Direi che meno si mette mano al mux e meno problemi si hanno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carabinieri e Guardia di Finanza sono intervenute a Torricelle, in via Santa Giuliana sulla postazione radiotv. Tolta la corrente a tutti e sigillati gli apparecchi all'interno della postazione. Se qualcuno nota modifiche nella ricezione...
Carabinieri e Guardia di Finanza sono intervenute a Torricelle, in via Santa Giuliana sulla postazione radiotv. Tolta la corrente a tutti e sigillati gli apparecchi all'interno della postazione. Se qualcuno nota modifiche nella ricezione...
IO qui a Legnago nessun segnalePurtroppo mi ritrovo interessato nella ricezione.
IO qui a Legnago nessun segnale
Velo veronese?
Anche telearena è in via chiodaTele arena e telepace hanno ripreso ieri. Ora vanno a singhiozzo. Usano solo per Verona il bauli. Tele nuovo pur avendo u sito a sud, credo in via chioda, non trasmette. Lo sapevano comunque è non hanno fatto nulla a differenza dei network che si sono spostati a minigolf mds
Tele arena e telepace hanno ripreso ieri. Ora vanno a singhiozzo. Usano solo per Verona il bauli. Tele nuovo pur avendo u sito a sud, credo in via chioda, non trasmette. Lo sapevano comunque è non hanno fatto nulla a differenza dei network che si sono spostati a minigolf mds