• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione Premium Calcio 24

Per quanto riguarda la trasmissione in 16/9: inizialmente no. I Tg in diretta e le repliche saranno proposti in 4/3. Per il futuro, anche il prossimo futuro, non si esclude nulla.
 
Diretta Premium o come si chiamerà ora, sul canale Diretta Calcio 6 o su Premium Calcio 24?
Ora i canali per le partite in diretta sono 6 e non più 7.
 
Ultima modifica:
Dopo la riorganizzazione dei canali ci sarà:

Premium Calcio 24 che come ormai sapere sarà in onda 24 ore su 24 e la domenica pomeriggio trasmetterà Diretta Premium

Diretta Calcio da 1 a 6 che trasmetteranno le partite in diretta.

;)
 
A questo punto mi chiedo se anche le offerte con i prezzi per il calcio non verranno svelate magari dal 10 luglio in poi.
 
superstee ha scritto:
A questo punto mi chiedo se anche le offerte con i prezzi per il calcio non verranno svelate magari dal 10 luglio in poi.

penso proprio di no ... secondo me le offerte usciranno a giorni
Se uscissero dal 10 luglio in poi ci sarebbe poco tempo per far sottoscriverle a tutti prima dell'oscuramento di Calcio24
 
wilcapitano ha scritto:
Non dice se per caso il canale sarà free per pochi giorni o sarà subito a pagamento?

Ho letto su mediaset premium che fino al 15 luglio è gratuito poi diventa a pagamento...credo di aver letto bene...
ciao
 
Da quello che dice la voce dopo l'acquisto del paccheto gallery sembrerebbe chiaro che dal primo luglio ci saranno nuove offerte e credo proprio riguardino il calcio. Per quanto riguarda il canale è ormai ufficiale che sarà free fino al 15 luglio.
 
Le offerte usciranno o venerdì 27 o, molto più probabilmente, il 01/07.

Speriamo di essere smentito :D
 
non so se qualcuno l'ha già detto ma ce stata un'ulteriore modifica di cartello (o meglio di grafica) sui canali Calcio.
 
Dr.Sport ha scritto:
Per quanto riguarda il canale è ormai ufficiale che sarà free fino al 15 luglio.

Ma proprio "free" non credo, bisognerà avere una tessera mediaset attiva...
 
Indietro
Alto Basso