Discussioni su Sky Sport 24

Ieri sera a Sky Calcio show neanche 1 secondo all'Inter. Ma come mai sono diventati così faziosi? Nell'ultimo anno troppo tempo dedicato alla juve anche grazie al fatto che il direttore é uno juventino come Federico Ferri. Che peccato vedere come si é ridotta malamente Sky che una volta era una testata imparziale. Che delusione!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ok ma avevano 1 ora di trasmissione per parlare dei tanti temi della giornata (2 posto - addio Totti - salvezza Crotone), cosa dovevano dire dell'inter ieri? ha giocato un'amichevole contro l'udinese ;)

Ieri sera a Sky Calcio show neanche 1 secondo all'Inter. Ma come mai sono diventati così faziosi? Nell'ultimo anno troppo tempo dedicato alla juve anche grazie al fatto che il direttore é uno juventino come Federico Ferri. Che peccato vedere come si é ridotta malamente Sky che una volta era una testata imparziale. Che delusione!

Sky è faziosa con chi vince... Perchè 7 anni fà chi dominava? e pensavo la stessa cosa poi mi son reso conto del modo di fare che ha sky. Anzi per fortuna che non c'è una squadra di milano vincitrice altrimenti, si salvi chi può...

Ma di cosa dovevano parlare? C'era un Inter Udinese anonima contro la lotta salvezza, la lotta per il secondo posto e l'addio al calcio di Totti.
Non facciamoci accecare dal tifo ogni volta

E perchè farlo, per "promuovere" un evento che non verrà trasmesso? :) Comunque lo faranno su Premium Dario Donato e Eleonora Boi..

c'è qualcuno che lo fa allora, bene:D
curioso di notare come faranno alla guida quando avranno oltrepassato la manica, con un volante a sinistra e strade da percorrere sulle corsie di sinistra

ragazzi capita anche a voi ultimamente avolte che mentre state guardando i canali sky sport si abbassa l'audio e poi fa tutti scarichi e poi torna tutto nornale oggi mello ha fatto gia 2 volte

Quella bella biondina in onda adesso è Erika Calvani? Complimenti per il nuovo acquisto. Entra di diritto pure lei nel famoso "club della linguetta" :D

i nuovi acquisti di sky son sempre il top:D
cmq mettere nome e cognome dei giornalisti a inizio edizione a mio avviso non farebbe male......visto che non compaiono minimamente, e manco si presentano più

Io non mi raccapezzo più con i conduttori di Sky Sport 24...

Un po' di tempo fa c'era Francesca Baraghini, che poi ho visto su Mediaset Premium e adesso pare sia a Sky Tg 24.

Paolo Leopizzi non lo vedevo dai tempi di Sport Time su Tele+2 e ultimamente l'ho rivisto nel tg sportivo della tarda serata.

Tempo fa c'era Alessandro Acton, che non ho idea se sia ancora a Sky...

Qualcuno può fare un riassunto? ;)

Francesca Baraghini è a Skytg24....ha avuto un breve intermezzo ad Italia1....Leopizzi è sempre stato a Sky...per tanto tempo faceva la rassegna stampa la mattina..ora che non c'è diretta la mattina..l'hanno messo a condurre il sabato e la domenica sera...Alessandro Acton..se non mi sbaglio...lo troveremo su eurosport per le olimpiadi...

Indietro
Alto Basso