E poi ogni pay tv mette più in risalto gli eventi che trasmette.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky è faziosa con chi vince... Perchè 7 anni fà chi dominava? e pensavo la stessa cosa poi mi son reso conto del modo di fare che ha sky. Anzi per fortuna che non c'è una squadra di milano vincitrice altrimenti, si salvi chi può...Ieri sera a Sky Calcio show neanche 1 secondo all'Inter. Ma come mai sono diventati così faziosi? Nell'ultimo anno troppo tempo dedicato alla juve anche grazie al fatto che il direttore é uno juventino come Federico Ferri. Che peccato vedere come si é ridotta malamente Sky che una volta era una testata imparziale. Che delusione!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ieri sera a Sky Calcio show neanche 1 secondo all'Inter. Ma come mai sono diventati così faziosi? Nell'ultimo anno troppo tempo dedicato alla juve anche grazie al fatto che il direttore é uno juventino come Federico Ferri. Che peccato vedere come si é ridotta malamente Sky che una volta era una testata imparziale. Che delusione!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
beh, Cattaneo e Marchetti lo fanno o no sto viaggio a Cardiff?
E perchè farlo, per "promuovere" un evento che non verrà trasmesso?Comunque lo faranno su Premium Dario Donato e Eleonora Boi..
Lo fanno su Premium una cosa del genere... Come volevasi dimostrare.beh, Cattaneo e Marchetti lo fanno o no sto viaggio a Cardiff?
Alessandro Acton..se non mi sbaglio...lo troveremo su eurosport per le olimpiadi...