Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Per la prossima settimana prevedo news importanti dalla postazione Golfo di Salerno ovvero Punta Carpinina ovvero Perdifumo!!!!!Bye.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
radiosax ha scritto:Da parte di quale gruppo?
Credo che la prossima settimana verrò a farmi un giro per vedere un pò le novità.
ma da quale postazione???cabron1980 ha scritto:oggi son comparsi x la prima volta nella lista dei canali IpiniaTV e Campania 1, entrambi sul canale 48...sapete qualcosa?
HaWkSkAtE ha scritto:ma da quale postazione???
mah,mi sembra strano xkè sul 48 prendo la 7 analogico...ma di ke zona sei?cabron1980 ha scritto:non ne ho idea, non so come vedere...penso colle bellaria visto ke la mia antenna è rivolta lì
secondo me tu questo segnale lo prendi dla m.vergine...cabron1980 ha scritto:pellezzano, prov di salerno (tra fratte e baronissi)
no non si prendono...ma ke canali sono?cabron1980 ha scritto:potrebbe essere così, infatti basti pensare che mentre a salerno città MP asono sul 41, io li ho sul 45 (e si vedono pure a scatti)
cmq a salerno città questi 2 canali non ci sono?
La stazione di Arenella ove è situata? Quali canali vi trasmettono? Indica le frequenze per delle prove.cabron1980 ha scritto:ok ora è tutto kiaro...e x quanto riguarda la stazione di arenella qualcuno ha novità? sono previsti dei lavori o è tutto fermo?
radiosax ha scritto:La stazione di Arenella è situata tra pellezzano e baronissi. Dovrebbe servire baronissi, pelezzano e un pò di M. San Severino.
La frequenza è il 45H.