radiosax
Digital-Forum Senior Plus
Riscriviamo qui l'attuale (pessima) situazione del Dtt nella nostra provincia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
radiosax ha scritto:Riscriviamo qui l'attuale (pessima) situazione del Dtt nella nostra provincia.
tvsatellite ha scritto:Secondo me andrà sempre peggio, viste le ultime novità dell'allungamento del periodo di passaggio al digitale.
Il Forum è molto lento. Mi sbaglio????
radiosax ha scritto:Finalmente si sono accorti che ci sono altri ripetitori di All Music al di fuori del M. Faito.
GIANNI.... L'ottimismo è il profumo della vita...HaWkSkAtE ha scritto:speriamo che nel 2020 venga attivata...
radiosax ha scritto:Per non andare OT:
Ho fatto una prova con il mio dtt a caserta e mi ha trovato ben 56 canali e 4 radio. Una situazione al quanto ottima per il momento.
Volevo segnalare anche che il 63V da Perdifumo è di nuovo out, credo causa maltempo.
tvsatellite ha scritto:Da qualche giorno non trasmette piu' SI sul ch 67V (Perdifumo). Condi meteo oppure qualche buona news?????
no,niente mi sa che se parla l'anno nuovocabron1980 ha scritto:su colle bellaria ci sono novità?
Sicuramente vista l'intensità del segnale.radiosax ha scritto:E' sicuramente il 67H di M. Vergine.
Ciao