• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I probabili prezzi su tv sorrisi e canzoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superstee

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Gennaio 2008
Messaggi
305
Ragazzi avete letto Tv sorrisi e canzoni uscito ieri?Parla già dei probabili prezzi.
Se vengono confermati saremo proprio messi male.
180 euro per il pacchetto calcio e circa 260 euro per gallery più il calcio.Stiamo parlano di mezzo milione delle vecchie lire.A questo punto dopo tre anni consecutivi mi passa pure la voglia di confermare il pacchetto tutto calcio.L'anno scorso grazie all'offerta ci era costato 129 euro.
 
superstee ha scritto:
Ragazzi avete letto Tv sorrisi e canzoni uscito ieri?Parla già dei probabili prezzi.
Se vengono confermati saremo proprio messi male.
180 euro per il pacchetto calcio e circa 260 euro per gallery più il calcio.Stiamo parlano di mezzo milione delle vecchie lire.A questo punto dopo tre anni consecutivi mi passa pure la voglia di confermare il pacchetto tutto calcio.L'anno scorso grazie all'offerta ci era costato 129 euro.

Spero per loro che sia una "boutade", 180 Euro sono il prezzo di Sky calcio solo che ti danno anche i campionati esteri. Se sarà confermato ciò io migro sul satellite.

by
 
Per avere Serie A e Champions su Sky devi fare Base+Sport+Calcio per un totale di 51€ al mese x 12 mesi = 612€ (cioè 3 volte e mezzo i 180 del DTT).
Certo, con i 612€ di Sky vedi anche taaaante altre cose (e NON sono ironico, giuro!), ma se uno vuole solo il calcio, anche 180€ sono un buon affare rispetto a Sky. O sbaglio?
 
ppcaric ha scritto:
Per avere Serie A e Champions su Sky devi fare Base+Sport+Calcio per un totale di 51€ al mese x 12 mesi = 612€ (cioè 3 volte e mezzo i 180 del DTT).
Certo, con i 612€ di Sky vedi anche taaaante altre cose (e NON sono ironico, giuro!), ma se uno vuole solo il calcio, anche 180€ sono un buon affare rispetto a Sky. O sbaglio?

Nel mio caso (che non fa testo...) ho già mondo+sport quindi la differenza è 180. Non mi conviene più stare sul DDT.

ciao
 
180 euro peri il calcio è un po troppo...

Ridurre a 80 tutto gallery per chi l'associa al calcio invece è più appetibile....
 
superstee ha scritto:
Ragazzi avete letto Tv sorrisi e canzoni uscito ieri?Parla già dei probabili prezzi.
Se vengono confermati saremo proprio messi male.
180 euro per il pacchetto calcio e circa 260 euro per gallery più il calcio.Stiamo parlano di mezzo milione delle vecchie lire.A questo punto dopo tre anni consecutivi mi passa pure la voglia di confermare il pacchetto tutto calcio.L'anno scorso grazie all'offerta ci era costato 129 euro.

la scorsa stagione il prezzo pieno era 159..129 in offerta
Un canale in più con 4 telegiornali e rubriche varie vale un aumento del prezzo dell'offerta ?
Secondo me no ....
Se davvero le cifre fossero quelle bye bye Mediaset Premium ... detto da un affezionato cliente della prima ora
 
baghino ha scritto:
la scorsa stagione il prezzo pieno era 159..129 in offerta
Un canale in più con 4 telegiornali e rubriche varie vale un aumento del prezzo dell'offerta ?
Secondo me no ....
Se davvero le cifre fossero quelle bye bye Mediaset Premium ... detto da un affezionato cliente della prima ora
Un piccolo aumento ci può stare ma non di 51 euro!
 
supernino ha scritto:
Un piccolo aumento ci può stare ma non di 51 euro!

Già non capisco perchè ogni volta che MP aumenta l'offerta, aumenta anche il prezzo. Un miglioramento dell'offerta in generale dovrebbe essere fatto principalmente per catturare più clienti, non per far pagare di più a chi cliente già lo è .... Quest'anno poi che l'offerta rimarrà sostanzialmente invariata (non considero neanche il canale 24h) giustfico solo un aumento dovuto all'inflazione (5 euro) .... tutto il resto sarebbe un segnale che MP dopo avere lanciato l'amo sta tirando un po troppo la corda ...
 
Avete tutti ragione, però come prezzo del pacchetto dello scorso anno non dobbiamo considerare quello di 129 euro perchè era un' offerta speciale e non è detto che non la facciano anche quest' anno! Dobbiamo considerare il prezzo pieno, cioè 159 euro, quindi l' aumento è di poco più di 20 euro, certo che comunque, pagare più di 20 euro in più per un canale di sole rubriche e tg non è motivato secondo me! Anche se dovessero potenziare il dopo partita, andrebbe fatto con i soldi recuperati dal non acquisto del calcio in chiaro e non con l' aumento del prezzo del pacchetto!


Invito tutti quanti a non cominciare con i solti paragoni "meglio Sky e compagnia", altri hanno già risposto e se serve lo ribadisco, il pacchetto Sky dà si i campionati esteri, ma niente Champions, se volete serie A e Champions League dovete spendere molto di più e pagare pure l' inutile pacchetto Mondo al completo, quindi significa pagare tanta roba che non interessa affatto, tipo il campionato Scozzese, che probabilmente in molti non guarderebbero nemeno se fosse trasmesso gratis! Quindi niente paragoni inutili, grazie.
 
Tv sorrisi e canzoni è un giornale di proprietà Berlsusconi se non sbaglio.Per cui le indiscrezioni sui prezzi potrebbero e dovrebbero essere attendibili.
Io 180 euro non li spendo per principio,non passo di certo da 129 euro a 180 euro.Non saremo i soli ad abbandonarli.
 
compratevi una bella skystar2 inseritela nel pc e lasciate perdere mediaskifo regalateli in beneficenza questi soldi
 
gpp ha scritto:
Avete tutti ragione, però come prezzo del pacchetto dello scorso anno non dobbiamo considerare quello di 129 euro perchè era un' offerta speciale e non è detto che non la facciano anche quest' anno! Dobbiamo considerare il prezzo pieno, cioè 159 euro, quindi l' aumento è di poco più di 20 euro, certo che comunque, pagare più di 20 euro in più per un canale di sole rubriche e tg non è motivato secondo me! Anche se dovessero potenziare il dopo partita, andrebbe fatto con i soldi recuperati dal non acquisto del calcio in chiaro e non con l' aumento del prezzo del pacchetto!

....
20 € è un aumento di più del 10% (non poco :evil5: ). Se sommiamo anche i 24 in più di Gallery per avere DC son già 44 € che se ne vanno per 2 canali inutili (a mio parere).
 
Dobbiamo sperare che, come l'anno scorso, scendano il prezzo all'inizio.

L'anno scorso il prezzo base (159) fu scontato del 20% circa...

Se applicano lo stesso ragionamento il prezzo sarebbe sui 145-150 euro per tutto calcio e sui 210-220 per calcio+gallery

Già così sarebbe più invitante, anche se comunque c'è da registrare un aumento del 15% circa.

Se invece il prezzo sarà 180 euro, l'aumento rispetto al prezzo speciale dell'anno scorso sarà del 30% circa. Decisamente troppo.
 
E' difficile che TV SORRISI E CANZONI dica cose campate in aria...Se il prezzo non sarà 180 euro, diciamo che potrebbe avvicinarci molto...:icon_rolleyes:
 
No, quello è tutto calcio (campionato e coppa), tutto il campionato dovrebbe costare di meno.
 
Ange 86 ha scritto:
20 € è un aumento di più del 10%
Beh io non ragiono in percentuali (anche perchè essendo negato in matematica, non le saprei contare senza perderci tempo e magari aiutarmi con una macchinetta elettronica :lol:). Comunque sono d' accordo sul fatto che un canale di rubriche e tg non valga questo aumento del prezzo, se trasmettessero qualche partita straniera o qualche altro sport, allora sarebbe un prezzo ottimo, ma così no.

Per quanto riguarda il nuovo canale che si aggiunge a Gallery, io penso che sia una bella cosa, tra l' altro non l' ho mai visto questo canale e in fondo penso che 10 euro sia un prezzo giustificato visto che il canale trsmette anche film, però preciso che il mio è un giudizio "ideale" e non pratico del canale, perchè come detto prima, non l' ho mai visto e quindi mi riservo di esprimere un giudizio solo dopo un' attenta valutazione del palinsesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso