• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Prov. Salerno

Mux rai out da Fisciano Villa Pizzolano

Ho saputo che sono state trafugate le apparecchiature dalla postazione.
Per ora è stato riattivato solo il mux1, speriamo adesso che per gli altri 2 il ripristino sia celere.
 
Addirittura? allora sono state trafugate anche le apparecchiature riferite a telecapri dato che è defunto da un mese quassù!!! giusto per, ma questa notizia è uscita da raiway??
 
ianpas ha scritto:
No rayway tace...
Ho trovato la notizia su IRNO.IT

http://www.irno.it/home/fisciano/98...a-fisciano-ignoti-trafugano-alcuni-ripetitori

Adesso chissà quando provvederanno al ripristino, penso che ci vuole un pò di pressione.
Ho avuto modo di vedere i "sistemi di sicurezza" della postazione di Poggio Pianello, praticamente sulla collina di Iaconti, e se la situazione di Villa Pizzolano è la stessa, non mi meraviglio affatto del furto. Al poggio c'era si la rete metallica (che si taglia anche con un paio di buone forbici), ma la porta era di lamierino non blindato, mezza aperta negli angoli, chiusa da una catella che io non avrei usato manco per legare il motorino di 15 anni....
 
ianpas ha scritto:
No rayway tace...
Ho trovato la notizia su IRNO.IT

http://www.irno.it/home/fisciano/98...a-fisciano-ignoti-trafugano-alcuni-ripetitori

Adesso chissà quando provvederanno al ripristino, penso che ci vuole un pò di pressione.
Infatti, Dobbiamo ringraziare la partita :D , dove gli utenti hanno sollecitato gli interventi ai diretti interessati cosi da costatare con i loro occhi il malfatto stesso in giornata...ci vorranno settimane ma almeno siamo rassicurati :D
 
iannone10 ha scritto:
Infatti, Dobbiamo ringraziare la partita :D , dove gli utenti hanno sollecitato gli interventi ai diretti interessati cosi da costatare con i loro occhi il malfatto stesso in giornata...ci vorranno settimane ma almeno siamo rassicurati :D
Ma la colpa mica è nostra, ora ci sono le olimpiadi e lo sport lo danno quasi esclusivamente sui canali dedicati e spesso codificati sul satellite.....
Sarebbe necessaria una qualche sollecitazione dagli enti del territorio ed associazione consumatori...
 
Informazione

Sulle frequenze ch.52 e 59 non c'è più il canale TELEVOMERO e adesso anche i canali Nuvolari e Acqua non ci sono più de ch.31 di Tele A..come mai ??
 
Anche Odeon tv non c'è più nel mux Tele A. Evidentemente queste tv sono uscite perchè ritengono inaffidabile tale mux
 
Riattivazione MUX1 e MUX2 Villa/Pizzolano Fisciano

iannone10 ha scritto:
Infatti, Dobbiamo ringraziare la partita :D , dove gli utenti hanno sollecitato gli interventi ai diretti interessati cosi da costatare con i loro occhi il malfatto stesso in giornata...ci vorranno settimane ma almeno siamo rassicurati :D

Questo è il testo che ho inviato all'Unione Consumatore ed al Comune di Mercato San Severino affinchè intervengano presso la Rai.
Vi invito a fare altrettanto per altri organi Istituzionali del territorio.


Da una settimana i mux 2 e 3 Rai sono spenti ed il servizio tecnico riferisce che non si conoscono i tempi per la riattivazione.
Sono oscurati tra gli altri i canali RAISPORT1 e RAISPORT2 (Europei di calcio e prossimamente Tour de France ed Olimpiadi).
Ritengo che un per servizio pubblico (quale la Rai dovrebbe essere) il ripristino del segnale (per TUTTA la Valle dell'Irno) è un obbligo ed un diritto
per gli utenti e cittadini.
Nel restare fiducioso di un Vs intervento (ISTITUZIONALE) presso la Rai colgo l'occasione per salutarVi cordialmente.
 
Ultima modifica:
ianpas ha scritto:
Questa mattina sono stati riaccesi i MUX1 e MUX2 Villa/Pizzolano Fisciano
Scusami, ma il mux3 della Rai non ha avuto problemi (e quindi non hanno dovuto riaccenderlo) o a Fisciano non c'è? Io avevo capito che era saltato tutto, poi prima della partita era stato rimesso il mux1 sul 23 e quindi restavano spenti i mux2 e 3 sul 30 e sul 26. Da come scrivi sembra che il mux1, se è vero che è stato acceso stamattina, è rimasto spento per una settimana:crybaby2:
 
anassimenes ha scritto:
Scusami, ma il mux3 della Rai non ha avuto problemi (e quindi non hanno dovuto riaccenderlo) o a Fisciano non c'è? Io avevo capito che era saltato tutto, poi prima della partita era stato rimesso il mux1 sul 23 e quindi restavano spenti i mux2 e 3 sul 30 e sul 26. Da come scrivi sembra che il mux1, se è vero che è stato acceso stamattina, è rimasto spento per una settimana:crybaby2:
Si sarà sbagliato...il mux1 ch 23 fu ripristinato nel pomeriggio prima della partita italia-irlanda....ora confermo che sono stati riaccesi ch26 e ch 30....pensavo passasse piu tempo, mi congratulo :icon_compress:
 
anassimenes ha scritto:
Scusami, ma il mux3 della Rai non ha avuto problemi (e quindi non hanno dovuto riaccenderlo) o a Fisciano non c'è? Io avevo capito che era saltato tutto, poi prima della partita era stato rimesso il mux1 sul 23 e quindi restavano spenti i mux2 e 3 sul 30 e sul 26. Da come scrivi sembra che il mux1, se è vero che è stato acceso stamattina, è rimasto spento per una settimana:crybaby2:

Scusatemi nell'euforia ho erroneamente citato il mux1, in realtà sono stati riaccesi dopo il furto i mux2 e mux3.
Continua a mancare il mux4 che non è stato mai attivato dalla postazione di Villa/Pizzolano
 
Ad Avellino non esiste il mux di Lira tv. Esistono invece due Lira tv come canali, però ricordo che per qualche tempo l'ho visto
 
Indietro
Alto Basso