• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I probabili prezzi su tv sorrisi e canzoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
micia69 ha scritto:
Piano piano vogliono diventare come sky.
Se continuano di questo passo, ci si ritroverà appunto come sky che per vedere il calcio dovrai necessariamente abbonarti ad altre cose che non interessano.
Premetto che sono sempre stato abbonato alle paytv dai tempi di telepiù, ma adesso con l'euro i conti non tornano più a nessuno e anche 180 euro diventano importanti anche perchè stiamo parlando del dtt dove a volte il segnale và a farsi benedire e comunque un prodotto molto inferiore a sky.
Spero che la crisi generale in cui versa la nazione, cambi un pò la politica commerciale di sky nel senso di cominciare a vendere solo il pacchetto calcio a prezzi ragionevoli altrimenti si chiude.

tanto per precisare....che con la lira e tele+ e strem si pagava molto d+ per vedere il calcio...poi per me se lo togono pure...sto anche meglio:D
 
Mediaset e la pessima qualità del DTT

Spero che Mediaset abbia il buon gusto di riconfermare i prezzi dell'anno scorso:in questo momento la qualità di trasmissione del dtt di mediaset premium è nettamente inferiore a quella su satellite(sKy).
Forse potrebbe pensare di aumentare i prezzi se le trasmissioni(partite di calcio,film) fossero in 16:9 ,alta definizione ..ed altro!!!
 
micia69 ha scritto:
Spero che la crisi generale in cui versa la nazione, cambi un pò la politica commerciale di sky nel senso di cominciare a vendere solo il pacchetto calcio a prezzi ragionevoli altrimenti si chiude.

quando gli abbonati saranno in calo non preoccuparti che faranno offerte migliori, ma ad oggi non mi risulta
 
tra l'altro non essendoci alternative mondo+calcio a 39€ (ricordo a chi gli fosse passato di mente che prima per avere il calcio dovevi prenderti almeno lo sport o il cinema...) non c'è molto in giro. e sky mettetevela come vi pare per sua scelta non vuol essere una paytv monotematica con pochi canali...anzi.

e se uno paga 39€ al mese...una passeggiatina sui canali ce la fa...e magari si vede anche uno dei tanti spot...che coi loro soldi permettono di tenere su tutta l'azienda, insieme ai nostri soldi :D
 
Burchio ha scritto:
tra l'altro non essendoci alternative mondo+calcio a 39€ (ricordo a chi gli fosse passato di mente che prima per avere il calcio dovevi prenderti almeno lo sport o il cinema...) non c'è molto in giro. e sky mettetevela come vi pare per sua scelta non vuol essere una paytv monotematica con pochi canali...anzi.

e se uno paga 39€ al mese...una passeggiatina sui canali ce la fa...e magari si vede anche uno dei tanti spot...che coi loro soldi permettono di tenere su tutta l'azienda, insieme ai nostri soldi :D
Caro Burchio ti ricordo che in mondo-calcio non è inclusa la champions...ed è questa la vera bastardata di sky!!!
Io ho mondo-sport e le partite di campionato pomeridiane le guardo su mediaset.Lo scorso anno ho pagato 99 euro il campionato su mediaset...penso di aver risparmiato qualche euro...il pacchetto calcio sky costa 15eurox12mesi =180 euro Gli anticipi e i posticipi li guardo su sky (qualità migliore di immagini e giornalisti molto piu' simpatici e competenti).Il pacchetto sport sky è veramente completo:volley e basket esistono solo su sky!!
 
parlavo ovviamente di campionato italiano....in primis la gente vuole quello la champions si accontentano spesso anche della copertura free
 
dado88 ha scritto:
Perchè vi dimenticate sempre del rugby, perchè:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

su dado .. non fare così non piangere :D :D ... che stasera avremo tanto da piangere :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
crazyhumax ha scritto:
Spero che Mediaset abbia il buon gusto di riconfermare i prezzi dell'anno scorso:in questo momento la qualità di trasmissione del dtt di mediaset premium è nettamente inferiore a quella su satellite(sKy).
Forse potrebbe pensare di aumentare i prezzi se le trasmissioni(partite di calcio,film) fossero in 16:9 ,alta definizione ..ed altro!!!

