Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LupoAlberto82 ha scritto:io ho puntato l'antenna solo su perdifumo ne dovrei mettere un altra in direzione monte stella?
ho un antenna 47 elementi digitale terrestre a banda larga in polarizzazione verticale
Tvsatellite ha scritto:No, basta una; i siti si trovano nella stessa direzione verso Agropoli.
iannone10 ha scritto:Situazione villa-pizzolano(fisciano): oltre TELECapri, al buio da 2 mesi quassu, scomparso anche TVOGGI...fra un pò a chi tocca ancora scomparire???qualcuno sa qualcosa in piu?
allora bisogna segnalare a telecapri, forse tu lo ricevi bene dal faito, a me pur avendo un'altra antenna puntata su di lui lo ricevo male, ma resta il fatto che su villa-pizzolano è spentoianpas ha scritto:Ad una mia richiesta ricevo da Tv OGGI quanto segue:
Grazie per la segnalazione.
Il reparto tecnico ci ha informati che il ripristino dovrebbe avvenire sul finire della settimana.
Saluti.
iannone10 ha scritto:allora bisogna segnalare a telecapri, forse tu lo ricevi bene dal faito, a me pur avendo un'altra antenna puntata su di lui lo ricevo male, ma resta il fatto che su villa-pizzolano è spento
Tornato TvOggi a villa-pizzolano. janpas certo che ogni tua segnalazione è presa immediatamente in considerazione a chi di competenza ahahahhahianpas ha scritto:Si ricevo il Mux Telecapri sul ch29 e ch41 con segnale perfetto.
Penso sia il caso di segnalare a Telecapri il problema per vedere se rispondono.
Anche TVOggi lo ricevo sul mux ch61 di Julie dal Faito
Solamente Telecolore non riesco a riceverlo (anche se ricevo 2 canali del suo mux su Videonola dal Faito)
Telecapri ha problemi ovunque, da un paio di giorni è saltato anche il ripetitore di Iaconti. Sul sito telecapridigitale.it ci sono tutti i contatti per problemi tecnici. Una volta rispondevano con solerzia, adesso non si prendono manco più la briga... secondo me anche i dipendenti stanno passando una brutta situazione e non c'hanno la forza manco di rispondere alle email.iannone10 ha scritto:a parte ciò sai chi bisogna contattare per risolvere anche il problema TeleCapri quassù?
Infatti ho letto da qualche parte che la Tv è in crisi, capita anche che le trasmissioni vengono sospese (soprattutto Telecapri Sport).anassimenes ha scritto:Telecapri ha problemi ovunque, da un paio di giorni è saltato anche il ripetitore di Iaconti. Sul sito telecapridigitale.it ci sono tutti i contatti per problemi tecnici. Una volta rispondevano con solerzia, adesso non si prendono manco più la briga... secondo me anche i dipendenti stanno passando una brutta situazione e non c'hanno la forza manco di rispondere alle email.![]()
A me sembra tutto ok.tonicapi ha scritto:help su fisciano. sono scomparsi quasi tutti i canali. rimane in vita solo la rai, telespazio e qualcosa altro.
che stà succedendo, il problema riguarda anche mediasetdomenica nulla da fare neppure per la moto gp.
ditemi se è un problema generale o è il impianto che è andato in tilt?![]()
Più prima che poi, devono essere liberate entro il 31/12/2012. Si vede che sono stati rassicurati dal Ministero sul fatto che otterranno un'altra frequenza.watafenk ha scritto:attivato da padula il mux 105tv sul ch.61.....ma non sono frequenze che prima o poi dovrebbero abbandonare ????
A me compaiono anche delle righe punteggiate oblique, oltre lo sfondo nero, ma suppongo sia un problema di decodifica del mio tv.forzagranata ha scritto:ma Rete1Salerno ha già chiuso i battenti dopo essere "nata" appena lo scorso ottobre, visto che ormai da alcuni giorni compare a schermo nero?![]()
sì, non l'ho precisato, ovviamente anche a me mentre fino ad alcuni giorni fa compariva solo il logo del canale in basso a destra, mah...anassimenes ha scritto:A me compaiono anche delle righe punteggiate oblique, oltre lo sfondo nero, ma suppongo sia un problema di decodifica del mio tv.