• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Fine giugno - inizio luglio ci sta, visto che hanno mostrato nomi e loghi dei canali, non possono aspettare più di tanto, se no gli abbonati si fanno domande, o chi si abbona adesso, poi si chiede dove sono quei canali.
 
A questo punto non dovrebbe variare anche la grafica di Sky TG24 come in UK?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sembra già identica la grafica di SS24 rispetto a quella di sky news, c'è la grafica personalizzate gialla e nera del calciomercato, ecco quella la eliminerei visto che quei colori non centrano nulla con gli attuali colori del brand sky sport.
 
Mi sembra già identica la grafica di SS24 rispetto a quella di sky news, c'è la grafica personalizzate gialla e nera del calciomercato, ecco quella la eliminerei visto che quei colori non centrano nulla con gli attuali colori del brand sky sport.

no non ancora, la nostra è più... "3D", mentre la loro è più "piatta", con meno effetti
 
Intanto Marina Presello mostra la telecamera nel nuovo studio nell' instagram story
efc00b352e34347e0cdd36cf9524f1df.jpg
 
Non ho fatto foto, ma è un semplice studio senza carattere e pieno di schermi.

Fatto apposta per essere utilizzato anche in altre occasioni, infatti poco fa veniva utilizzato come studio per Wimbledon mentre Sport 24 andava in onda dallo studio piccolo.
 
Discussioni su Sky SPORT 24

Dal sito, nel quale è presente il timelapse, si evince peraltro che è stato creato da zero, a differenza degli altri restyling dove si è sempre trattato di ritocchi estetici.
 
È una mia impressione o i colori sono molto più sparati? Quasi che il rosso mi infastidisce. Devo andare di impostazioni sulla TV. Sarà l effetto del super bionico HD?
 
Indietro
Alto Basso