Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
TS1 (Monte Stella) sul ch 51V
Sapete che fine ha fatto???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tvsatellite ha scritto:TS1 (Monte Stella) sul ch 51V
tvsatellite ha scritto:Canale 10 (perdifumo) - ch 54V
Qualcuno ha notizie sulla pessima irradiazione di questo Canale??
tvsatellite ha scritto:TS1 (Monte Stella) sul ch 51V
radiosax ha scritto:Mai preso questo canale, forse ti riferisci al 64V di Perdifumo.
Se è questo credo che sia un problema in ricezione nel tx.
Sai che test per dtt sono attivi attualmente su perdifumo?
radiosax ha scritto:Io attualmente lo ricevo, sia sul 51V che sul 47V e 36H.
penso ke sia x il Gf...cmq a salerno gia c'è stato un leggero aumento di potenza ma nn è sufficiente xkè il 50%della citta è al buio del mux aradiosax ha scritto:Questa mattina un rivenditore di mat. per antennista mi ha detto che per Gennaio/Febbraio 2006 dovrebbero aumentare la potenza dei trasmettitori mediaset per dtt. Il 41V e il 63V dovrebbero passare dagli attuali 10W ai 50/60W. Speriamo che sia vero in modo che possano coprire un area maggiore.
radiosax ha scritto:Su Perdifumo ci sono movimenti da parte di Telecapri.. Attualmente tutte e tre le frequenze si vedono a schermo nero. L'altro giorno per tutta la giornata era visibile il mux Telecapri completo.
Ci sa se ci sono novità in vista per il 2006.
radiosax ha scritto:Questa mattina un rivenditore di mat. per antennista mi ha detto che per Gennaio/Febbraio 2006 dovrebbero aumentare la potenza dei trasmettitori mediaset per dtt. Il 41V e il 63V dovrebbero passare dagli attuali 10W ai 50/60W. Speriamo che sia vero in modo che possano coprire un area maggiore.
radiosax ha scritto:Per tvsatellite:
Hai un PM