Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh bene quindi al posto dei 3 che risparmierei ne risparmierò di più, magari ci scappa una ppvERCOLINO ha scritto:La nuova offerta riguarderà solo Gallery ,partirà come ho detto sabato mattina,si risparmierà più di un euro![]()
presente!!!gpp ha scritto:Ah, ecco, come pensavo! Certo che qualche dettaglio in più...![]()
Vabbè, comunque grazie ragazzi, pensate a quanti avrebbero rinnovato senza sapere delle nuove offerte e poi si sarebbero mangiati le mani!
....
gpp ha scritto:....
@nick&nick
Non so perchè ,ma dopo che hai detto di essere milanista, mi sei ancora più simpatico...![]()
![]()
![]()
![]()
supernino ha scritto:Bene allora mi sa che toglieranno l'offerta mensile e metteranno un'offerta fino a giugno di 10 euro circa.
Questo però è un bene a metà, secondo me hanno calato il prezzo perchè si sono accorti della scadente qualità del palinsesto, che a questo punto credo si riconfermerà a giugno. Ovviamente spero di sbagliarmi su quest'aspetto della vicenda...
ERCOLINO ha scritto:A breve![]()