Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No no mzm. :D
Scusa se non sono stato chiaro. Va bene così. È come ha detto @VIANELLO_85. ;)
Grazie per la spiegazione del problema della radio. Quindi è il convertitore che fa le bizze ogni tanto.

sisi, poi a breve migliorerà anche la qualità di Televenezia (lcn 71) grazie alla nuova matrice

Segnalo che, da Lunedì, nel Mux Triveneta (UHF 21) sono stati eliminati "Telesanterno" (LCN 114) e "Case al Mare" (LCN 288, trasmetteva "Telesanterno 3").
E, ieri, sono stati aggiunti "TV7 MARKET" (LCN 293), "TV7 LADY" (LCN 615) e "TV7 MINI" (LCN 697).

Carabinieri e Guardia di Finanza sono intervenute a Torricelle, in via Santa Giuliana sulla postazione radiotv. Tolta la corrente a tutti e sigillati gli apparecchi all'interno della postazione. Se qualcuno nota modifiche nella ricezione...

Io da quando l'hanno spento il mio decoder mi ha fatto rifare la ricerca ed ora per la prima volta vedo anche i canali telearena sport, e plus... Da dove trasmettono?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

allora è per forza velo... perché se l'altra postazione è Monte Solane quella ce l'ho sulla destra...

Tele arena e telepace hanno ripreso ieri. Ora vanno a singhiozzo. Usano solo per Verona il bauli. Tele nuovo pur avendo u sito a sud, credo in via chioda, non trasmette. Lo sapevano comunque è non hanno fatto nulla a differenza dei network che si sono spostati a minigolf mds

Tele arena e telepace hanno ripreso ieri. Ora vanno a singhiozzo. Usano solo per Verona il bauli. Tele nuovo pur avendo u sito a sud, credo in via chioda, non trasmette. Lo sapevano comunque è non hanno fatto nulla a differenza dei network che si sono spostati a minigolf mds
Anche telearena è in via chioda

Segnalo che, nel Mux CRNE (UHF 58), è stato eliminato "Telenuovo 117" (LCN 117).
Colgo l'occasione per linkare il post dedicato ai loghi natalizi, aggiornato con gli ultimi screenshots: QUI :D

Legnago zona ospedale visibile telearena ch.43 segnale ballerino ma guardabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso