• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium, ecco le nuove offerte dal 20/04

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so, scherzavo infatti, già è tanto quello che sappiamo in anteprima rispetto a quello che si sa per via ufficiale...:)
 
Bene allora mi sa che toglieranno l'offerta mensile e metteranno un'offerta fino a giugno di 10 euro circa.

Questo però è un bene a metà, secondo me hanno calato il prezzo perchè si sono accorti della scadente qualità del palinsesto, che a questo punto credo si riconfermerà a giugno. Ovviamente spero di sbagliarmi su quest'aspetto della vicenda...
 
ERCOLINO ha scritto:
La nuova offerta riguarderà solo Gallery ,partirà come ho detto sabato mattina,si risparmierà più di un euro :D
beh bene quindi al posto dei 3 che risparmierei ne risparmierò di più, magari ci scappa una ppv
gpp ha scritto:
Ah, ecco, come pensavo! Certo che qualche dettaglio in più... :)

Vabbè, comunque grazie ragazzi, pensate a quanti avrebbero rinnovato senza sapere delle nuove offerte e poi si sarebbero mangiati le mani! ;)


....
presente!!!:eusa_shifty:
gpp ha scritto:
....
@nick&nick

Non so perchè ,ma dopo che hai detto di essere milanista, mi sei ancora più simpatico...:lol: :lol: :lol: ;)
:D ;)
 
supernino ha scritto:
Bene allora mi sa che toglieranno l'offerta mensile e metteranno un'offerta fino a giugno di 10 euro circa.

Questo però è un bene a metà, secondo me hanno calato il prezzo perchè si sono accorti della scadente qualità del palinsesto, che a questo punto credo si riconfermerà a giugno. Ovviamente spero di sbagliarmi su quest'aspetto della vicenda...

Siamo prossimi alle scadenze della smart card più vecchie che scadono a fine giugno 2008


In arrivo quelle con scadenza 2010 ,ma ci vuole ancora un po' ;)
 
Quindi ci sarà una promozione legata all' attivazione di una nuova scheda...:eusa_whistle:
 
ERCOLINO ha scritto:
:5eek: :5eek:
cosa ho letto sul sito:icon_bounce: :D
alla faccia del risparmio adesso di tutti i soldi che mi rimangono che ne faccio ihihih:lol:
cavolo doveva rimanermi 1 solo euro ora me ne rimangono 7! beh bene! ci starebbero dentro un'altra partita, un film su extra o tenerli per la prossima stagione tanto la tessera scade nel 2009

6eurozzi risparmiati, grazie ercolino che mi hai fermato in tempo:happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso