• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco tutte le prime serate di Marzo di Joi, Mya e Steel

gpp ha scritto:
Non è giusto dire che poichè si spendono 8 euro non ci si deve aspettare molto. Come ti hanno fatto notare, la pubblicità sembrava promettere qualcosina in più della programmazione attuale e poi, (parlando per me) è giusto chiarire che nessuno pretende una programmazione tipo Sky Cinema, però una migliore distribuzione di film nei palinsesti e qualche pellicola recente in più, sarebbero perfettamente compatitibli con il prezzo d' acquisto :)
Quoto.

Quello che passano non mi sembra proprio il meglio del cinema come mediaset ha promesso ... tutt'altro :eusa_naughty:
 
Si Burchio, hai ragione totalmente, la modalità di acquisto è in effetti contemporaneamente un vantaggio su cui far leva per attirare clienti e uno svantaggio nel caso in cui la programmazione mensile non risulti di gradimento a parecchi. Per il discorso dei diritti, si è vero, i soldi sono già stati spesi e per questo è lecito attendersi un miglioramento, roba acquistata ce ne dovrebbe essere, quindi le cose sono due: o si attende che finiscano tutte le promo prima di partire con i palinsesti "effettivi", oppure si è scelta la strada di diluire nel tempo (molto) i diritti acquisiti.
 
gpp ha scritto:
Si Burchio, hai ragione totalmente, la modalità di acquisto è in effetti contemporaneamente un vantaggio su cui far leva per attirare clienti e uno svantaggio nel caso in cui la programmazione mensile non risulti di gradimento a parecchi. Per il discorso dei diritti, si è vero, i soldi sono già stati spesi e per questo è lecito attendersi un miglioramento, roba acquistata ce ne dovrebbe essere, quindi le cose sono due: o si attende che finiscano tutte le promo prima di partire con i palinsesti "effettivi", oppure si è scelta la strada di diluire nel tempo (molto) i diritti acquisiti.

entrambe le strategie proposte...potrebbe rivelarsi un boomerang...
nel senso che se da gennaio a giugno non trasmetti film di richiamo la gente abbandona l'idea...o con passaparola si sa che danni possono avere...
anche la diluizione è molto strana...qui stanno diluendo un po' troppo;) chissà che ne pensa uma thurman (house è bello soddisfatto invece)
per me un altra grave mancanza(magari poi sopperiscono) è la trasmissione dei tv-movie...che sia sci-fi ma anche tutta la universal e la warner sfornano facilmente(i contratti warner comprenderanno pure la HBO...mah???:eusa_think:)
 
Burchio ha scritto:
entrambe le strategie proposte...potrebbe rivelarsi un boomerang...
nel senso che se da gennaio a giugno non trasmetti film di richiamo la gente abbandona l'idea...o con passaparola si sa che danni possono avere...
anche la diluizione è molto strana...qui stanno diluendo un po' troppo;) chissà che ne pensa uma thurman (house è bello soddisfatto invece)
perfettamente d'accordo..il passaparola come ti può rendere super famoso come ti può distrugge vedi esempio con windows vista....ad oggi anche chi non l'ha mai provato sa che ha avuto gravi problemi
 
Avete ragione entrambi, però è bene precisare che non possiamo usare per la gente gli stessi parametri di valutazione che usiamo noi appassionati sul forum. Cioè mi spiego meglio, è probabile che la maggior parte della gente non sia altrettanto selettiva e attenta ai programmi e ai generi. In altre parole, per molti, che trasmettano telefilm, film tv o film, non cambia nulla, sempre ammesso che si accorgano della differenza. Io credo che il passaparola generale faccia filtrare solo un concetto: con soli 8 euro al mese puoi vedere film e telefilm e qui la gente si ferma. E poi comunque come ho detto in un altro post, chi viene dalla tv generalista (perchè è questo il target di riferimento dei Gallery) amplia con un costo non eccessivo la propia possibilità di scelta, pertanto pur facendo qualche critica, il giudizio per molti sarà almeno sufficiente, potete vedere nel thread in cui si parla del rinnovo, come quanti hanno deciso o sono propensi a rinnovare l' abbonamento, anche coloro che non sono soddisfattissimi. Comunque resta il fatto che molte cose sono da sistemare e su questo sono d' accordo con voi.

P.s. Dimenticavo di dire la mia sui film tv, a me solitamente non piacciono, mi danno l' impressione che il racconto sia come "compresso" per ovvie limitazioni di tempo (essendo filmnati per inserirsi su un palinsesto televisivo) e quindi molti aspetti sono parecchio superficiali, questo in un discorso generale perchè ci sono dei film tv fatti bene. Comunque sono d' accordo con la scelta di non proporli o quantomeno di non trasmetterne molti.
 
ultimo OT...i film tv durano sui 90 minuti...e anche i film al cinema...ultimamente si stanno assestando su questa durata quindi... :D

cmq come ho detto se iniziassero a trasmettere le produzioni HBO (ammesso che possano), mi sa che la qualità si vedrebbe...io quelli passati su sky li ho visti tutti

per adesso la gente è sul "8€ al mese e senza pubblicità"...ma si fa presto a aggiungere...ma non ci trovo mai nulla :D GALLERY SVEGLIATI
 
io più che il passaparola, leggo il forum, i commenti di chi ha gallery così mi faccio un'idea per il futuro quando (forse) arriveranno su sky...anche se sinceramente mi piacciono molto di più le serie abc...e intanto ugly betty...:eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
ultimo OT...i film tv durano sui 90 minuti...e anche i film al cinema...ultimamente si stanno assestando su questa durata quindi... :D

cmq come ho detto se iniziassero a trasmettere le produzioni HBO (ammesso che possano), mi sa che la qualità si vedrebbe...io quelli passati su sky li ho visti tutti

per adesso la gente è sul "8€ al mese e senza pubblicità"...ma si fa presto a aggiungere...ma non ci trovo mai nulla :D GALLERY SVEGLIATI

Si ma in generale in un film il regista non ha il bisogno di tagliare e "comprimere" i tempi per far stare la storia entro una certa durata, così capita che ci si possa godere certe inquadrature o certe espressioni in maniera più prolungata e si ha il tempo di apprezzare meglio certi dettagli utili e che arricchiscono la narrazione. Comunque io mi riferivo pure a quei tagli che mettono in prossimità della pubblicità, fatte in rispetto dei tempi televisivi delle tv usa, tipo l' oscuramento che avviene in una fase convulsa dell' azione e che le nostre tv trasmettono senza stacchi (perchè magari i tempi pubblicitari non corrispondono) creando così una sorta di "stacca-attacca" con l' azione, non so se mi sono spiegato, ma sono insopportabili.

Per il resto non conosco le produzioni HBO e quindi non mi pronuncio.

Prometto di chiudere qui questo ot, in effetti abbiamo esagerato un pochino anche se in fondo sempre di programmazione dei Gallery stiamo parlando.
 
clanapoli ha scritto:
8 repliche di film
visti e rivisti cose da pazzi:badgrin: :eusa_naughty:
incredibile.....ancora fanno sempre gli stessi film, sempre gli stessi!!!comincia a diventare davvaro seccante sta storia...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
bene, adesso scarico DT, col 56k che mi ritrovo mi ci vorrà un pochino, ma appena finisco, pubblico tutte le prime serate, come fatto per steel qualche giorno fa :)

Abbiate un po di pazienza, please... :)
 
Ultima modifica:
Mia valutazione personale, speavo in qualcosa di più, ma comunque meglio di febbraio. :)

Mio voto: 6.5
 
Chiedo scusa, ma The Prestige è stato inserito come film prima del 98? Se non sbaglio è del 2006!

Per il resto, ottimo lavoro! :)
 
scusate ma smallville è la serie inedita? la settima serie?
mi sa che avete sbagliato sul sito di steel si dice che è la sesta serie, quindi non è la serie inedita
la sesta serie è già passata in tv su italia 1
 
Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Mia valutazione personale, speavo in qualcosa di più, ma comunque meglio di febbraio. :)

Mio voto: 6.5
quoto deludente, 6+, voglio essere buono
 
7, a parte casi rari ogni sera c'è qualcosa che mi interesserebbe guardare
Certo, si può fare molto di più ma rispetto a Febbraio la situazione mi sembra sia migliorata
 
gabbre ha scritto:
7, a parte casi rari ogni sera c'è qualcosa che mi interesserebbe guardare
Certo, si può fare molto di più ma rispetto a Febbraio la situazione mi sembra sia migliorata


condivido pienamente;)
 
Indietro
Alto Basso