SpeedMike
Digital-Forum Master
Segnalo che da ieri, nel Mux Triveneta (UHF 21), è stato eliminato "Telestense" (LCN 113).
Ottimo, infatti è tornato on air. Grazie!![]()
Telestense allora non resta più visibile in veneto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalo che da ieri, nel Mux Triveneta (UHF 21), è stato eliminato "Telestense" (LCN 113).
Ottimo, infatti è tornato on air. Grazie!![]()
O guasto o rinnovo degli accordi da delineare ??? VedremoDicono sia un guasto... da noi in Er mancano ora sia triveneta che azzurra...
Infatti... diciamo un guasto politico...
Il 113 é strategico visto che tantissime antenne a Ferrara sono sul Veneto.
Ma la 177 non era di odeontv ???Segnalo che da ieri, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "Svc 5" (senza LCN) non è più un canale dati. Ora, trasmette "OK ITALIA" in MPEG-4 SD con propri PID Video/Audio.
E, da Lunedì, nel Mux Triveneta (UHF 21) è stato aggiunto "GOLD TV" (LCN 177).
Ottimo! Appena visto e lo stavo per segnalare.oggi abbiamo aperto il nostro nuovo canale "Radio Venezia TV" LCN 299 al posto di Adriatico TV
Ottimo! Appena visto e lo stavo per segnalare.
Mi permetto di precisare che l'ID è tutto maiuscolo "RADIO VENEZIA TV" (così aggiorno le liste).
Molto bene anche l'indicazione del videoclip seguente con "Coming Next".
Solo una cosa (pignoleria)... l'infografica del brano è un po' fuori safe area e mi sembra sia in 4/3. Il resto è ok.
Ultima cosa: R.VENEZIA BALLA ha sempre quel problema che si ripresenta dell'effetto eco. Si sente a basso volume ciò che poi si sente a volume normale. In sostanza ci sono due tracce audio identiche con qualche secondo di sfasamento.
Comunque mzm i miei complimenti a tutti voi dello staff Televenezia.
Si vede che ci mettete passione nel fare radio e tv, nonostante le mille difficoltà burocratiche e non che ci sono in questo settore.![]()
Molto probabile si riferisca che il canale lo hai scritto nel post tutto minuscolo, mentre nell'id è tutto maiuscolo.
Direi che non serve modificare nulla![]()