Programmazione Premium Calcio 24

Dr.Sport ha scritto:
Come mi aspettavo: vecchie repliche e tg! Non vorranno fare così per sempre mi auguro
Il brutto sarebbe se usassero questo canale di repliche come scusa per un aumento di prezzi :sad:

E se su questo canale andassero in onda antici e posticipi in formato 16:9 l'aumento sarebbe giustificato? :D

supernino ha scritto:
E se su questo canale andassero in onda antici e posticipi in formato 16:9 l'aumento sarebbe giustificato? :D

Per me assolutamente si, poi naturalmente dipende dall'aumento. Per il 16:9 spenderei anche 10-15 euro più dell'anno scorso

supernino ha scritto:

Se piersilvio li fa trasmettere anche in DD 5.1 . L'abbonamento lo faccio senza pensarci due volte.

Secondo me è ancora troppo presto per trarre conclusioni affrattate ... credo che, con con l'avvento del nuovo campionato, della nuova champions, e dei tornei estivi, spunteranno nuove rubriche, nuove partite a disposizione, e verrà data nuova linfa alla programmazione ...

Già, lo speciale CalcioMercato alle 23 come fa Sky per me va benissimo ... quello di SportItalia non lo seguo mai, perchè alle 20:30 sono spostato su un'altra rete ogni sera, essendo a tavola ... ;)

Secondo me, quest'anno, la presentazione dei calendari verrà mandata in diretta su Premium Calcio 24 ... ho questa sensazione :D

mralby ha scritto:
Secondo me, quest'anno, la presentazione dei calendari verrà mandata in diretta su Premium Calcio 24 ... ho questa sensazione :D
I calendari vanno in diretta sulla tv che acquista i diritti in chiaro, quindi non penso proprio andrà lì. Se faranno speciali sull'argomento, questo è un altro discorso...

GIOSCO ha scritto:
I calendari vanno in diretta sulla tv che acquista i diritti in chiaro, quindi non penso proprio andrà lì. Se faranno speciali sull'argomento, questo è un altro discorso...

Ma se il prossimo anno dovesse esser soppresso il programma tipo 90°minuto visto lo spezzattino sempre più probabile anche in Italia... dove trasmetterebbero i calendari? sky/premium?

Progressive ha scritto:
Ma se il prossimo anno dovesse esser soppresso il programma tipo 90°minuto visto lo spezzattino sempre più probabile anche in Italia... dove trasmetterebbero i calendari? sky/premium?
Niente verrà soppresso, lo spezzatino (se mai ci sarà) non cambierà nulla nei vari programmi delle generaliste.

I diritti in chiaro verranno sempre venduti, altrimenti Matarrese il miliardo lo vede col binocolo! :D

Secondo voi sarà possibile abbonarsi SOLO al canale premium24 e vedere così solo anticipi e posticipi? Sarebbe troppo bello mediaset non lo farà di sicuro...

BlackPearl ha scritto:
Secondo voi sarà possibile abbonarsi SOLO al canale premium24 e vedere così solo anticipi e posticipi? Sarebbe troppo bello mediaset non lo farà di sicuro...
Ti sei già risposto da solo :D

GIOSCO ha scritto:

capito... grazie x la delucidazione ;)

BlackPearl ha scritto:

Sarebbe come se Sky desse la possibilità di abbonarsi solo a Sky Sport 1...

reese ha scritto:
lasciando da parte Sky (che non si sa perchè la si tira sempre dentro), pensi sarebbe così stupida un'offerta del genere? potrebbe attirare una determinata fascia di utenti non particolarmente interessata all'offerta completa (come me), oppure altri che rinunceranno per il prezzo troppo elevato (sempre se sono veri i prezzi pubblicati su Sorrisi)

reese ha scritto:

Semmai a SuperCalcio... cmq proporre il singolo canale come option ai Gallery non sarebbe una cattiva idea...

fabio78 ha scritto:
Semmai a SuperCalcio... cmq proporre il singolo canale come option ai Gallery non sarebbe una cattiva idea...
Premium Calcio 24 io l'ho sempre definito un mix tra SKY Sport 1 e SKY Supercalcio (a livello di programmazione, escluso ovviamente il calcio estero).

@ demetrius

Non sarebbe un'offerta stupida, ma sarebbe controproducente per Mediaset. Il loro obiettivo è incrementare la spesa media per abbonato, per poterci rientrare con i soldi spesi negli investimenti. Il calcio sarà il trascinatore di questa operazione perciò non si può concedere una così ampia flessibilità di prezzi (almeno non in questi primi anni). :)

demetrius ha scritto:
lasciando da parte Sky (che non si sa perchè la si tira sempre dentro),...
Perché fino all'avvento di MP era l'unica Pay tV e il paragone nasce spontaneo, soprattutto ora che dove fa loro comodo si copiano (leggi aumenti)...

Se anche decidessero di permettere l'abbonamento mensile al solo calcio 24, in toeria non dovrebbe costare meno di 30 euro, dal momento che ogni mese vanno in onda almeno 4 posticipi serali (per non parlare dei 4 anticipi), e queste partite costano 6 euro per chi decide di comprarle singolarmente. Per cui, anche se mettessero calcio 24 a 15 euro mensili, sarebbe una grossa perdita per mediaset. Credo sia abbastanza lampante la cosa! Non ci vuole tanto...

Indietro
Alto Basso