• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

giovjac ha scritto:
Su colle Bellara,
cosa succede sul mux 55?
Non è segnalato neanche su otgtv?
NTV è forse uscito dalla porta (mux22) e rientrato dalla Finestra?(mux55)
...son ingenuo :eusa_whistle:
Probabile... OTG disse che NTV aveva girato a SCN (nuovo operatore presente dal Faito sul canale 55) l'impianto di Iaconti... io vedevo più probabile una riaccensione di Iaconti su quella frequenza, si vede che con qualche magheggio sono riusciti a farsi spostare su Bellara....
 
_Ares_ ha scritto:
Colle Bellara_Salerno...............C5 HD e R4 HD ancora inattivi!!! :mad:
l'utente giovjac ha dato notizia dell'accensione lunedì, se al momento è spento si può trattare di un problema tecnico, in questa fase è normale, anche l'impianto di Iaconti è acceso un giorno sì e l'altro no. Direi che fino a che non viene terminata questa fase di test/accensione, non c'è da preoccuparsi per questi disservizi
 
anassimenes ha scritto:
Probabile... OTG disse che NTV aveva girato a SCN (nuovo operatore presente dal Faito sul canale 55) l'impianto di Iaconti... io vedevo più probabile una riaccensione di Iaconti su quella frequenza, si vede che con qualche magheggio sono riusciti a farsi spostare su Bellara....
Su otgtv oggi si conferma da colle Bellaria su 55 MUX SCN!
 
giovjac ha scritto:
mi auto quoto per domandarmi, se non è una castroneria, ma il mux 55 non era destinato al Beauty Contest ?:D
Non è una castroneria. Il 55 è destinato al contest (o all'asta, o a quello che sarà!), ed infatti è una frequenza occupata momentaneamente da SCN. Ieri sono uscite le graduatorie e NapoliTivu/SCN si è piazzata non solo in posizione utile ma anche molto in alto in graduatoria, quindi è molto probabile che riottenga il 22 rottamato.... questa è un'operazione che ad occhi inesperti può sembrare truffaldina (rottamare una frequenza, prendere l'indennizzo dallo stato e riprendersi la stessa frequenza con questo bando... bah)
 
Da ieri sera risultano attivi dal "Colle Bellara" C5 HD e R4 HD... per quanto riguarda la qualità dell'upscalato dei programmi che ho avuto modo di vedere purtroppo non è un granchè, cmq bene così... anche se il televideo non funziona su questi canali.
 
Dalle graduatorie risulta che anche Telecolore nonostante abbia rottamato il 46 nelle province di Salerno, Avellino e Benevento, ha ottenuto una frequenza in virtù di un 45 acceso in provincia di Salerno a Monte Stella e San Giovanni a Piro,anche se dalle liste di OTG risulta come operatore di rete Videonola.
 
aerial25 ha scritto:
Dalle graduatorie risulta che anche Telecolore nonostante abbia rottamato il 46 nelle province di Salerno, Avellino e Benevento, ha ottenuto una frequenza in virtù di un 45 acceso in provincia di Salerno a Monte Stella e San Giovanni a Piro,anche se dalle liste di OTG risulta come operatore di rete Videonola.
Sì, è una ulteriore anomalia. Secondo me hanno acquistato e riesumato la concessione di Rete7 Cilento (attuale SET), che al momento dello swich-off non fu considerata valida dal MISE ma che poi evidentemente il TAR avrà autorizzato. E' solo una mia ipotesi, ma IMHO telecolore ha acquistato da Scelza la concessione ed adesso si ritrova con mux che in ogni caso a Salerno non potrà usare in quando la frequenza è ad appannaggio di QuartoCanale (Primativvù)... chissà cosa ci faranno.. boh
 
news telenuova

Da lunedi telenuova passa dal ch. 64 al 32....in tutto questo che fine farà 7 gold??? Da quello che ho capito non se la sta cavando tanto bene...
 
"A Tavolino"per colle Bellara

21 Tele A+ Rottam. =Mux Tv Oggi ex 65
22 Napoli Tv Rottam. =Mux TVItalia ex 67
25 Telereporter (SA) Vuoto BC =Beauty contest
27 Canale 8 (NA) =Canale 8 (NA)
28 Vuoto BC =Beauty contest
29 Telecapri Sport Rottam. =Mux Julie Italia ex 63
31 Tele A (NA) Rottam. =Mux LiRa Tv ex 59
32 7 Gold Campania N.C. =Non Classificato (Chiuderà?) sic!
34 Canale 34 Telenapoli Rottam.= Libero
35 Napoli Canale 21 =Napoli Canale 21
41 Telecapri =Telecapri
42 Canale 9 (NA) =Canale 9 (NA)
43 TLA Nuovo Mux =TLA
45 (Laser Tv )Quarto Can =(Laser Tv )Quarto Can
46 Telecolore Rottam. =Libero
51 Telediocesi (SA) =Telediocesi (SA)
53 Tcn Rottam. =Mux Canale 7(NTV) ex 55 (ex 22)
54 Vuoto BC =Beauty contest
55 Canale 7 (NTV) (Vuoto) BC=Assegnato ch 53-Beauty contest
58 Vuoto BC =Beauty contest
59 LiRa Tv =Assegnato ch 31
63 Julie Italia =Assegnato ch 29
64 Telenuova Pagani =?(Avrebbe un mux 32 a Tramonti)
65 Tv Oggi =Assegnato ch 21
67 TV Italia =Assegnato ch 22
A tavolino ho provato a fare questo schemino riguardante le sole tv locali
se ho sbagliato qualcosa correggetemi non sparatemi(tenete conto che nei vari mux c'è un'ammucchiata di canali per non sospendere le trasmissioni)era una tabella ed era più comprensibile :crybaby2:
domani controllo(Controllate) mux per mux
 
giovjac ha scritto:
21 Tele A+ Rottam. =Mux Tv Oggi ex 65
22 Napoli Tv Rottam. =Mux TVItalia ex 67
25 Telereporter (SA) Vuoto BC =Beauty contest
27 Canale 8 (NA) =Canale 8 (NA)
28 Vuoto BC =Beauty contest
29 Telecapri Sport Rottam. =Mux Julie Italia ex 63
31 Tele A (NA) Rottam. =Mux LiRa Tv ex 59
32 7 Gold Campania N.C. =Non Classificato (Chiuderà?) sic!
34 Canale 34 Telenapoli Rottam.= Libero
35 Napoli Canale 21 =Napoli Canale 21
41 Telecapri =Telecapri
42 Canale 9 (NA) =Canale 9 (NA)
43 TLA Nuovo Mux =TLA
45 (Laser Tv )Quarto Can =(Laser Tv )Quarto Can
46 Telecolore Rottam. =Libero
51 Telediocesi (SA) =Telediocesi (SA)
53 Tcn Rottam. =Mux Canale 7(NTV) ex 55 (ex 22)
54 Vuoto BC =Beauty contest
55 Canale 7 (NTV) (Vuoto) BC=Assegnato ch 53-Beauty contest
58 Vuoto BC =Beauty contest
59 LiRa Tv =Assegnato ch 31
63 Julie Italia =Assegnato ch 29
64 Telenuova Pagani =?(Avrebbe un mux 32 a Tramonti)
65 Tv Oggi =Assegnato ch 21
67 TV Italia =Assegnato ch 22
A tavolino ho provato a fare questo schemino riguardante le sole tv locali
se ho sbagliato qualcosa correggetemi non sparatemi(tenete conto che nei vari mux c'è un'ammucchiata di canali per non sospendere le trasmissioni)era una tabella ed era più comprensibile :crybaby2:
domani controllo(Controllate) mux per mux
tenete conto che i cambiamenti dovrebbero avvenire tra lunedì e martedì
 
giovjac ha scritto:
32 7 Gold Campania N.C. =Non Classificato (Chiuderà?) sic!
64 Telenuova Pagani =?(Avrebbe un mux 32 a Tramonti)
A tavolino ho provato a fare questo schemino riguardante le sole tv locali
se ho sbagliato qualcosa correggetemi non sparatemi(tenete conto che nei vari mux c'è un'ammucchiata di canali per non sospendere le trasmissioni)era una tabella ed era più comprensibile :crybaby2:
domani controllo(Controllate) mux per mux
telenuova avrà il 32 in tutta la provincia di salerno, nel masterplan compare solo tramonti perchè era l'unico impianto ufficialmente autorizzato nello switchoff del 2009.
7gold da iaconti ha spento già venerdì mattina, io non ho alcuna speranza di vederla ripescata
 
anassimenes ha scritto:
telenuova avrà il 32 in tutta la provincia di salerno, nel masterplan compare solo tramonti perchè era l'unico impianto ufficialmente autorizzato nello switchoff del 2009.
7gold da iaconti ha spento già venerdì mattina, io non ho alcuna speranza di vederla ripescata
Mi autoquoto... Telenuova ha già spento il 64 e riacceso il 32 a Cava... si vede che avevano proprio fretta di occupare la frequenza:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso