• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Potevano fare la diretta dedicata su Sky Sport Serie A e lasciare che Sky Sport 24 si occupi anche del resto...14 ore di diretta è una roba esagerata!
 
Potevano fare la diretta dedicata su Sky Sport Serie A e lasciare che Sky Sport 24 si occupi anche del resto...14 ore di diretta è una roba esagerata!

Concordo.
14 ore di diretta per l'arrivo di CR7 su Sky Sport 24 è inaudito. Sarebbe stato molto meglio l'avessero fatto in simulcast su Sky Sport Football e Sky Sport Serie A, su Sky Sport 24 facevano vedere solo i momenti salienti e a lato lasciavano lo scroll con il video in piccolo della diretta di 14 ore (oltre a lasciarla nel mosaico interattivo col tasto verde...).
 
Ma possibile che faranno davvero così? Potevano lasciare ampio spazio a Ronaldo su SS24 ma parlare un minimo anche delle altre cose. In epg c'era ancora la tipica programmazione, l'aggiorneranno? Spero che passino almeno le news scorrevoli per fare un minimo di informazione.
 
Ragazzi, ho girato poco fa su SS24 e ho sentito sta cosa che mi ha fatto GELARE il sangue.

"Questa è la giornata della Francia campione del mondo. Però, Riccardo (Trevisani), è soprattutto la giornata dello sbarco di Ronaldo a Torino."
 
È andata malissimo per SkySport24 Ronaldo è arrivato oggi quando l'attenzione di tutti era per la finale dei mondiali peggio di così non gli poteva andare.
 
È andata malissimo per SkySport24 Ronaldo è arrivato oggi quando l'attenzione di tutti era per la finale dei mondiali peggio di così non gli poteva andare.

In realtà era previsto che potesse anche atterrare oggi a Torino. Domani ci sarà tutto il resto, per questo l'inaudita diretta no stop di 14 ore su CR7... :eusa_doh:

Io sono contentissimo che arrivi CR7 in Serie A, ma adesso Sky esagera...
 
In realtà era previsto che potesse anche atterrare oggi a Torino. Domani ci sarà tutto il resto, per questo l'inaudita diretta no stop di 14 ore su CR7... :eusa_doh:

Io sono contentissimo che arrivi CR7 in Serie A, ma adesso Sky esagera...

Anche io la penso così e non da juventino.
 
Ragazzi, ho girato poco fa su SS24 e ho sentito sta cosa che mi ha fatto GELARE il sangue.

"Questa è la giornata della Francia campione del mondo. Però, Riccardo (Trevisani), è soprattutto la giornata dello sbarco di Ronaldo a Torino."
Stiamo toccando vette imbarazzanti a dir poco...
 
Diciamo che sky sport 24 fa venir voglia di disdire tutto....io non pretendo al luna, ma da abbonato vorrei il rispetto per tutte le squadre..e non solo ed esclusivamente per le solite....tanto per essere chiari...io da tifoso del Toro avrei il diritto almeno di vedere un servizio sul giorno del raduno...uno straccio d'inviato che segue il ritiro e vedere i gol delle amichevoli....domani piuttosto di sky sport 24, guardo i cartoni animati
 
Diciamo che sky sport 24 fa venir voglia di disdire tutto....io non pretendo al luna, ma da abbonato vorrei il rispetto per tutte le squadre..e non solo ed esclusivamente per le solite....tanto per essere chiari...io da tifoso del Toro avrei il diritto almeno di vedere un servizio sul giorno del raduno...uno straccio d'inviato che segue il ritiro e vedere i gol delle amichevoli....domani piuttosto di sky sport 24, guardo i cartoni animati

Hai ragione, ma ho l'impressione che tanti giornalisti siano in ferie in questo momento, tanto che il solo Nosotti sta facendo il giro dei vari ritiri in Trentino.
Invece le squadre che han scelto di fare ritiro a casa hanno avuto più facile copertura.

Teniamo presente che non è stata ancora definita la faccenda dei diritti d'Archivio e dei diritti accessori (conferenze pre-partita, pacchetti di interviste settimanali, accesso ai centri sportivi, etc).
 
Che fastidio queste scritte in Inglese...
(In alto a sinistra)
0ec264c6be3d74119f48012ff03063c2.jpg
 
A parte la "giusta e dovuta" attenzione a Ronaldo, tipo adesso è il solito Sky Sport 24, con tutte le altre notizie.
 
A parte la "giusta e dovuta" attenzione a Ronaldo, tipo adesso è il solito Sky Sport 24, con tutte le altre notizie.

Vero, anche da un paio d'ore...
Credo che adesso attendano solo la conferenza stampa alle 18.30.
Intanto hanno dato le altre notizie come sempre.
 
Diciamo che lamentele sono dovute più alle "simpatie" verso la juve

Ma se per voi il giocatore più forte del mondo (tra i primi 3)viene in una squadra italiana era da una notizia da 4 ordine allora alzo le mani e vi do ragione.
 
Diciamo che lamentele sono dovute più alle "simpatie" verso la juve

Ma se per voi il giocatore più forte del mondo (tra i primi 3)viene in una squadra italiana era da una notizia da 4 ordine allora alzo le mani e vi do ragione.

Assolutamente no, hai ragione tu. Una notizia del genere in un tg sportivo ovviamente deve essere sempre in primo piano.
Ieri avevano detto "14 ore di diretta no stop sul CR7-Day 1" e allora ci siamo detti "che non esagerino...".
Alla fine ho visto un po' di SS24 oggi, pensavo peggio, anzi, da un paio d'ore tutto normale...
Giustamente dopo faranno vedere la conferenza stampa per intero e la chiudono lì, facendo il solito.
 
Indietro
Alto Basso