gli episodi di Radio Sex continuano a non essere visualizzabili .. non so che fare :crybaby2: .. quasi quasi faccio una telefonata al n° verde di alice home tv .. anche se non è così importante visto che il resto del VOD si vede tranquillamente, però almeno posso capire la natura del problema e poi soprattutto perchè riguarda soltanto me.
 
Tarabas ha scritto:
Questo è il punto: il decoder Infostrada "taglia" qualunque cosa passi dalla scart (non solo la scart 2, ma anche la 1, ho provato a invertirle), anche i segnali del DTT ricevuti dall'antenna di casa (capolavoro assoluto).
Il mio Panasonic EX75 mi dice "segnale di protezione dalla copia: impossibile registrare":mad:.
Ah! Quindi tu hai Sky via infostrada. Pensavo che avessi il satellite ;)
Evidentemente infostrada ha attivato il macravision, o qualcosa del genere, su tutto quello che transita nelle prese scart.

Non ho mai provato a registrare da Alice Home tv, ma penso sia possibile per i programmi in diretta. (per alcuni video on demand appare, prima dell'inizio della trasmissione, una scritta che ricorda che la visione è autorizzata solo per uso domestico...ma non specifica se è possibile registrare).
 
Dal sito di Alice non posso attivare l'opzione TV sebbene vada già a 7M!
E' normale? Mi dice che il servizio non è attivo sul numero richiesto! :(
 
prova su www.alicehometv.it

E' condizione fondamentale essere cliente Alice voce (ossia avere il loro router e avere gratuitamente un numero aggiuntivo e l'opzione friends) oltre che avere la connessione flat a 7 mb.
 
Siccome non mi sembra sia stato scritto...Lo scrivo io.

E' stato aggiunto, tra i canali musicali, MTV (versione UK)
Mtv Italia era già presente al canale 8
 
Su ke canale è stato aggiunto? Ho visto oggi ma nn l'ho trovato...
 
Comunque Radio Sex ha iniziato miracolosamente a funzionare, senza che io facessi niente .. lo terrò sott'occhio nei prossimi giorni sperando che continui a funzionare .. :icon_bounce: .. Vado subito a vedermi MTV UK ;)
 
jac_88 ha scritto:
ragazzi ma è possibile togliere dall elenco dei canali i canali sky??
x chi non ha l'abbonamento è fastidioso doverli girare tutti quando si fa zapping...

all'inizio ricordo che li saltava automaticamente passava ai canali che vedevi l'abbonamneto poi hanno fatto un aggiornamneto e dopo di quello con lo zapping si fanno tutti i canali anke quelli che non vedi effettivamente e' una rottura potrebbero sistemare sta cosa :doubt:
 
penso ce l'abbia con quello.....

ragazzi si sa qualcosa se sn in trattativa per portare qlke nuovo canale su alice? visto ke ora l'home tv la stanno regalando (pachi solo il decoder) dovrebbero avere più abbonati e magari potrebbe arrivare qualche canale...
 
Ragazzi ma dopo la chiusura di StudioUniversal e l'apertura di MGM voi vedete questo nuovo canale? A me è sparito SU dalla lista canali, ma di questo nuovo non c'è traccia!
 
xymarc ha scritto:
Ragazzi ma dopo la chiusura di StudioUniversal e l'apertura di MGM voi vedete questo nuovo canale? A me è sparito SU dalla lista canali, ma di questo nuovo non c'è traccia!

Dategli il tempo minimo per passare sulla lista canali di alice home tv ;)
 
Mi sa ke hanno fatto delle modifiche: oggi ho provato a cambiare il formato tv al decoder (ricordo ke il decoder è collegato a una tv 32 pollici 16:9 cn cavo HDMI ma impostato su 4:3 xké a mio padre nn va di vedere le immagini "cm se avesse un 20 pollici", dice lui... :eusa_wall: ) impostandolo su 16:9, ed ho notato ke, mentre i canali in 16:9 si vedono cm tali, i canali in 4:3 si vedono a tutto schermo. Tuttavia l'unico canale 16:9 a mia disposizione (Liverpool Tv, canale 287) era senz'audio.
Mi domando: è il mio decoder ke sta impazzendo o è una cosa comune?
 
Indietro
Alto Basso