Coppa Uefa, accordo per la fase finale tra Sport Italia e La7

Leverkusen - Zenit

Ma sul sito ufficiale dell'Uefa http://it.uefa.com/competitions/uefacup/fixturesresults/round=15122/match=301963/index.html indica l'orario di inizio sia dell'andata che del ritorno di BAYER LEVERKUSEN - ZENIT ST. PIETROBURGO alle ore 18:30 e quindi potenzialmente spazio libero alla diretta perchè le altre partite iniziano alle 20:45. E perchè viene comunque trasmessa in differita e non alle 18:30 live a "canali liberi"?
O c'è stato magari un'errore nel valutare gli orari di inzio delle partite (credo molto probabile) ?
Vogliamo la DIRETTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

panta1984 ha scritto:
Ma sul sito ufficiale dell'Uefa http://it.uefa.com/competitions/uefacup/fixturesresults/round=15122/match=301963/index.html indica l'orario di inizio sia dell'andata che del ritorno di BAYER LEVERKUSEN - ZENIT ST. PIETROBURGO alle ore 18:30 e quindi potenzialmente spazio libero alla diretta perchè le altre partite iniziano alle 20:45. E perchè viene comunque trasmessa in differita e non alle 18:30 live a "canali liberi"?
O c'è stato magari un'errore nel valutare gli orari di inzio delle partite (credo molto probabile) ?
Vogliamo la DIRETTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..mi associo vogliamo la DIRETTA :D :D

mbacarl ha scritto:
..mi associo vogliamo la DIRETTA :D :D
cmq credo che questa partita potrebbe andare in diretta su un canale tedesco in chiaro su hotbird (Ard o Zdf)_

Uefa Cup Su Sportitalia

Guardate un poco sui palinsesti. Confermata la diretta :D :D :D :D

http://www.digital-sat.it/go_palinsesto.php?id=91

Ore 18:30 Coppa Uefa – And. Quarti di Finale
Bayer Leverk. – Zenit S. Pietroburgo
(diretta)
Ore 20:45 Coppa Uefa – And. Quarti di Finale
Fiorentina – PSV Eindhoven
(diretta)

Ultima modifica di un moderatore:
Stasera Fiorentina-PSV, dove la guardate la partita?? La7 o SportItalia??

dado88 ha scritto:
Stasera Fiorentina-PSV, dove la guardate la partita?? La7 o SportItalia??

Io vado per Sportitalia .. le precedenti partite le ho viste su La7 dunque vediamo un pò come va su SI .. se poi rimango felice settimana prossima replico su SI altrimenti settimana prossima passo su La7 :happy3:

goldsun ha scritto:
Dove l'immagine sarà migliore:D :D
spero che non sia diventato anche questo un problema...insomma mi pare che qua non si sia mai contenti visto che addirittura la partita è trasmessa su 2 piattaforme non a pagamento e questo credo che dovrebbe bastare a farci essere soddisfatti a prescindere da ogni altra cosa...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
spero che non sia diventato anche questo un problema...insomma mi pare che qua non si sia mai contenti visto che addirittura la partita è trasmessa su 2 piattaforme non a pagamento e questo credo che dovrebbe bastare a farci essere soddisfatti a prescindere da ogni altra cosa...:eusa_wall:
Assolutamente nessuna polemica; la qualità di SI e la 7 sul satellite non sono eccelse, però sono anche sul DTT; guarderò la partita nel canale e col sistema che dà l'immagine migliore.
Una volta che si può scegliere...

forzagranata ha scritto:
il web? ma stai scherzando? Hai mai visto una partita in streaming, per caso? E' 10000 volte meglio l'analogico...:5eek:
Lo so, era solo per scherzare un po :D :D

Maratona Uefa su Sportitalia dalle 18

03.04.2008 15.08 di Redazione TMW Contatta Redazione TMW articolo letto 1587 volte
Sportitalia dedicherà oggi ben 7 ore all'impegno della Fiorentina in Coppa UEFA. Il pre-partita inizierà infatti alle 18 con un ampio pre-partita arricchito da importanti contributi come le interviste a Prandelli, Montolivo e Pazzini. Sportitalia, che da tempo segue il campionato olandese, analizzaerà poi l'avversario ai raggi X. Previsti i primi collegamenti dal "Franchi" prima dell'inizio della trasmissione dell'incontro dei quarti di finale Bayer Leverkusen-Zenit San Pietroburgo. Nell'intervallo di questo incontro, quindi intorno alle 19,15, altri collegamenti dal "Franchi". Alle 20,20 l'inizio della diretta con in Studio Michele Criscitiello e collegamenti da Firenze con Daniele Caiola e Valentina Ballarini, mentre da Roma sarà in collegamento Alfredo Pedullà. Alle 20,45 l'inizio della diretta anche se, per gli aficionados di Luca Toni, sarà possibile vedere gratuitamente sul digitale terrestre Bayern-Monaco Getafe. Dalle 22,30 alle 23,15 collegamenti con gli spogliatoi del "Franchi" e, dulcis in fundo, l'altra partita della UEFA che più interessa i Viola, ovvero Rangers-Sporting Lisbona.
da tmw
Ancora complimenti a SI per questo "colpaccio"...:D

Ma cosa e successo a SportItalia?? Forse il canale e stato criptato?? Ma non e giusto.

Indietro
Alto Basso