• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Ripeto: non mi interessano gli ascolti, mi interessa la qualità del prodotto, e secondo me questo è il modo migliore per salvaguardarlo. Poi se per riempire 24 ore vogliono metterci il punto sul campionato di Antonino Cannavacciuolo facciano pure, se la gente lo guarda...
P.s. continuano ad esistere modi più consoni per esprimere disaccordo..
 
Io di certo non vorrei passare implicitamente dalla parte del torto con questo intervento ma ne avrei le taniche piene di vedere un giorno si e l'altro pure sparate a zero gratuite e immediate nel momento in cui si vede qualcuno esprimere un'opinione diversa dalla propria, seppur la si ritenga insensata.

Ci sono modi e modi per dire le cose, provare ad esporre le proprie argomentazioni e far notare che magari le cose non vanno come si crede, e quindi magari i numeri danno ragione ad un prodotto che invece a molti non piace, e senza saltare addosso.

Non so manco quando è nato Sky Sport 24, senz'altro non lo seguo perchè alle chiacchiere preferisco la sostanza e a mio personale parere se questo è il canale che fa più ascolti del pack Sport ritengo ci siano parecchi problemi e non possiamo aspettarci più di tanto dalle nostre pay tv ma tant'è e ne prendo atto.

Una soluzione buona potrebbe essere quella di sacrificare qualche replica tra quelle che vanno più in onda nei vari canali per dare spazio a veri notiziari che fanno informazione sportiva; questo per me sarebbe un buon modo per dar valore al proprio prodotto ma è chiaro che nella pay tv generalista sono le chiacchiere a tenere in piedi il tutto e quindi si andrà avanti cosi, ma non c'è scritto da nessuna parte che debba piacere per forza.
 
C’è da dire che in questi giorni gli argomenti calcistici latitano, almeno d’estate tra amichevoli e vere campagne acquisti cose da dire ce ne sono. Ora non c’è niente da dire.
Ovvio che di altri sport di argomenti ce ne sarebbero e parecchi ma sappiamo come ragionano.
Non solo loro sia chiaro, in Italia Sport = Calcio
 
sera ragà....volevo sapere ma qualcuno di voi si è accorto, e soppratutto se se ne sono accorti i grafici di SKYSPORT24, che da un paio di giorni..in basso a destra.nn fanno + l'alternanza tra la data e l'ora..rimane sempre bloccata sulla data!
 
Me ne sono accorto ora infatti guardando il canale. Non saprei dirti perché...
 
ma il sabato sera a SS24 sono sempre presenti la signora delle gaffe Capizzi e il fratello del presidente Mattarella assolutamente si Leopizzi?:eusa_think:
 
ma il sabato sera a SS24 sono sempre presenti la signora delle gaffe Capizzi e il fratello del presidente Mattarella assolutamente si Leopizzi?:eusa_think:
Si, perché con i vari inviati in giro per l'Italia e il mondo rimangono praticamente solo loro a tirare la carretta in redazione
 
C’è una sinergia tanto strategica quanto simpatica tra le varie Sky Europe. L’inviato di Sky Sport 24 a Madrid che ha seguito la partita della Juve ha fatto un servizio anche per Sky Sports News UK con un inglese molto maccheronico dove continuava guardare gli appunti in basso per cercare di dire due parole in croce in inglese.
Non sono belle cose da vedere, ma mi ha divertito :)
 
C’è una sinergia tanto strategica quanto simpatica tra le varie Sky Europe. L’inviato di Sky Sport 24 a Madrid che ha seguito la partita della Juve ha fatto un servizio anche per Sky Sports News UK con un inglese molto maccheronico dove continuava guardare gli appunti in basso per cercare di dire due parole in croce in inglese.
Non sono belle cose da vedere, ma mi ha divertito :)

Di quale giornalista si tratta?
 
So bene chi è, ma non mi ricordo il nome. Appena lo rivedrò e dicono come si chiama lo scrivo :D

di solito sono 3 che seguono la Juve, e sono Guardalà, Cosatti e Aghemo
Guardalà e quello pelato, Cosatti quello più "cicciotello" e Aghemo quello magro e con capelli, per fare degli identikit
 
di solito sono 3 che seguono la Juve, e sono Guardalà, Cosatti e Aghemo
Guardalà e quello pelato, Cosatti quello più "cicciotello" e Aghemo quello magro e con capelli, per fare degli identikit

Bravissimo è Cosatti, grazie per l'aiuto :D
 
Ieri scena mitica, verso le 20.00 il pc di Sky si impalla (pare), i due conduttori fanno qualche battuta (tipo che a retrocedere sarà il computer) e mentre parlano, BAM, tagliati, via alla pubblicità come neanche i tagli con l'ascia nei film su Mediaset.

Mentre mi dico, Mah, secondo me si sono incavolati, chissà che litigata in studio, parte la più lunga botta di pubblicità che abbia mai visto in 13 anni che sono abbonato.

Se ho contato bene, dalle 20.07 alle 20.18 solo pubblicità, sul canale 200. Chiaro che 11' sono fuori scala, alcune clip sono passate 4 e anche 5 volte.

Rientro in studio infine con i due molto più serietti, che danno i titoli come quando muore il gatto (12' minuti prima il clima era allegrotto), poi le dovute scuse agli spettatori, a causa di problemi tecnici attribuibili al computer, almeno la versione ufficiale.
 
Ma hanno cambiato le inquadrature? Staranno facendo lavori allo studio? O è solo una mia impressione?
E' tutto il giorno che vanno in onda dallo studio dove solitamente fanno il programma del pomeriggio, è già successo 2-3 anni fa durante l'estate, quella volta fu un trasloco estivo perché stavano rifacendo lo studio ufficiale, probabile che anche questa volta sia un trasloco per rinnovo studio
 
Poco fa durante la pubblicità ho notato che hanno staccato il segnale dal canale per trasmettere una pubblicità locale della mia città. E' la prima volta che noto una cosa del genere. In passato lo facevano (e presumo lo facciano ancora) nei canali calcio per la serie B, ma erano pubblicità visibili comunque in tutta Italia, qui invece hanno proprio staccato il segnale e pubblicità senza logo del canale in alto.
 
Poco fa durante la pubblicità ho notato che hanno staccato il segnale dal canale per trasmettere una pubblicità locale della mia città. E' la prima volta che noto una cosa del genere. In passato lo facevano (e presumo lo facciano ancora) nei canali calcio per la serie B, ma erano pubblicità visibili comunque in tutta Italia, qui invece hanno proprio staccato il segnale e pubblicità senza logo del canale in alto.

Sky AdSmart ;)
Puoi disattivarlo se vuoi
 
Indietro
Alto Basso