• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Quello è il diritto di cronaca, ma non ho mai approfondito la questione. Dovrebbe essere dopo le 00.00 o comunque un determinato periodo di tempo. Magari qualcuno sarà più preciso.
A memoria mi pare valesse per gli 8 giorni successivi all'evento, poi ricadono nei diritti di archivio
 
Al notiziario di Sport Mediaset su Italia 1 i gol, credo anche della Serie A, li fanno già vedere il giorno dopo nei servizi. Idem gli highlights o sintesi sui programmi come La domenica sportiva, già a tarda sera.
 
Al notiziato di Sport Mediaset su Italia 1 i gol, credo anche della Serie A, li fanno già vedere il giorno dopo nei servizi. Idem gli highlights o sintesi sui programmi come La domenica sportiva.

Rai e Mediaset avevano acquistato i diritti, anche se non potevano mandare le immagini il sabato.
 
Quindi si può quantificare quanto dovrebbe pagare Sky per le immagini della Seria A per il solo diritto di cronaca, da tarda sera o dal giorno dopo?
Su Sky vanno pur sempre tre partite di Serie A, un minimo di notiziario con le immagini e programmi sulla Serie A avrebbe pur senso di farli.
 
Forse possono usare qualche immagine, ma non deve mostrare il gioco. Molto limitato comunque.

Ha avuto lo stesso "problema" (si fa per dire) nel triennio 2015-2018.

La stragrande maggioranza dei diritti d'archivio erano in mano a Premium, ben 15 squadre su 20. Sky aveva solo i diritti d'archivio di Roma, Torino, Sassuolo, Bologna e non in esclusiva della Juve, infatti trasmetteva solo le immagini delle partite per gli 8 giorni successivi allo svolgimento di ogni partita di Serie A.
E non aveva nemmeno le immagini della Champions (che era esclusiva Mediaset)...
 
Quindi si può quantificare quanto dovrebbe pagare Sky per le immagini della Seria A per il solo diritto di cronaca, da tarda sera o dal giorno dopo?
Su Sky vanno pur sempre tre partite di Serie A, un minimo di notiziario con le immagini e programmi sulla Serie A avrebbe pur senso di farli.

Il fatto curioso è che questa volta nei pacchetti venduti per il pay non hanno messo gli highlights delle partite non trasmesse in diretta.

Rai e Mediaset avevano proprio i diritti per il free. Per il diritto di cronaca, come detto, non so come funzioni.
 
Ha avuto lo stesso "problema" (si fa per dire) nel triennio 2015-2018.

La stragrande maggioranza dei diritti d'archivio erano in mano a Premium, ben 15 squadre su 20. Sky aveva solo i diritti d'archivio di Roma, Torino, Sassuolo, Bologna e non in esclusiva della Juve, infatti trasmetteva solo le immagini delle partite per gli 8 giorni successivi allo svolgimento di ogni partita di Serie A.
E non aveva nemmeno le immagini della Champions (che era esclusiva Mediaset)...

Ricordo, ma questa volta sembra che non ci sia nulla. Come lo fanno un servizio che riguarda la Sampdoria? Vendono dei pacchetti con gli highlights? :eusa_think:
 
Il fatto curioso è che questa volta nei pacchetti venduti per il pay non hanno messo gli highlights delle partite non trasmesse in diretta.

Rai e Mediaset avevano proprio i diritti per il free. Per il diritto di cronaca, come detto, non so come funzioni.

Comunque Sky potrà effettuare le interviste post-partita in diretta per le altre 266 che sono esclusiva Dazn.


Inoltre può acquistare a parte eventi in differita, in replica, sintesi e immagini salienti.

Questi i prezzi per ogni partita.















Il problema non sussiste, se vuole Sky può avere tutto per fare servizi su Sky Sport 24 e per il canale Sky Sport Calcio.
 
A me sembra che ci fosse scritto che è prevista soltanto la presenza di un giornalista per la conferenza stampa e niente degli highlights. :eusa_think:
 
A me sembra che ci fosse scritto che è prevista soltanto la presenza di un giornalista per la conferenza stampa e niente degli highlights. :eusa_think:

No, sarà possibile fare le interviste post-partita come sempre.

Come finora ha fatto Sky per le 3 partite che aveva Dazn.


Prima ho messo gli screenshots con i prezzi per ogni partita:
- Sky può acquistare differite, repliche e sintesi;
- qualsiasi emittente (Sky compresa) può acquistare gli highlights.
 
No, sarà possibile fare le interviste post-partita come sempre.

Come finora ha fatto Sky per le 3 partite che aveva Dazn.


Prima ho messo gli screenshots con i prezzi per ogni partita:
- Sky può acquistare differite, repliche e sintesi;
- qualsiasi emittente (Sky compresa) può acquistare gli highlights.

Ma sei sicuro? Perché questa cosa mi sembra strana. Con lo smartphone con cui sto scrivendo non riesco a leggere o scaricare i documenti.
 
Ultima modifica:
Amici della grafica non ci prendete per il **** sulle olimpiadi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Scusate non trovo la discussione. Sul pacchetto calcio sarà disponibile sky sport 24? O sarà solo su sport?
 
Ma quest'anno niente comunicato di sky sport per presentare i programmi della nuova stagione?
 
Scusate, sto vedendo Calciomercato. Ho notato che quando parlano dei vari giocatori mostrano azioni e gol delle competizioni per cui hanno i diritti (europei, champions ecc).

Adesso parlando di vlahovic stanno mostrando i suoi gol in Serie A, ma come fanno?
 
Scusate, sto vedendo Calciomercato. Ho notato che quando parlano dei vari giocatori mostrano azioni e gol delle competizioni per cui hanno i diritti (europei, champions ecc).

Adesso parlando di vlahovic stanno mostrando i suoi gol in Serie A, ma come fanno?

Lo sto vedendo registrato il programma e me lo sto chiedendo anch'io. Trasmettono gol e azioni della scorsa stagione. Boh.
 
Indietro
Alto Basso