• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa, accordo per la fase finale tra Sport Italia e La7

Com'è bello!!!

Nell'accordo si parla anche della prossima stagione...

spero che comprino i diritti anche per la prima fase, i sedicesimi di finale e gli ottavi di finale con qualche diretta (mi bastano due/tre partite la settimana), qualche differita e in particolare l'highlights di tutte le partite (5/10 minuti per ogni partita)!!! Dai, accontentateci!!!
 
Terlizzi6 ha scritto:
spero che comprino i diritti anche per la prima fase, i sedicesimi di finale e gli ottavi di finale con qualche diretta (mi bastano due/tre partite la settimana), qualche differita
La vendita centralizzata dei diritti della Coppa Uefa per quest'anno e l'anno prossimo vale solo dai Quarti di Finale in poi.
Terlizzi6 ha scritto:
in particolare l'highlights di tutte le partite (5/10 minuti per ogni partita)!!
Considera che il 1°turno prevede 40 incontri settimanali, la fase a gironi e i sedicesimi 16. Moltiplica tutto per 10 e verrebbero trasmissioni da 400 (6 ore e 40!!!) e 160 (2 ore e 40!!!) minuti.
Abbastanza improponibile.
Direi che la trasmissione da 1 ora che fa attualmente Eurosport va gia bene così, se mettessero a farla dei commentatori che ne sappiano un pò, sarebbe ancora meglio.
 
Le partite dalla prima fase vengono vendute singolarmente,dopo è l'uefa che le vende ai singoli broadcaster,un po' come accade per i turni preliminari di coppa campioni.
 
Scusate ma le partite della Fiorentina in casa non dovevano andare in onda a pagamento?? Cosi la gara con il PSV (e speriamo anke eventuale semifinale) andrano in onda sia su La7 che su SportItalia. A che la coppa uefa in italia non ci vedeva adesso ci sn due canali che la trasmettono.
 
dado88 ha scritto:
Scusate ma le partite della Fiorentina in casa non dovevano andare in onda a pagamento??

L'accordo tra Fiorentina e La7 per le partite in casa valeva fino allo scorso turno della competizione, dai quarti in poi parte la vendita centralizzata.

E' stata SportItalia a comprare i diritti di tutte le partite da adesso fino alla finale, rivendendo però parte dei diritti a La7 per quanto riguarda le partite dei viola e la finale.
 
Finalmente una bella notizia...perchè la Uefa deve andare in chiaro e anche La7 vedo che se n'è resa conto...Adesso mi manca solo che fallisca Conto tv e posso festeggiare una gran bella Pasqua...:D :D :D
 
forzagranata ha scritto:
Adesso mi manca solo che fallisca Conto tv e posso festeggiare una gran bella Pasqua...:D :D :D
Hai proprio 'il dente avvelenato' contro quelli di Conto Tv? :D cmq a mio avviso un bel regalo di Pasqua per gli appassionati di calcio questa notizia della Coppa Uefa ;)
 
SATRED ha scritto:
Hai proprio 'il dente avvelenato' contro quelli di Conto Tv? :D cmq a mio avviso un bel regalo di Pasqua per gli appassionati di calcio questa notizia della Coppa Uefa ;)
Satred, veramente ce l'hanno loro con la mia squadra visto che si sono accaniti ad acquistare praticamente tutte le partite che la riguardano portandole una "sfiga" che poche volte mi è capitato di vedere (sto già pregando per domani...speriamo in un "miracolo pasquale" visto che se non erro ha trasmesso 7 partite con 0 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte che sono state le uniche di tutto il campionato finora ma sono preoccupato per questo motivo per domani...:crybaby2::crybaby2: :crybaby2: )...:eusa_naughty:
 
In ogni caso Grande Sportitalia perchè ha fatto davvero un gran bel colpo anche per l'anno prossimo!!!...:icon_bounce:
 
gigio82 ha scritto:
Considera che il 1°turno prevede 40 incontri settimanali, la fase a gironi e i sedicesimi 16. Moltiplica tutto per 10 e verrebbero trasmissioni da 400 (6 ore e 40!!!) e 160 (2 ore e 40!!!) minuti.

Allora facciamo tre minuti per partita :D
In tot. vengono 120 minuti e sono due ore. Con la pubblicità vengono due ore e un quarto (tre finestre di pubblicità da 5 minuti ciascuno). :eusa_think:
 
paolot ha scritto:
Le partite dalla prima fase vengono vendute singolarmente,dopo è l'uefa che le vende ai singoli broadcaster,un po' come accade per i turni preliminari di coppa campioni.

Se non mi sbaglio nel 2009/10 dovrebbero cambiare le cose... sia la formula della Coppa Uefa che diritti tv (mi pare che l'Uefa venderà le partite a partire dai sedicesimi di finale :eusa_think: ).
 
Splendida notizia, davvero. Una adeguata copertura della coppa, e con La7 tutti potranno vedere le partite più importanti x noi.
 
Sono contento perche' vedro' la Fiorentina su la7,ma che sfiga NON PRENDERE SPORTITALIA!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:
P.S. Qualcuno sa se sul sat tornera' in chiaro?:D
 
SATRED ha scritto:
Coppa Uefa, accordo per la fase finale tra Sport Italia e La7

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Strepitosa notizia:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: sono contentissimo!!! ... un bellissimo regalo di pasqua :icon_cool: ..

certe volte mancano gli eventi sportivi in tv .. altre volte li abbiamo a doppio .. certo ben vengano queste notizie ;)

ho ancora in mente quando qualche anno fa arrivarono milan e inter in semifinale di uefa con borussia e feyenord (se la memoria non mi tradisce) e ricordo che feci i salti mortali per vederle .. addirittura ricordo che il mediavideo pubblicizzava la partita del milan su ARD :5eek: ..adesso i tempi sono proprio cambiati .. abbiamo anche i doppioni ..:eusa_whistle: ciaooooooooo
 
Indietro
Alto Basso