• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco tutte le prime serate di Marzo di Joi, Mya e Steel

Bene!!! Non mi dispiace... ogni sera c'è qualcosa di buono da guardare!!! Unica nota stonata "io non ho paura"... film visto e rivisto!!!
 
Io mi sbilancio. Ottima programmazione. Ogni sera un buon film. Senza pubblicità! Sempre considerando si tratta di una pay tv "low cost" io do un bel 8.
 
netTv ha scritto:
Io mi sbilancio. Ottima programmazione. Ogni sera un buon film. Senza pubblicità! Sempre considerando si tratta di una pay tv "low cost" io do un bel 8.

si ma il fatto della poca pubblicità e del low cost non glielo ha ordinato nessuno...quindi avendo giò mediaset i diritti in mano praticamente già pagati potrebbe sforzarsi ancora un po'
 
Burchio ha scritto:
si ma il fatto della poca pubblicità e del low cost non glielo ha ordinato nessuno...quindi avendo giò mediaset i diritti in mano praticamente già pagati potrebbe sforzarsi ancora un po'

Ti correggo (simpaticamente): non "della poca pubblicità", si dovrebbe dire "dell' assenza di pubblicità" :icon_cool:
 
Burchio ha scritto:
si ma il fatto della poca pubblicità e del low cost non glielo ha ordinato nessuno...

L' ha "ordinato" il mercato! Che mediaset ha evidentemente studiato bene. Possiamo commentare la qualità, non il target scelto. Ovvio che se scelgo un target, farò scontento qualcuno (scontentano ad esempio te che non sei disturbato dalla pubblicità e pagheresti di più per vedere di più). Mediaset ha scelto come target chi è disposto a pagare poco perchè poco guarda la tv e vuole trovare valide alternative in assenza di spot. E il target funziona. Il prodotto è strutturato così, se ci mettiamo a commentarlo finiamo col fare fanta-economia. Quindi tu non sei insoddisfatto dell' offerta, sei semplicemente "fuori target". E' come se in un forum dove si parla della nuova panda venissero i clienti maserati a commentare le scelte fiat. Si scadrebbe nel ridicolo...:D
 
Allora, 2 correzioni:

Il film The Prestige, in programma per il 31 marzo su Joi, è un titolo rosso, uscito nel 2006. Mi sono sbagliato perchè la rivista DT lo dava erroneamente del '94.

Per quanto riguarda I liceali, in programma dal 23 marzo su Joi, confermo che la serie tv sarà in prima tv.
 
Ma che serie tv è? E' italiana forse? Non l' ho mai sentita ad essere sincero. Qualcuno ha qualche dettaglio?
 
Si, è una serie italiana che andrà prossimamente su Canale5, a fine mese saràò in anteprima su gallery...
 
Grazie per le informazioni ragazzi, immaginavo che non fosse straniera, visto il titolo. Non mi interessa, non amo le fiction italiane.
 
netTv ha scritto:
L' ha "ordinato" il mercato! Che mediaset ha evidentemente studiato bene. Possiamo commentare la qualità, non il target scelto. Ovvio che se scelgo un target, farò scontento qualcuno (scontentano ad esempio te che non sei disturbato dalla pubblicità e pagheresti di più per vedere di più). Mediaset ha scelto come target chi è disposto a pagare poco perchè poco guarda la tv e vuole trovare valide alternative in assenza di spot. E il target funziona. Il prodotto è strutturato così, se ci mettiamo a commentarlo finiamo col fare fanta-economia. Quindi tu non sei insoddisfatto dell' offerta, sei semplicemente "fuori target". E' come se in un forum dove si parla della nuova panda venissero i clienti maserati a commentare le scelte fiat. Si scadrebbe nel ridicolo...:D

hai frainteso...mi riferivo al commento che avevo appunto quotato che diceva...in soldoni...con solo 8€ e senza pubblicità ci può stare una programmazione scarsa...cosa che non condivido ne io ne nessun altro(soprattutto il versante film altamente promesso quanto disatteso)...

che non ci sia pubblicità mi va bene, ma mediaset non può nascondersi a lungo dietro i principi del tipo:

-sono appena nata
-sono una novità
-non ho pubblicità
-costo poco
.....
quindi non rompete le balle, prendete questo e accontentatevi....xkè poi la gente non si abbona +
 
Ultimo mese con gallery. Da Aprile Basta

L'altro ieri su STEEL PRIMA SERATA Pluto Nash
Ieri Su italia Uno Seconda serata Pluto nash? :mad:
 
maximo2008 ha scritto:
Ultimo mese con gallery. Da Aprile Basta

L'altro ieri su STEEL PRIMA SERATA Pluto Nash
Ieri Su italia Uno Seconda serata Pluto nash? :mad:

:5eek:

Ed è pure un film scandaloso :5eek:
 
Rispetto al mese precedente c'è stato un lieve miglioramento, come voto un 5,5.
 
Burchio ha scritto:
hai frainteso...mi riferivo al commento che avevo appunto quotato che diceva...in soldoni...con solo 8€ e senza pubblicità ci può stare una programmazione scarsa...cosa che non condivido ne io ne nessun altro(

Sarà... eppure questo è il risultato del mini sondaggio: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=50927

Tutti si lamentano. Però tutti rinnovano. Sai quanto interessa a mediaset delle lamentale di gente che rinnova? ;)
Io ho rinnovato e mi dico soddisfatto. Poi se mi chiedi cosa miglioreresti, allora possiamo starci fino a domattina. Ma capisci la differenza tra questi due aspetti?
 
netTv ha scritto:
Sarà... eppure questo è il risultato del mini sondaggio: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=50927

Tutti si lamentano. Però tutti rinnovano. Sai quanto interessa a mediaset delle lamentale di gente che rinnova? ;)
Io ho rinnovato e mi dico soddisfatto. Poi se mi chiedi cosa miglioreresti, allora possiamo starci fino a domattina. Ma capisci la differenza tra questi due aspetti?

TUTTI...meglio alcuni...di noi...che siamo ancora emozionati dalla novità, c'è gente mentalmente + chiusa o che non fa della tv la cosa principale che potrebbe non rinnovare e che non compare qui sul forum.

gallery deve darsi una svegliata...o per lo meno ridistribuire quello che non usa:D (per esempio...pare che the illusionist arriverà su sky...ora se per alcuni film si deve aspettare pochi mesi per passare da gallery a sky...penso che in molti abbonati a tutte e due siano contenti)
 
Ragazzi, però quì si parlava delle prima serata... per i rinnovi o meno mi pare ci sia un topic apposito.

Perdonatemi eh... ma ormai in ogni topic si parla sempre delle stesse cose. Allora a sto punto apriamone uno solo e via.
 
Indietro
Alto Basso