• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione Premium Calcio 24

Comunque il canale così com'è non giustifica un aumento di prezzo del pacchetto. Essere tipo Sky Sport 1 ma senza il calcio estero mi sembra una limitazione non da poco.
 
dzanesi ha scritto:
e chi vi ha detto che il pacchetto aumenta???

Nessuno. Intendevo dire: "Spero che mediaset non si sogni di chiedere un aumento del prezzo adducendo come scusa il nuovo canale"
 
Dr.Sport ha scritto:
Nessuno. Intendevo dire: "Spero che mediaset non si sogni di chiedere un aumento del prezzo adducendo come scusa il nuovo canale"
a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre
 
GIOSCO ha scritto:
Non sarebbe un'offerta stupida, ma sarebbe controproducente per Mediaset. Il loro obiettivo è incrementare la spesa media per abbonato, per poterci rientrare con i soldi spesi negli investimenti. Il calcio sarà il trascinatore di questa operazione perciò non si può concedere una così ampia flessibilità di prezzi (almeno non in questi primi anni). :)
purtroppo (per noi consumatori) hai ragione... anche se (piccolo sfogo personale) le grosse società dovrebbe fare un piccolo sforzo e pensare anche alla soddisfazione del cliente, oltre a fare soldi a più non posso... altrimenti alla lunga potrebbero perderli i clienti più che fidelizzarli.
Sarebbe interessante capire (magari anche un sondaggio sul sito sarebbe un inizio) quanta gente non intenzionata ad abbonarsi all'intero pacchetto, farebbe invece volentieri solo "calcio 24" (e quindi Mediaset avrebbe comunque un vantaggio), e quante sarebbero invece le persone che erano intenzionate a fare tutto calcio ed avendo la possibilità di fare solo "calcio 24" si abbonerebbero a quest'ultimo (e quindi con una potenziale perdita per Mediaset).


giovannino ha scritto:
Se anche decidessero di permettere l'abbonamento mensile al solo calcio 24, in toeria non dovrebbe costare meno di 30 euro, dal momento che ogni mese vanno in onda almeno 4 posticipi serali (per non parlare dei 4 anticipi), e queste partite costano 6 euro per chi decide di comprarle singolarmente. Per cui, anche se mettessero calcio 24 a 15 euro mensili, sarebbe una grossa perdita per mediaset. Credo sia abbastanza lampante la cosa! Non ci vuole tanto...
con 15 euro al mese (anzi si diceva potessero essere 14 euro) ti abboni a tutto il calcio, quindi un ipotetico solo "calcio 24" dovrebbe costare abbastanza meno...
 
L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio 24 sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.
E ancora, tutte le partite della Uefa Champions League, tutto il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre), Diretta Premium e Diretta Champions League

scusate raga,ma la parte sottolineata in nero mi inquieta alquanto...se premium calcio 24 farà parte del pacchetto tutto calcio,mi viene il dubbio ke nn ci sarà un'offerta serie a,in qnt premium calcio,ke trasmetterà anticipi e posticipi,farà parte dell'offerta ttcalcio....spero proprio di sbagliarmi!!:eusa_wall: :eusa_wall:
 
sashavg ha scritto:
L'OFFERTA "TUTTO CALCIO"
Premium Calcio 24 sarà incluso nell'offerta "Tutto Calcio" che comprende anche le partite in casa e in trasferta di MILAN, INTER, ROMA, JUVENTUS, NAPOLI e le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B.
E ancora, tutte le partite della Uefa Champions League, tutto il Campionato del Mondo per Club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 7 squadre), Diretta Premium e Diretta Champions League

scusate raga,ma la parte sottolineata in nero mi inquieta alquanto...se premium calcio 24 farà parte del pacchetto tutto calcio,mi viene il dubbio ke nn ci sarà un'offerta serie a,in qnt premium calcio,ke trasmetterà anticipi e posticipi,farà parte dell'offerta ttcalcio....spero proprio di sbagliarmi!!:eusa_wall: :eusa_wall:
Premium Calcio trasmette anche la Champions e il Mondiale per Club (oltre alle amichevoli estive), ecco perché non potrà mai essere incluso nell'eventuale offerta Serie A.
 
GIOSCO ha scritto:
Premium Calcio trasmette anche la Champions e il Mondiale per Club (oltre alle amichevoli estive), ecco perché non potrà mai essere incluso nell'eventuale offerta Serie A.
GIOSCO non si sa se tramsetteranno in 16:9?:eusa_think:
 
Ottimo, 15 giorni di visione gratuita (anche se non trasmetteranno niente di chè), ma soprattutto finalemnte vedrò Iris :icon_bounce:
 
DTTutente ha scritto:
GIOSCO non si sa se tramsetteranno in 16:9?:eusa_think:
Ancora nulla di certo su questo canale: l'unica cosa nota è il primo palinsesto (riportato peraltro da Sorrisi e non da Mediaset stessa).
 
io ho una tessera mp in scadenza il 30-08 con attivo gallery di giugno posso vedere dc fino al 2 luglio?
 
acc...spero di riuscire a sopravvivere a questa cosa....grazie pato:D :D
 
La tessera scade il 30 giugno quindi non credo che si riesca a vedere fino al 2 luglio
 
GIOSCO ha scritto:
Premium Calcio 24 io l'ho sempre definito un mix tra SKY Sport 1 e SKY Supercalcio (a livello di programmazione, escluso ovviamente il calcio estero).

@ demetrius

Non sarebbe un'offerta stupida, ma sarebbe controproducente per Mediaset. Il loro obiettivo è incrementare la spesa media per abbonato, per poterci rientrare con i soldi spesi negli investimenti. Il calcio sarà il trascinatore di questa operazione perciò non si può concedere una così ampia flessibilità di prezzi (almeno non in questi primi anni). :)

Sarebbe un po' come quando c'era tele+bianco e nero sull'analogico, che se uno era abbonato solo a questi due canali (e non a D+) vedeva comunque gli anticipi e posticipi
 
GIOSCO ha scritto:
Ancora nulla di certo su questo canale: l'unica cosa nota è il primo palinsesto (riportato peraltro da Sorrisi e non da Mediaset stessa).

Partite di serie A varie durante la giornata, chissà di quali campionati.
Probabilmente di quello appena passato, mah.
 
GIOSCO ha scritto:
Ancora nulla di certo su questo canale: l'unica cosa nota è il primo palinsesto (riportato peraltro da Sorrisi e non da Mediaset stessa).
Beh...Intanto non lo escludi...:D
 
Indietro
Alto Basso