I probabili prezzi su tv sorrisi e canzoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le card contenute nei decoder per esempio hanno 5 euro dentro e 5 euro di attivazione...quindi 10€.

ora su premium con 5€ non ci fai + nulla (da luglio)...quindi potrest aver ragione voi...

a questo punto speriamo in uno sconto promozionale....comunque se vogliono restare competitivi, non capisco questo aumento di prezzo...

Probabilmente il prezzo verrà aumentato per il fatto che ci sarà un canale in più, attivo in maniera continuata, certo si può discutere quanto si vuole dell' effettivo interesse di un canale di rubriche e tg sportivi, però penso che mantenere attivo un canale così abbia comunque un suo costo e questo deve essere coperto con un aumento del prezzo. Non sto giustificando questo aumento però, attenzione! Sto solo cercando di capire la ragione di questa eventuale (ma probabile, a quanto pare) variazione del prezzo.

obiettivamente parlando...prima fanno il prezzo superallettante x attirare pubblico...e poi aumentano...è dal primo anno con le partite in ppv che lo fanno...

adesso STOP...non mi fregano + (inoltre poi hanno montato quelle false notizie sui superdiritti che hanno comprato...sulle sue reti free spacciano vanished e invasion come SERIE EVENTO e heroes come serie CULTO (quando si sa benissimo che l'hanno fatta floppare loro)

le parole vanno dosate...i prezzi pure:lol:

... è quello che è successo per la tv sat agli inizi per attirare la gente erano le stesse emittenti sat (Tele +) a far " fuggire" i codici che poi usavano quelli che facevano il cosidetto pezzotto, poi ad un certo punto, quando hanno raggiunto un tot , hanno chiuso i rubinetti e niente più codici .

Questi hanno attirato coi prezzi bassi ed ora li alzano .

Comunque confrontando con quello che si spenderebbe per vedere le stesse cose sul sat, i prezzi ,anche se un pò aumentati, sono comunque un forte risparmio quelli di Premium.:D

Io spero principalmente che ci sarà un'offerta rivolta solo a tutto calcio dato che ci sono tanti utenti come me che non ricevono il mux d-free

Burchio ha scritto:
obiettivamente parlando...prima fanno il prezzo superallettante x attirare pubblico...e poi aumentano...è dal primo anno con le partite in ppv che lo fanno...

adesso STOP...non mi fregano + (inoltre poi hanno montato quelle false notizie sui superdiritti che hanno comprato...sulle sue reti free spacciano vanished e invasion come SERIE EVENTO e heroes come serie CULTO (quando si sa benissimo che l'hanno fatta floppare loro)

le parole vanno dosate...i prezzi pure:lol:
Che ci sarebbe stato un aumento anno dopo anno era una cosa facilmente prevedibile, se non come fa Mediaset ha pagare i 90milioni promessi solo alla juve (senza contare tutte le atre squadre). Più costerano i diritti per le partite, piu costerano i nostri abbonamenti.

Cmq i loro guadagni sono molto ampi anche grazie alle pubblicità che danno nei canali ad esempio sportivi.Io a 250 non faccio niente,tutto calcio e gallery massimo 200 euro,se non faccio solo il calcio,sempre che non venga più di 159 euro,anche se poi l'anno scorso l'avevo pagato 129.

stefio ha scritto:
... è quello che è successo per la tv sat agli inizi per attirare la gente erano le stesse emittenti sat (Tele +) a far " fuggire" i codici che poi usavano quelli che facevano il cosidetto pezzotto, poi ad un certo punto, quando hanno raggiunto un tot , hanno chiuso i rubinetti e niente più codici .

Questi hanno attirato coi prezzi bassi ed ora li alzano .

esatto!

cmq che io sappia i diritti della juve, sono tutti compresi quelli del sat, chepoi ha rivenduto a sky... almeno io sapevo cosi:D

vero

si i diritti delle grandi sono stati acquisiti in toto da Mediaset che ha venduto a Sky quelli satellitari, ed a delle compagnie telefoniche (non ricordo quali) quelli per i videofonini.

superstee ha scritto:
Cmq i loro guadagni sono molto ampi anche grazie alle pubblicità che danno nei canali ad esempio sportivi.Io a 250 non faccio niente,tutto calcio e gallery massimo 200 euro,se non faccio solo il calcio,sempre che non venga più di 159 euro,anche se poi l'anno scorso l'avevo pagato 129.
quoto quoto quoto
e poi l'anno scorso con il pacchetto a 129€ credo abbia fatto gola a molti, soprattutto gli indecisi...quindi a luglio è meglio fare una promozione e poi ad agosto lasciare il prezzo pieno: così facendo, a mio parere, si attirano più persone...

io diciamo che sono stato deluso per varie cosettine...che tutte insieme m'hanno portato a "sradicare" il decoder DTT dalla mia tv

- zero considerazione per chi non riceve questo o quell'altro mux...(tipo obbligo di gallery per vedere il GF

- aumenti di prezzi continui...meglio partire con 1 o 2 euro in +...e mantenere il prezzo per + tempo

- effetto sconvolgente, del tipo a gennaio si rivoluziona...ma la rivoluzione soprattutto dei film è durata 2 settimane...poi siam sempre lì

- falsi dati sui diritti, si intende pubblicizzare al massimo ciò che si ha...ma evitiamo di fare cose eccessive

....con queste premesse, quando piersilvio dice che la pubblicità ci sarà...ma solo 5 stacchi al giorno...non mi sento tranquillo...xkè poi magari diventano 10 della durata dimezzata...oppure 5 interruzioni tutte appiccicate...di certo non le fanno la notte

insomma troppi specchietti...troppe allodole.

speriamo adesso che non esagerino con la nuova offerta calcio...attendiamo fiduciosi :D

io non capisco perchè aspettano così tanto a dirci i prezzi e i pacchetti!!!

alla fine se uno sta seguendo qualcosa su gallery (leggi: telefilm!!;) ) e non si vuole perdere una puntata sarà costretto a rinnovare (se vuole) velocemente le offerte il 1 luglio........dopo aver studiato i prezzi "solo" per un giorno o due...o quando si decideranno a dirceli!!! tutti questi misteri...come all'inizio!:mad: :mad: :mad:

all'inizio almeno c'era la suspance...ora si tratterebbe di dire il costo mensile e un eventulale pacchetto gallery...poi per il calcio magari capisco che aspettano di vedere un po'....

parentesi: di sicuro quest'anno mediaset calcio trasmetterà la coppa uefa......mi immagino i milanisti a guardare le partite su ContoTv...come è toccato fare a noi "poveri" tifosi viola......:lol:

La uefa del Milan sarà comprata sicuramente dalla rai o la 7,il milan come le altre grandi fa odiens con qualsiasi gara.
Mi chiedo se poi ci sarà davvero un offerto a pacchetto completo annuale.Non vorrei che ci fossero solo offerte mensili anche per il calcio.

Ci dovrebbero essere sia offerte mensili (sui 14 euro/mese) che offerte annuali (probabile 179 euro)

ma solo gallery costerebbe 120 euro per un anno giusto?
di preciso, sapete quando si potrà rinnovare l'abbonamento a gallery (senza calcio)?

scorpion73 ha scritto:
ma solo gallery costerebbe 120 euro per un anno giusto?
di preciso, sapete quando si potrà rinnovare l'abbonamento a gallery (senza calcio)?
A quanto pare le offerte verranno svelate il 01/07.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso