Segnali TV in Prov. Salerno

LupoAlberto82 ha scritto:
io ho puntato l'antenna solo su perdifumo ne dovrei mettere un altra in direzione monte stella?

ho un antenna 47 elementi digitale terrestre a banda larga in polarizzazione verticale

No, basta una; i siti si trovano nella stessa direzione verso Agropoli.

Situazione villa-pizzolano(fisciano): oltre TELECapri, al buio da 2 mesi quassu, scomparso anche TVOGGI...fra un pò a chi tocca ancora scomparire???qualcuno sa qualcosa in piu?

iannone10 ha scritto:
Situazione villa-pizzolano(fisciano): oltre TELECapri, al buio da 2 mesi quassu, scomparso anche TVOGGI...fra un pò a chi tocca ancora scomparire???qualcuno sa qualcosa in piu?

Ad una mia richiesta ricevo da Tv OGGI quanto segue:

Grazie per la segnalazione.
Il reparto tecnico ci ha informati che il ripristino dovrebbe avvenire sul finire della settimana.
Saluti.

ianpas ha scritto:
Ad una mia richiesta ricevo da Tv OGGI quanto segue:

Grazie per la segnalazione.
Il reparto tecnico ci ha informati che il ripristino dovrebbe avvenire sul finire della settimana.
Saluti.
allora bisogna segnalare a telecapri, forse tu lo ricevi bene dal faito, a me pur avendo un'altra antenna puntata su di lui lo ricevo male, ma resta il fatto che su villa-pizzolano è spento

iannone10 ha scritto:
allora bisogna segnalare a telecapri, forse tu lo ricevi bene dal faito, a me pur avendo un'altra antenna puntata su di lui lo ricevo male, ma resta il fatto che su villa-pizzolano è spento

Si ricevo il Mux Telecapri sul ch29 e ch41 con segnale perfetto.
Penso sia il caso di segnalare a Telecapri il problema per vedere se rispondono.
Anche TVOggi lo ricevo sul mux ch61 di Julie dal Faito
Solamente Telecolore non riesco a riceverlo (anche se ricevo 2 canali del suo mux su Videonola dal Faito)

ianpas ha scritto:
Si ricevo il Mux Telecapri sul ch29 e ch41 con segnale perfetto.
Penso sia il caso di segnalare a Telecapri il problema per vedere se rispondono.
Anche TVOggi lo ricevo sul mux ch61 di Julie dal Faito
Solamente Telecolore non riesco a riceverlo (anche se ricevo 2 canali del suo mux su Videonola dal Faito)
Tornato TvOggi a villa-pizzolano. janpas certo che ogni tua segnalazione è presa immediatamente in considerazione a chi di competenza ahahahhah :D a parte ciò sai chi bisogna contattare per risolvere anche il problema TeleCapri quassù?

iannone10 ha scritto:
a parte ciò sai chi bisogna contattare per risolvere anche il problema TeleCapri quassù?
Telecapri ha problemi ovunque, da un paio di giorni è saltato anche il ripetitore di Iaconti. Sul sito telecapridigitale.it ci sono tutti i contatti per problemi tecnici. Una volta rispondevano con solerzia, adesso non si prendono manco più la briga... secondo me anche i dipendenti stanno passando una brutta situazione e non c'hanno la forza manco di rispondere alle email.:mad:

anassimenes ha scritto:
Telecapri ha problemi ovunque, da un paio di giorni è saltato anche il ripetitore di Iaconti. Sul sito telecapridigitale.it ci sono tutti i contatti per problemi tecnici. Una volta rispondevano con solerzia, adesso non si prendono manco più la briga... secondo me anche i dipendenti stanno passando una brutta situazione e non c'hanno la forza manco di rispondere alle email.:mad:
Infatti ho letto da qualche parte che la Tv è in crisi, capita anche che le trasmissioni vengono sospese (soprattutto Telecapri Sport).

:mad: help su fisciano. sono scomparsi quasi tutti i canali. rimane in vita solo la rai, telespazio e qualcosa altro.
che stà succedendo, il problema riguarda anche mediaset :icon_twisted: domenica nulla da fare neppure per la moto gp.
ditemi se è un problema generale o è il impianto che è andato in tilt?:sad:

tonicapi ha scritto:
:mad: help su fisciano. sono scomparsi quasi tutti i canali. rimane in vita solo la rai, telespazio e qualcosa altro.
che stà succedendo, il problema riguarda anche mediaset :icon_twisted: domenica nulla da fare neppure per la moto gp.
ditemi se è un problema generale o è il impianto che è andato in tilt?:sad:
A me sembra tutto ok.
Per quanto riguarda Mediaset ho notato che è in corso un riposizionamento dei canali all'interno dei vari mux, bisogna procedere con una risintonizzazione automatica o manuale

attivato da padula il mux 105tv sul ch.61.....ma non sono frequenze che prima o poi dovrebbero abbandonare ????

watafenk ha scritto:
attivato da padula il mux 105tv sul ch.61.....ma non sono frequenze che prima o poi dovrebbero abbandonare ????
Più prima che poi, devono essere liberate entro il 31/12/2012. Si vede che sono stati rassicurati dal Ministero sul fatto che otterranno un'altra frequenza.:D

ma Rete1Salerno ha già chiuso i battenti dopo essere "nata" appena lo scorso ottobre, visto che ormai da alcuni giorni compare a schermo nero?:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma Rete1Salerno ha già chiuso i battenti dopo essere "nata" appena lo scorso ottobre, visto che ormai da alcuni giorni compare a schermo nero?:doubt:
A me compaiono anche delle righe punteggiate oblique, oltre lo sfondo nero, ma suppongo sia un problema di decodifica del mio tv.

anassimenes ha scritto:
A me compaiono anche delle righe punteggiate oblique, oltre lo sfondo nero, ma suppongo sia un problema di decodifica del mio tv.
sì, non l'ho precisato, ovviamente anche a me mentre fino ad alcuni giorni fa compariva solo il logo del canale in basso a destra, mah...;)
P.S. ho appena saputo che rete 1 Salerno e' effettivamente fallita gia' da giugno.hanno messo in onda pubblicita' solo per non perdere il segnale.da qualche giorno non trasmettono piu'. Peccato, sono durati veramente molto poco eh...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso