• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Devi considerare che è una all-news sportiva, al mattino non ci sono grossi aggiornamenti ;) nel mondo dello Sport. Se invece si parla di una all-news generalista invece c'è sempre necessità di essere in diretta in quanto può coprire ad esempio eventi e situazioni con fusi orari diversi dal nostro.
Infatti potrebbero cambiare nome al canale e unificarlo ai altri skysportnews in giro per l'Europa...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Stavo notando che da quando hanno preso la CL e l'EL per il prossimo triennio, nel banner c'è la presentazione classica della nuova CL mentre quando c'è il banner dell'EL scrivono "Piattaforma Sky Q". Io sono dell'idea che alcuni contenuti (in questo caso l'EL, ma secondo me ce ne saranno anche altri) saranno in esclusiva solo per chi aderirà alla nuova piattaforma.
Abbinare l'Europa League alla scritta piattaforma Sky Q crea confusione ma per me la cosa finisce li, cioè chi avrà un vecchio myskyhd vedrà tutta l'Europa League e anche tutto il resto.
 
Ho visto Erika Galvani condurre in questi giorni Sky-Sport24 . Non male come presenza e dizione , ma ha la mandibola disassata alla sua sinistra , cioè alla nostra destra che guardiamo il TV. In pratica quando parla sembra che la sua mandibola sinistra stia per cadere , facendo anche un bruttissimo effetto bocca storta. Peccato , perchè come spigliatezza , voce e tempi di intervento mi piace più di altri/e.
 
Ho visto Erika Galvani condurre in questi giorni Sky-Sport24 . Non male come presenza e dizione , ma ha la mandibola disassata alla sua sinistra , cioè alla nostra destra che guardiamo il TV. In pratica quando parla sembra che la sua mandibola sinistra stia per cadere , facendo anche un bruttissimo effetto bocca storta. Peccato , perchè come spigliatezza , voce e tempi di intervento mi piace più di altri/e.

Anche Giulia Mizzoni qualche anno fa aveva questo difetto, poi l'ha corretto... ve la ricordate? https://www.youtube.com/watch?v=XkBSpSI55Mc
 
Ultima modifica:
Discussioni su Sky SPORT 24

Possibile che le grafiche di Sky Sport 24 abbiano sempre dei problemi? lo sto seguendo ora e non ne stanno cavando piede!
 
Ho notato ultimamente che quando fanno la rassegna dei quotidiani sportivi con le prime pagine (anche adesso con Paolo Leopizzi a condurre), non mostrano più la Gazzetta dello Sport.
Adesso sono partiti con Corriere dello Sport, Tuttosport, QS Quotidiano Sportivo, Il Mattino.
Mi pare sia successo anche lo scorso weekend.
Ci sono dei problemi tra Sky e GdS ?

[edit] niente, ritiro tutto :eusa_whistle:, nell'edizione delle 10:30 è ricomparsa la prima pagina della Gazzetta Sportiva.

L'altra cosa strana però è che da guidatv dovrebbe essere ricominciata "Sunday Morning" con Stefano Meloccaro ed i suoi ospiti ed invece c'è una normale trasmissione di SS24 come in tutte le altre mezze ore
 
Ultima modifica:
Possibile che le grafiche di Sky Sport 24 abbiano sempre dei problemi? lo sto seguendo ora e non ne stanno cavando piede!

io noto una del tipo, nelle classifiche di moto2 e moto3, esce Danny Kent per due volte in una singola categoria, due volte in moto2 e due volte in moto3
lui ha si corso in entrambe le categorie quest'anno, però in una stessa classifica il suo nome esce appunto ben due volte
 
Comunque a me fa morire Modugno con la sua posa plastica (come tiene in mano il microfono lui...), il tono di voce sufficiente e l'abbronzatura sempre curata. Diciamo che come contraltare rispetto al più sobrio (e meno affascinante) Ugolini è perfetto.
 
Nel pomeriggio di Sky Sport 24 c'è ancora una mezz'ora dedicata al calcio internazionale, in particolare alla Premier League? (La scorsa stagione si chiamava "Mondo Gol")

Se sì, a che ora è?
 
Sbaglio o è ricambiato la barra blu in fondo? (Scusate non so il nome tecnico)...prima scorrevano le info sui risultati e classifiche oltre alle ultime ore in giallo/nero ora invece è suddiviso a blocchi e scala appena finiscono le info sulla barra principale rosso/bianca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Lia Capizzi, è una presenza storica in vari ruoli, mi pare di averla sentita commentare il tennis recentemente.
 
Scusate ma la domenica mattina alle 9.30 c'era l'apputamento con "latte biscotti e goal" dove si vedevano tutti i goal del sabato,italia e estero.Come Mai è sparita questa rubrica?Io la guardavo spesso dopo essere tornato dal running mentre facevo colazione,che peccato!C'e' un motivo?La facevano da molto tempo!
 
Guarda se non ricordo male fino alla domenica prima della Sosta ci stava.
Spero che oggi sia stato è stato solo un caso che non sia andata in onda perché davvero era comoda Concordo... oggi non mi sono sintonizzata su Sky Sport 24 perché ho recuperato tutti i gol ieri in serata
 
Un piccolo appunto che di solito non faccio mai, però quando è così palese è difficile non notarlo.
Quando c’è un collegamento con Alessandro Alciato c’è da mettersi le mani nei capelli, domande piene di retorica, sguardi degli intervistati fulminanti, litigi con allenatori, oggi nella conferenza stampa con Tavecchio in diretta richiamato due volte.
Perché Sky deve avere certi elementi?
 
Indietro
Alto Basso