DTTutente
Digital-Forum Friend
Ah...Scusate...Avevo confuso...gpp ha scritto:No, quello è tutto calcio (campionato e coppa), tutto il campionato dovrebbe costare di meno.
TUTTOCAMPIONATO, TUTTOCALCIO...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah...Scusate...Avevo confuso...gpp ha scritto:No, quello è tutto calcio (campionato e coppa), tutto il campionato dovrebbe costare di meno.

Io mi abbonerò solo se confermano i prezzi dell'anno scorso. Se Mediaset crede che mettendo un canale con 4 tg e qualche replica cerchi di spennarci. Bye Bye Piersilviosupernino ha scritto:Un piccolo aumento ci può stare ma non di 51 euro!
superstee ha scritto:Ragazzi avete letto Tv sorrisi e canzoni uscito ieri?Parla già dei probabili prezzi.
Se vengono confermati saremo proprio messi male.
180 euro per il pacchetto calcio e circa 260 euro per gallery più il calcio.Stiamo parlano di mezzo milione delle vecchie lire.A questo punto dopo tre anni consecutivi mi passa pure la voglia di confermare il pacchetto tutto calcio.L'anno scorso grazie all'offerta ci era costato 129 euro.
Come? Fanno la Champions in cui giocano squadrette come l'inter e la juve (preliminari permettendo) e non la UEFA in cui gioca la squadra più titolata del mondo nonché di casa in mediaset?!?!Lochness ha scritto:Al di là del prezzo finale, penso che ridurranno il differenziale fra il pacchetto Tuttocalcio e quello Tuttocampionato. Col Milan fuori dalla Champions, se la differenza fra i pacchetti fosse piccola, qualche soldino in più tanto "per buttarci un occhio" anche i tifosi milanisti lo metterebbero, altrimenti ci sarebbe una virata di massa dei milanisti su Tuttocampionato accontentandosi dei mercoledì Rai.![]()
Lochness ha scritto:Al di là del prezzo finale, penso che ridurranno il differenziale fra il pacchetto Tuttocalcio e quello Tuttocampionato. Col Milan fuori dalla Champions, se la differenza fra i pacchetti fosse piccola, qualche soldino in più tanto "per buttarci un occhio" anche i tifosi milanisti lo metterebbero, altrimenti ci sarebbe una virata di massa dei milanisti su Tuttocampionato accontentandosi dei mercoledì Rai.![]()
baghino ha scritto:perchè il prezzo lo tarano solo sul Milan ? E il fatto che quest'anno c'è la Juve in champions non conta nulla ?

Se tutto il calcio costa 14 euro al mese..da settembre a maggio i mesi sono 9liverpool72 ha scritto:129 euro tutto il calcio
99 euro tutto gallery
199 euro tutto compreso
Sarebbe l'offerta giusta!!!
Bisogna vedere se non ti obbligano a sottoscrivere pure il pacco Gallery...liverpool72 ha scritto:Se tutto il calcio costa 14 euro al mese..da settembre a maggio i mesi sono 9

liverpool72 ha scritto:129 euro tutto il calcio
99 euro tutto gallery
199 euro tutto compreso
Sarebbe l'offerta giusta!!!

Scusa ma se la politica è quella del paghi solo quello che vedi...Chi vuole vedere solo il calcio non deve essere obbligato ad abbonarsi anche a gallery e viceversaDTTutente ha scritto:Bisogna vedere se non ti obbligano a sottoscrivere pure il pacco Gallery...![]()
Comunque se si può sottoscrivere solo il calcio a 14 euro al mese...Mi sembra evidente che sia più conveniente l'abbonamento mensile rispetto al pacchetto annuale...![]()
E noi giochiamo,ipotiziamo,ragioniamo e chissà mai ci azzecchiamo!!!ERCOLINO ha scritto:Calma ragazzi l'offerta finale con i prezzi ecc.... deve ancora essere definita per benino
In teoria si...Bisogna vedere nella pratica...liverpool72 ha scritto:Scusa ma se la politica è quella del paghi solo quello che vedi...Chi vuole vedere solo il calcio non deve essere obbligato ad abbonarsi anche a gallery e viceversa