• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Sport 24

Io invece (e lo pubblico quí che è la sezione corretta perché giustamente di là mi è stato cancellato) non capisco perché non citano le parole Campionato e SerieA nel parlato, disorientando prima di tutto lo sportivo e poi lo spettatore.
 
Sky non ha manco le interviste post partita. In pratica hanno gli stessi diritti di una tv locale.
Chi hanno fatto arrabbiare per arrivare a tanto?
 
Non hanno raggiunto le cifre di DAZN foraggiata da Tim, e poi avevano anche un 'altra questione che gli vietava di avere la Serie A in esclusiva totale su satellite + dtt + streaming + iptv.
 
I pacchetti venduti non contenevano i diritti per gli highlights e le interviste per le partite non trasmesse, come invece era successo gli anni precedenti. Successivamente hanno impedito a Sky di avere almeno gli highlights su tutte le piattaforme e li ha potuti prendere solo per Internet.
 
Qualcuno avvisi Sky Sport 24, che nello scoreboard mette il Young Boys 2-2 da ieri sera, che lo stesso Young Boys non ha pareggiato ma ha vinto 2-3
 
Qualcuno avvisi Sky Sport 24, che nello scoreboard mette il Young Boys 2-2 da ieri sera, che lo stesso Young Boys non ha pareggiato ma ha vinto 2-3

purtroppo molte grafiche sono errate a sky sport 24, si diceva che a farle fossero dei stagisti, ma io penso che metterle in maniera corretta le possono fare anche i bimbi dell'asilo
 
perché su SkySport24 seguono così male i sorteggi di Champions?
mentre la uefa sta premiando i danesi per la vicenda Eriksen, là si parla di calciomercato!
io passo a vedere il sorteggio su 20HD.
 
Se ieri vi siete lamentati della gestione del sorteggio di Champions, oggi per l'Europa League hanno fatto anche peggio.
A stento hanno detto i gironi. Ma chi se ne frega del mercato e della Juventus? I sorteggi di europa league li vedono i tifosi di lazio e Napoli

Bah

PS Chi se ne frega se si parla di un sorteggio dove la Juventus neanche c'è... a questo mi riferivo
 
infatti, non capisco perché loro non riescano a capire che si può stare concentrati per un'ora scarsa sul sorteggio, senza parlare di mercato e lasciar vedere le immagini dalla sala del sorteggio
 
Potevano eventualmente mandare i sorteggi su un canale dedicato e lasciare Sky Sport 24 per tutto il resto. Anche perchè se fanno una diretta su Sky Sport 24 e la si vuole seguire come si deve, già le scritte delle news sportive e di tutto il resto distraggono e danno fastidio, oltre che ad essere a finestra ridotta. La trasmissione del calciomercato per esempio, se voglio solo seguire la trasmissione vado sul canale Sky Sport che la trasmette, se invece mi interessa più il resto della trasmissione, allora metto su Sky Sport 24 che passano le varie scritte.
 
Non ho capito perchè non facciano vedere i goal della serie C insieme a quelli della B e poi le due trasmissioni relative non le rifanno eventualmente quando?
 
Non ho capito perchè non facciano vedere i goal della serie C insieme a quelli della B e poi le due trasmissioni relative non le rifanno eventualmente quando?

I gol delle partite che hanno trasmesso sabato li hanno fatti vedere nel tg delle 24, quelli di ieri non saprei :)
 
I gol delle partite che hanno trasmesso sabato li hanno fatti vedere nel tg delle 24, quelli di ieri non saprei :)
Quelli di sabato non li hanno mostrati nell'ultima edizione notturna di sab ma li ho visti solo ieri alle 14 mentre quelli di ieri mi pare di non averli ancora visti, come mai della B li fanno subito vedere invece? Mah
 
Hanno sottolineato tutto quello che manca da altre parti. La pluralità delle piattaforme, la qualità delle immagini, il 4K e l'informazione tutti i giorni.

Federico Ferri ha attaccato sulla questione degli highlights.

Marzio Perrelli ha ricordato anche come Sky abbia iniziato a trasmettere in streaming quasi 10 anni fa e soltanto oggi si parli di accelerazione della digitalizzazione del Paese per l'utilizzo di questa tecnologia.
 
Ultima modifica:
Domani alle 12 nuovo studio che in realtà è quello che già stanno usando per pre-post partita Champions-Europa league. Praticamente ed anche giustamente li uniscono.
 
Indietro
Alto Basso