I probabili prezzi su tv sorrisi e canzoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prana3139 ha scritto:
Mi inserisco su questa riflessione; nel mio caso ho ancora 17 Euro in tessera, scadenza 2009, togliendo i 10 che costerà Gallery di Luglio, come farò ad azzerare la tessera? Ho l' impressione che poco o tanto qualcosa rimarrà.

by
17euro meno 10di premium Luglio, con 6euro ti compri una partita di calcio e un'euro lo butti. Pensa che io sono costretto a buttare ben 5euro:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:
17euro meno 10di premium Luglio, con 6euro ti compri una partita di calcio e un'euro lo butti. Pensa che io sono costretto a buttare ben 5euro:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Non puoi comprarti un film in ppv?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non puoi comprarti un film in ppv?:eusa_think:
In questo mese non vedo film che mi piacciano tanto (non sono un amante del cinema) forse buttero quei soldi per vedere la mia attrice italiana preferita, Cristiana Capotondi, in quel film che non mi ricordo il nome :D

dado88 ha scritto:
In questo mese non vedo film che mi piacciano tanto (non sono un amante del cinema) forse buttero quei soldi per vedere la mia attrice italiana preferita, Cristiana Capotondi, in quel film che non mi ricordo il nome :D
Scrivilo sui muri :D

DTTutente ha scritto:
Scrivilo sui muri :D
Ma se non mi ricordo il nome del film come faccio a scriverlo sui muri?? :D :D :D

Ok ora la smetto di sparare cavolate e andare OT :D

Ma le tessere con scad 2010 quando escono? Possibile che ogni anno devo ricomprare la scheda!

Se ti interessano le tessere nuove, a Palermo le trovi da Trony in viale regione siciliana (non metto il nome del centro commerciale ma di sicuro hai capito qual'è), l' anno scorso è stato il primo ad avere le nuove schede.

gpp ha scritto:
Se ti interessano le tessere nuove, a Palermo le trovi da Trony in viale regione siciliana (non metto il nome del centro commerciale ma di sicuro hai capito qual'è), l' anno scorso è stato il primo ad avere le nuove schede.
Con scadenza 2010?
Confermi che già si incominciano a trovare schede con scadenza 2010?

No ragazzi, chiedo scusa per non essermi espresso correttamente. Prima volevo dire che quando arrivano le nuove tessere a Palermo, di solito quel centro commerciale è uno dei primi (se non il primo) ad averle e a distribuirle (per questo motivo ho detto che l' anno scorso è stato tra i primi ad avere quelle nuove). Non so se siano arrivate le nuove schede, se però ci andrò, vedrò di informarmi e se ci saranno, sarete di certo i primi ad essere informati. :)

gpp ha scritto:
No ragazzi, chiedo scusa per non essermi espresso correttamente. Prima volevo dire che quando arrivano le nuove tessere a Palermo, di solito quel centro commerciale è uno dei primi (se non il primo) ad averle e a distribuirle (per questo motivo ho detto che l' anno scorso è stato tra i primi ad avere quelle nuove). Non so se siano arrivate le nuove schede, se però ci andrò, vedrò di informarmi e se ci saranno, sarete di certo i primi ad essere informati. :)
A ecco, mi sembrava strano :)

il primo che riesce a trovare tessere 2010 lo faccia sapere!!!! :D

Salve
sul sito sportmediaset.it nella sezione dove si può fare il fantacalcio ho letto il regolamento del gioco e ci sono premi per chi fà più punti e tra i premi c'è l'abbonamento a tutto calcio 2008/2009 e danno il valore a questo premio di ben 209 euro.

Ma questi sono pazzi se ci faranno pagare tutti questi soldi per l'abbonamento

E' vero:

I premi assegnati così costituiti:
- 1° PREMIO: YAMAHA XCITY 250 DEL VALORE DI 4.395,00 EURO IVA INCLUSA
- 2° PREMIO: SAMSUNG 32” DEL VALORE DI 560,00 EURO E TESSERA MEDIASET PREMIUM COMPRENSIVA DI PACCHETTO TUTTO CALCIO 2008/2009 DEL VALORE DI 209,00 EURO.
- 3° PREMIO: CONSOLE Wii DEL VALORE DI 260,00 EURO E TESSERA MEDIASET PREMIUM COMPRENSIVA DI PACCHETTO TUTTO CALCIO 2008/2009 DEL VALORE DI 209,00 EURO.
- 4° PREMIO: DECODER DIGITALE TERRESTRE HUMAX DTV4606 DEL VALORE DI 89,00 EURO E TESSERA MEDIASET PREMIUM COMPRENSIVA DI PACCHETTO TUTTO CALCIO 2008/2009 DEL VALORE DI 209,00 EURO.
- DAL 5° AL 50° : TESSERA MEDIASET PREMIUM COMPRENSIVA DI PACCHETTO TUTTO CALCIO 2008/2009 DEL VALORE DI 209,00 EURO.

Quindi Tutto Calcio potrebbe essere venduto a 209 euro!!!

prana3139 ha scritto:
Altra interpretazione: 179 + 30 = 209
Non dimentichiamoci il costo della tessera.

by
Inoltre l'aumento per mediaset premium club è stato del 14% circa. (da 880 è passato 1000 euro)

159+14%=181 euro circa

Tutto torna :)

la tessera costa 5 euro....i 25 li puoi usare...insomma ancora niente di definitivo...bisogna aspettare per i nuovi prezzi

Burchio ha scritto:
la tessera costa 5 euro....i 25 li puoi usare...insomma ancora niente di definitivo...bisogna aspettare per i nuovi prezzi

Ma sì dai... si può anche capire così: il premio consiste in una tessera nuova (30) + calcio (179). E' chiaro che non ti vendono una tessera a 5 Euro ... vuota.

Ma è solo una spiegazione al mio post precedente.

ciao

come dicevo prima secondo me ha ragione prana, perche' contano a quanto vendono la tessera e io una tessera vuota non lo ho mai trovata.:D :D

aumenti

diciamo che l'unica cosa certa è che ci sarà un aumento:D :D :D

Il discorso un po' più serio è però quello, se vogliamo banale, che venga rispettato il rapporto tra qualità dell'offerta e prezzo.

Sinceramente per il calcio (forse) ci siamo ancora, per altre cose ( tipo telefilm e minestre scaldate varie) no.

Ma non voglio andare OT.:eusa_naughty:

gpp ha scritto:
capito..capito...grazie mille...a fine giugno mi scade.. appena ne vedo qualcuna posto subito;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso