• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dicono sia un guasto... da noi in Er mancano ora sia triveneta che azzurra...
 
Segnalo che da ieri, oltre al già sopra citato Telestense (riaggiunto e nuovamente on air nel Mux Triveneta), ci sono state delle ulteriori novità:
Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32): "CANALE 77" (LCN 77) e la copia "CANALE 77 +1" (LCN 285) sono tornati a trasmettere in MPEG-2 SD, anziché in MPEG-4 SD.
Infine, rebranding con nuova grafica e logo di rete per Telemantova e aggiunta l'EPG sia per quest'ultima che per Telearena anche nel Mux B del Consorzio Reti Nordest. ;)
 
Segnalo che, da ieri, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 23) è stata aggiunta una copia di "Canale Italia 5" (LCN 97).
Infine, nel Mux Canale Italia (UHF 59), "CAGNOLA" (LCN 125) è stato rinominato in "ARTE ITALIA 125" ed ora trasmette l'omonimo canale.
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "Svc 5" (senza LCN) non è più un canale dati. Ora, trasmette "OK ITALIA" in MPEG-4 SD con propri PID Video/Audio.

E, da Lunedì, nel Mux Triveneta (UHF 21) è stato aggiunto "GOLD TV" (LCN 177).
 
Segnalo che da ieri, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "Svc 5" (senza LCN) non è più un canale dati. Ora, trasmette "OK ITALIA" in MPEG-4 SD con propri PID Video/Audio.

E, da Lunedì, nel Mux Triveneta (UHF 21) è stato aggiunto "GOLD TV" (LCN 177).
Ma la 177 non era di odeontv ???
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), "AMICA MARKET" è stato rinominato in "AMICI ANIMALI TV", si è spostato dal LCN 254 al LCN 248 ed ora trasmette quest'ultima emittente.
 
oggi abbiamo aperto il nostro nuovo canale "Radio Venezia TV" LCN 299 al posto di Adriatico TV
 
oggi abbiamo aperto il nostro nuovo canale "Radio Venezia TV" LCN 299 al posto di Adriatico TV
Ottimo! Appena visto e lo stavo per segnalare. :D
Mi permetto di precisare che l'ID è tutto maiuscolo "RADIO VENEZIA TV" (così aggiorno le liste). :)
Molto bene anche l'indicazione del videoclip seguente con "Coming Next".
Solo una cosa (pignoleria)... l'infografica del brano è un po' fuori safe area e mi sembra sia in 4/3. Il resto è ok.

Ultima cosa: R.VENEZIA BALLA ha sempre quel problema che si ripresenta dell'effetto eco. Si sente a basso volume ciò che poi si sente a volume normale. In sostanza ci sono due tracce audio identiche con qualche secondo di sfasamento.

Comunque mzm i miei complimenti a tutti voi dello staff Televenezia.
Si vede che ci mettete passione nel fare radio e tv, nonostante le mille difficoltà burocratiche e non che ci sono in questo settore. ;)
 
Ottimo! Appena visto e lo stavo per segnalare. :D
Mi permetto di precisare che l'ID è tutto maiuscolo "RADIO VENEZIA TV" (così aggiorno le liste). :)
Molto bene anche l'indicazione del videoclip seguente con "Coming Next".
Solo una cosa (pignoleria)... l'infografica del brano è un po' fuori safe area e mi sembra sia in 4/3. Il resto è ok.

Ultima cosa: R.VENEZIA BALLA ha sempre quel problema che si ripresenta dell'effetto eco. Si sente a basso volume ciò che poi si sente a volume normale. In sostanza ci sono due tracce audio identiche con qualche secondo di sfasamento.

Comunque mzm i miei complimenti a tutti voi dello staff Televenezia.
Si vede che ci mettete passione nel fare radio e tv, nonostante le mille difficoltà burocratiche e non che ci sono in questo settore. ;)

devo modificare l'ID? perchè ho solo cambiato nome al servizio precedente che era stato disabilitato. Per quanto riguarda il segnale della radio, è colpa del convertitore che dopo un po' va in tilt
 
Molto probabile si riferisca che il canale lo hai scritto nel post tutto minuscolo, mentre nell'id è tutto maiuscolo.
Direi che non serve modificare nulla :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso