• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Cambiato lo studio pensavo cambiassero anche le grafiche o comunque qualche ritocco com'è successo a Sky TG24 ma sembra proprio tutto uguale a livello grafico in sovraimpressione
 
Oggi se non sbaglio Sky Sport 24 compie 13 anni vero? Ricordo ancora il lancio, fu davvero una graditissima novità ;) E allo stesso tempo dico cavolo, sto invecchiando :crybaby2:

Piccolino comunque lo studio nuovo :laughing7: Anche se a me piaceva sempre l'effetto con la redazione in movimento dietro al conduttore ;)
 
Cambiato lo studio pensavo cambiassero anche le grafiche o comunque qualche ritocco com'è successo a Sky TG24 ma sembra proprio tutto uguale a livello grafico in sovraimpressione
Si le grafiche sono le stesse come da pronostico. Anche in UK sono ancora presenti queste. Fino a quando non cambieranno la non lo faranno neppure qua...
 
Oggi se non sbaglio Sky Sport 24 compie 13 anni vero? Ricordo ancora il lancio, fu davvero una graditissima novità ;) E allo stesso tempo dico cavolo, sto invecchiando :crybaby2:

Piccolino comunque lo studio nuovo :laughing7: Anche se a me piaceva sempre l'effetto con la redazione in movimento dietro al conduttore ;)

Ma l’effetto era farlocco. Era una registrazione che andava in loop. Effetto che comunque avevano eliminato già da qualche anno.
 
Ma lo studio è provvisorio? Mi sembra lo studio di quando stanno facendo dei lavori o dei cambiamenti nello studio ufficiale
Almeno sembra
 
Alessandro Alciato lascia Sky Sport lanciando una frecciata pesantissima a Federico Ferri:

""Fra Sky Sport e Sky Sport 24 ho avuto Direttori con la lettera maiuscola: Giovanni Bruno, Massimo Corcione e Fiorenzo Pompei, le mie stelle polari. Poi Fabio Guadagnini, Fabio Caressa, Matteo Marani (se lo cerchi sul dizionario dei sinonimi lo trovi alla “q” di qualità), Giuseppe De Bellis. Sono stati loro i miei Direttori. Nelle riunioni e nelle chat di lavoro parlavano di concetti altissimi, non di Sabrina Salerno."

:laughing7: :badgrin:
 
Posso dire grande Alessandro alciato?

Lo puoi dire.

E non è il primo che lo manda a quel paese. Forse, più che mandare via giornalisti, Sky Italia dovrebbe valutare seriamente di mandare via Federico Ferri.

L'impressione è che sia mal sopportato in generale.
 
Lo puoi dire.

E non è il primo che lo manda a quel paese. Forse, più che mandare via giornalisti, Sky Italia dovrebbe valutare seriamente di mandare via Federico Ferri.

L'impressione è che sia mal sopportato in generale.

Cosa c’entra Sabrina Salerno? :D
Comunque, non vorrei prendere le difese di nessuno, ma Alessandro Alciato, come inviato a fare interviste, era il festival della retorica e delle domande inutili. Poi invece quando doveva fare servizi per il tg mi piaceva
 
Quindi ci sta dicendo che Federico Ferri nelle riunioni di redazione parla di soubrette piuttosto svestite e canzoni trash anni 80?
 
Quindi ci sta dicendo che Federico Ferri nelle riunioni di redazione parla di soubrette piuttosto svestite e canzoni trash anni 80?

In pratica sì.

Dalle mie parti si chiama "COLPO BASSO". E questo è estremamente basso.

Ma fa capire anche che Alciato non lo sopportava più. Ora dire chi ha ragione è impossibile.

Ma Alciato, a mio parere, poteva tranquillamente evitare questa uscita.

Comunque Federico Ferri l'ha defollowato, sono strasicuro che lo seguisse prima :laughing7:
 
Non faccio nomi ma su Sky Sport 24 in particolare, forse qualcuno anche di Sky Sport in generale e forse di Sky TG24, ma potrebbe estendersi a Rai, Mediaset, DAZN, ecc... ci sono quei personaggi che mi danno l'impressione di essere o distratti, o superficiali, o che non si impegnano al 100% o che non hanno i ritmi televisivi o la dizione per essere veramente degni dei telespettatori.
 
ALCIATO è quello dell'intervista-apologia a ceferin ?

quello del "napoli ripescato in champions"?

ma per piacere :laughing7:
 
Cosa c’entra Sabrina Salerno? :D
Comunque, non vorrei prendere le difese di nessuno, ma Alessandro Alciato, come inviato a fare interviste, era il festival della retorica e delle domande inutili. Poi invece quando doveva fare servizi per il tg mi piaceva

concordo. vedi l'intervista a ceferin che ho appena citato
 
Non faccio nomi ma su Sky Sport 24 in particolare, forse qualcuno anche di Sky Sport in generale e forse di Sky TG24, ma potrebbe estendersi a Rai, Mediaset, DAZN, ecc... ci sono quei personaggi che mi danno l'impressione di essere o distratti, o superficiali, o che non si impegnano al 100% o che non hanno i ritmi televisivi o la dizione per essere veramente degni dei telespettatori.
Sky sport24 è diventato né più né meno Sportmediaset.
Statene alla larga, si vive molto meglio.
Federico Ferri viene malvisto da tutti lì dentro: un motivo ci sarà. E a me Alciato non sta proprio simpatico, ma qui penso abbia ragione da vendere visto lo scadimento qualitativo del canale.
 
Indietro
Alto Basso