Ti quoto
 
comunque sarebbe l'ora che nascesse una piattaforma satellitare concorrenziale a sky, non come lega calcio, ma qualcuno che possa contrastare veramente sky. Il monopolio non ha mai fatto bene, cmq posso anche non vedere nessuno sport ma da me sky non avrà mai un euro. Ancora non ho capito perchè cnn, class cnbc, bloomberg, eurosport e altri solo in italia non si possono vedere free sul satellite. Se questo non è monopolio?
 
Caro Colin46 , come non darti ragione.
Finchè gli Italiani correranno a fare abbonamenti a Sky alla modica cifra di 40...60€ mensili Sky si sentirà "autorizzata" a fare come cavolo vuole.

Il mercato siamo noi , facciamoci sentire!!!

CIAo
Beppe
 
colin46 ha scritto:
comunque sarebbe l'ora che nascesse una piattaforma satellitare concorrenziale a sky, non come lega calcio, ma qualcuno che possa contrastare veramente sky. Il monopolio non ha mai fatto bene, cmq posso anche non vedere nessuno sport ma da me sky non avrà mai un euro. Ancora non ho capito perchè cnn, class cnbc, bloomberg, eurosport e altri solo in italia non si possono vedere free sul satellite. Se questo non è monopolio?
come non darti ragione, ci sn anche La7 e MTV che non è possibile vedere free sul satellite. :eusa_wall: Su questo sky è da denuncia.
 
colin46 ha scritto:
comunque sarebbe l'ora che nascesse una piattaforma satellitare concorrenziale a sky, non come lega calcio, ma qualcuno che possa contrastare veramente sky. ...

Da questo punto di vista hai ragione .. purtroppo Conto TV è troppo debole (almeno per ora) per contrastare il colosso Sky e Mediaset ha puntato su di un'altra piattaforma. Secondo me l'ha fatto proprio per sfruttare il fattore "non serve la parabola ecc... ecc...". Evidentemente lo sbarco di MP sul SAT sarebbe stato più difficoltoso e probabilmente avrebbe prodotto più perdite di quante ne abbia prodotte ora. Bisogna contare anche la questione diritti .. MP ha potuto comprare il calcio perchè trasmetteva su una piattaforma differente probabilmente avesse voluto trasmettere sul SAT, Sky non sarebbe stato li a guardare senza muovere un dito.

Ad ogni modo al giorno d'oggi penso che o Mediaset decide di cambiare rotta e puntare sul SAT (IMHO difficile) oppure bisogna "sperare" in qualche investitore straniero .. anche se dato l'impero che sta costruendo Murdoch in Europa vedo diffile anche questa ipotesi. Sky avrà il monopolio del SAT ancora per un bel pò ...
 
anto_1985 ha scritto:
come non darti ragione, ci sn anche La7 e MTV che non è possibile vedere free sul satellite. :eusa_wall: Su questo sky è da denuncia.

questo non penso dipenda da Sky ... :eusa_think: .. credo che La7 ci guadagni ad avere una situazione del genere. Soprattutto vedo impossibile che Sky sia andata da TI Media e abbia detto "Tu sul SAT non trasmetti in chiaro !!!" :lol: :lol: :lol:
 
la7 e mtv non dipendono da sky se non trasmettono a 13est. non ci trasmetto FTA perchè un posto a13 est costa un occhio della testa, mentre su altri satelliti dove sono presenti tranquillamente pagano molto meno.

eurosport idem non è un canale di sky...se vuole può benissimo passare fta sky non lo lega mica

una paytv concorrenziale veramente a sky...beh sarebbe dovuta partire molto tempo fa xkè crearne una con i soliti canali (a sky ne mancano pochi dei grandi produttori) non serve a nulla...solo a farci spendere d+ per partite ecc ecc
 
La mia scheda scadra' tra 20 giorni, dovrei acquistare una nuova scheda ma ancora non so' quanto costeranno i pacchetti (ne se ci saranno offerte..) quando ce lo faranno sapere???? perchè se i prezzi x gallery+calcio sono quelli che ho letto qui (280 euro) evitero' di comprare la scheda!!!:D
 
Beh, ormai manca poco (sembra): domani l'arcano dovrebbe essere rivelato.

Spero fortemente che non ci siano aumenti (anche se ci dovessero essere trasmissioni in 16:9, non è che spendono di più) e che ci sia un pacchetto solo Champion's (e più in generale che non ci siano obblighi di acquisto combinato, altrimenti dov'è l'alternativa a SKY). :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso