• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium, ecco le nuove offerte dal 20/04

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nick&nick ha scritto:
:icon_rolleyes: nulla si sa ancora....?
io sto per prendere l'offerta ormai maggio comincia domani, anzi tra un pò di ore e non vorrei che papà mentre si guarda qualcosa alle 00:01 gli dia schermo nero e viene da me tutto preoccupato:D
e con i soldi rimanenti via di derby con relativi tafferugli sul divano domenica pomeriggio:lol:

io aspetto stasera a ricaricare e prender l'offerta però , non si sa mai che si sappia qualcosa di nuovo in merito


Aspetta un paio di giorni ;)
 
SATRED ha scritto:
Ci saranno novità fra pochi giorni, ve lo assicuro :)
Bene, quindi sono stato smentito! :lol:

Io pensavo che non ci sarebbero state nuove offerte prima della fine del campionato. Vediamo che offerte ci saranno allora :)
 
Grande Ercolino :)

comunque ormai non credo che ci siano offerte solo calcio...
 
speriamo che il pacchetto calcio+gallery costi 20 euri!!!
 
E' probabile che si sia qualche pacchetto senza calcio, altrimenti, se si trattasse di un normale abbassamento di prezzo e mettessero di nuovo le offerte abbinate, che novità sarebbe?

Se i ragazzi ci hanno detto che saranno novità, dico che dovranno essere offerte nuove, che non ci sono state prima e magari pure invitanti dal punto di vista economico! ;)
 
gpp ha scritto:
E' probabile che si sia qualche pacchetto senza calcio, altrimenti, se si trattasse di un normale abbassamento di prezzo e mettessero di nuovo le offerte abbinate, che novità sarebbe?

Se i ragazzi ci hanno detto che saranno novità, dico che dovranno essere offerte nuove, che non ci sono state prima e magari pure invitanti dal punto di vista economico! ;)
speriamo si!:icon_bounce:
anche perchè la ricarica da 20 l'ho già presa ed ercolino mi ha bloccato in tempo ad acquistare gallery in tempo:icon_bounce:
ora speriamo che con i 23 riesco ancora comunque a prendermi sia gallery che il derby però:happy3:
ma credo di si..... aspettiam ancora poco e vediamo!
 
secondo me ci saranno:
gallery maggio + giugno sui 15 euro
tutto gallery + tutto calcio sui 20 euro
 
nick&nick ha scritto:
speriamo si!:icon_bounce:
anche perchè la ricarica da 20 l'ho già presa ed ercolino mi ha bloccato in tempo ad acquistare gallery in tempo:icon_bounce:
ora speriamo che con i 23 riesco ancora comunque a prendermi sia gallery che il derby però:happy3:
ma credo di si..... aspettiam ancora poco e vediamo!


Se fosse come dice Supernino, cioè 15 euro per due mesi, dovresti farcela e ti dovrebbero rimanere due euro. Vedremo, anche se però lo sconto di un solo euro sul bimestre mi pare poco.

P.s. Per che squadra tifi per il derby? Non sarai tifoso dell' inter? Eh? :D
 
gpp ha scritto:
Se fosse come dice Supernino, cioè 15 euro per due mesi, dovresti farcela e ti dovrebbero rimanere due euro. Vedremo, anche se però lo sconto di un solo euro sul bimestre mi pare poco.

......
si un solo euro sembra poco... molto più interessante sarebbe calcio+gallery a 20:icon_rolleyes: ( dato che poi appena ricarico ne avrò 23, me ne rimmarebbero 3 che non saprei come usare) boh vediamo:icon_bounce:

gpp ha scritto:
......

P.s. Per che squadra tifi per il derby? Non sarai tifoso dell' inter? Eh? :D
eresia!! no no come ho scritto prima io son milanista, papà è interista ( e per metter la ciliegia sulla torta la mamma simpatizza juve:lol: )
 
gpp ha scritto:
E' probabile che si sia qualche pacchetto senza calcio, altrimenti, se si trattasse di un normale abbassamento di prezzo e mettessero di nuovo le offerte abbinate, che novità sarebbe?

Se i ragazzi ci hanno detto che saranno novità, dico che dovranno essere offerte nuove, che non ci sono state prima e magari pure invitanti dal punto di vista economico! ;)

La nuova offerta riguarderà solo Gallery ,partirà come ho detto sabato mattina,si risparmierà più di un euro :D
 
ERCOLINO ha scritto:
La nuova offerta riguarderà solo Gallery ,partirà come ho detto sabato mattina,si risparmierà più di un euro :D

Ah, ecco, come pensavo! Certo che qualche dettaglio in più... :)

Vabbè, comunque grazie ragazzi, pensate a quanti avrebbero rinnovato senza sapere delle nuove offerte e poi si sarebbero mangiati le mani! ;)


@nick&nick

Non so perchè ,ma dopo che hai detto di essere milanista, mi sei ancora più simpatico...:lol: :lol: :lol: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso