• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti non è malvagia...infatti escludendo il multiscreen in proiezione con le offerte "magiche" di fine agosto hai pagato solo 2,10€ in più...(la stessa combinazione veniva 27,80€...) poi ovviamente ci sono state anche altre offerte più vantaggiose ma purtroppo quasi irripetibili... :eusa_doh:

Io sono in scadenza a fine mese e l'ultima settimana intendo ovviamente da lunedì...speriamo che apriranno i rubinetti... :laughing7:


grazie, i miei gomiti anche ringraziano! :)
 
Buongiorno,
mi ha contattato il 216 finale proponendomi le seguenti offerte (provengo da un full).

- SKY TV + FAMIGLIA + HD + CINEMA + SPORT + CALCIO a 54.90€/28 gg per 24 mesi.
- SKY TV + FAMIGLIA + HD + 2 PACK a 39.90€/28 gg per 24 mesi.
- SKY TV + FAMIGLIA + HD + 1 PACK a 25.90€/28 gg per 24 mesi.

Mi ha detto che non posso aggiungere gli eventuali pack mancanti per almeno 1/1.5 mesi.

Dite che è valida?
C'è la possibilità di aggiungere un pack dalla chat a 3.9€/28gg?
 
Buongiorno,
mi ha contattato il 216 finale proponendomi le seguenti offerte (provengo da un full).

- SKY TV + FAMIGLIA + HD + CINEMA + SPORT + CALCIO a 54.90€/28 gg per 24 mesi.
- SKY TV + FAMIGLIA + HD + 2 PACK a 39.90€/28 gg per 24 mesi.
- SKY TV + FAMIGLIA + HD + 1 PACK a 25.90€/28 gg per 24 mesi.

Mi ha detto che non posso aggiungere gli eventuali pack mancanti per almeno 1/1.5 mesi.

Dite che è valida?
C'è la possibilità di aggiungere un pack dalla chat a 3.9€/28gg?
La terza sicuramente. Dipende da te quanto puoi aspettare per gli altri pack...
 
anche io ero in homepack: quando ero convinta di mollare sky quelli di fastweb mi avevano detto di richiamarli dopo la cessazione di sky che mi avrebbero portato a 25€ anzichè 30€ che pago adesso

Io se riesco a concludere retention di Sky, poi li chiamerò chiedendo codice di migrazione. Si sa mai che mi scontino altri 5€...:laughing7:
 
Buongiorno,
mi ha contattato il 216 finale proponendomi le seguenti offerte (provengo da un full).

- SKY TV + FAMIGLIA + HD + CINEMA + SPORT + CALCIO a 54.90€/28 gg per 24 mesi.
- SKY TV + FAMIGLIA + HD + 2 PACK a 39.90€/28 gg per 24 mesi.
- SKY TV + FAMIGLIA + HD + 1 PACK a 25.90€/28 gg per 24 mesi.

Mi ha detto che non posso aggiungere gli eventuali pack mancanti per almeno 1/1.5 mesi.

Dite che è valida?
C'è la possibilità di aggiungere un pack dalla chat a 3.9€/28gg?

Anche se non mi piacciono le offerte a 24 mesi la terza sicuramente...poi magari non devi aspettare per gli altri pack e puoi aggiungerli subito...a 3,90€ puoi provare sia in chat che al numero verde...
 
Ma non saprei , fanno offerte a 24 mesi non full, così se vuoi il pack mancante poi lo prendi a 3.90€ per 6 o 12 mesi dipende dalle offerte e quando scade lo devi pagare a listino fino a che scadano i 24 mesi
Ma in quel caso non puoi togliere il pack in promo quando scade la promozione su di lui e sperare di riottenerlo nuovamente scontato?
 
Ma in quel caso non puoi togliere il pack in promo quando scade la promozione su di lui e sperare di riottenerlo nuovamente scontato?

Quasi impossibile lo ripropongono, il gioco è proprio quello, per un po non paghi poi a listino....naturalmente puoi sempre toglierlo con i consueti 11,53.
 
Io ho accettato il 19 il seguente pacchetto, dopo essere stato raggirato da un Call esterno (216) che il 12 mi aveva revocato la disdetta fatta il 31/09 senza inseririrmi la proposta. Ho fatto presente la cosa al numero Sky clienti da 10 anni che mi ha attivato la proposta del Call.Quindi: skytv+fam+sport+HD con decoder gratuito+multiscreen+15 eventi PPV e anzianità tecnologia inclusa x 12 mesi (Sky go e non plus che comunque potrò ottenere gratis aggiungendo cinema). 49,90 di attivazione interamente scontati. Il tutto a 34,80 per 12 mesi. Purtroppo c'e un problema: non hanno potuto inserire il multiscreen in quanto risulta aperto l'ordine gratuito del decoder. La cosa mi ha lasciato perplesso perche il multiscreen non è presente nel riepilogo dell'offerta arrivata via mail. Ho provveduto comunque a contattarli con mail e al telefono facendo presente che recedero per l'ennesima volta se non manterranno le promesse fatte. Sarebbe la terza volta in 20gg.!!Secondo me sono nel pallone dovendo gestire migliaia di disdette in poco tempo. Sono comunque tranquillo perche ho sempre i 14 giorni per il recesso ....
 
Buongiorno,
In scadenza a fine settembre con full, una sola telefonata ricevuta con soli 10€ di sconto. Sia in chat che chiamando il n verde mi offrono il 33% su tutti i pacchetti esclusi hd e famiglia per un totale di 45€. Ho sempre rifiutato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
In scadenza a fine settembre con full, una sola telefonata ricevuta con soli 10€ di sconto. Sia in chat che chiamando il n verde mi offrono il 33% su tutti i pacchetti esclusi hd e famiglia per un totale di 45€. Ho sempre rifiutato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Posso chiederti quanto paghi attualmente?
 
Appena rinnovato per 12 mesi scadenza 30/09/18.
Mi trovo in promo il multiscreen gratuito fino al 31/12/18.
Mi dicono che quella data automaticamente prolungherebbe la scadenza di tutto il contratto salvo downgrade al solo skytv che potrei disdire contestualmente al multiscreen.
Questo significa che non potrei dare disdetta totale come ho fatto negli ultimi anni?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Appena rinnovato per 12 mesi scadenza 30/09/18.
Mi trovo in promo il multiscreen gratuito fino al 31/12/18.
Mi dicono che quella data automaticamente prolungherebbe la scadenza di tutto il contratto salvo downgrade al solo skytv che potrei disdire contestualmente al multiscreen.
Questo significa che non potrei dare disdetta totale come ho fatto negli ultimi anni?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Se la promo ha vincolo 12 mesi puoi disdire senza problemi con la Bersani...pagherai solo gli 11€ e rotti del costo operatore...
Se invece come credo ha vincolo 18 mesi dovrai molto probabilmente pagare gli sconti fruiti del multiscreen...quindi a questo punto non so quanto ti convenga...perché pure se fai il downgrade ti potrebbero far pagare 10,08€ di variazione abbonamento a pack...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,anche se è il mio primo messaggio è già un bel po' che vi seguo.......
Vengo da un TV+FAM.+CINEMA+HD a prezzo di listino.......fatta disdetta e accettata nuova offerta a 16,90 € TV+FAM+HD+MYSKY+adeguamento impianto con costi una tantum di 9,90€.
Da 45 a 16,90 c'è proprio una bella differenza.......nel frattempo mi sono fatto netflix(10€ al mese) e risparmio comunque circa 20 € al mese.....
Grazie a tutti voi ed a questo bellissimo forum di grandissima utilità.
 
Se la promo ha vincolo 12 mesi puoi disdire senza problemi con la Bersani...pagherai solo gli 11€ e rotti del costo operatore...
Se invece come credo ha vincolo 18 mesi dovrai molto probabilmente pagare gli sconti fruiti del multiscreen...quindi a questo punto non so quanto ti convenga...perché pure se fai il downgrade ti potrebbero far pagare 10,08€ di variazione abbonamento a pack...

questo è il punto. la promo ha scadenza 31/12/2018, tre mesi dopo la mia attuale prossima scadenza, ad oggi sarebbero 15 mesi. il downgrade a scadenza (30/09/18) dei pack però mi risultava essere gratuito.
l'intenzione di rinnovare c'è sicuramente, mi chiedo però se, essendoci il vincolo con il multiscreen, non facciano i furbi e non mi offrano nessuno sconto per il rinnovo degli altri pack.
se invece come tutti gli anni ottengo qualche proposta interessante per il rinnovo dei pack per un ulteriore anno a quel punto aspetterei il 31/12 per disdire il solo multiscreen (a meno di promo anche su quello).
ma il dubbio è che tutto il contratto si sposti alla scadenza dell'opzione più lontana, in questo caso multiscreen 31/12/18, che significherebbe da subito accettare 3 mesi a listino per tutta la mia composizione (sky+fam+sport+hd).
a quel punto credo converrebbe chiedere uno sconto sul multiscreen ma con scadenza pari agli altri pack. così a fine agosto dò disdetta per tutto come sempre.
confuso.
 
questo è il punto. la promo ha scadenza 31/12/2018, tre mesi dopo la mia attuale prossima scadenza, ad oggi sarebbero 15 mesi. il downgrade a scadenza (30/09/18) dei pack però mi risultava essere gratuito.
l'intenzione di rinnovare c'è sicuramente, mi chiedo però se, essendoci il vincolo con il multiscreen, non facciano i furbi e non mi offrano nessuno sconto per il rinnovo degli altri pack.
se invece come tutti gli anni ottengo qualche proposta interessante per il rinnovo dei pack per un ulteriore anno a quel punto aspetterei il 31/12 per disdire il solo multiscreen (a meno di promo anche su quello).
ma il dubbio è che tutto il contratto si sposti alla scadenza dell'opzione più lontana, in questo caso multiscreen 31/12/18, che significherebbe da subito accettare 3 mesi a listino per tutta la mia composizione (sky+fam+sport+hd).
a quel punto credo converrebbe chiedere uno sconto sul multiscreen ma con scadenza pari agli altri pack. così a fine agosto dò disdetta per tutto come sempre.
confuso.

Queste promo le fanno apposta per generare confusione...per il downgrade a scadenza dei pack dovrebbe essere senza costi ma chi può dirlo con certezza..? Tieni pure presente che ci potrebbe essere il blocco di 4 mesi sui pack dopo il downgrade...il contratto di sicuro si sposterà al 31/12/18 ma facendo il downgrade non corri altri rischi se non quelli detti sopra...se proprio vuoi il multiscreen è meglio trovare un'offerta che coincida con la data di scadenza...sennò sul serio è tutto troppo confuso... :eusa_doh:
 
Queste promo le fanno apposta per generare confusione...per il downgrade a scadenza dei pack dovrebbe essere senza costi ma chi può dirlo con certezza..? Tieni pure presente che ci potrebbe essere il blocco di 4 mesi sui pack dopo il downgrade...il contratto di sicuro si sposterà al 31/12/18 ma facendo il downgrade non corri altri rischi se non quelli detti sopra...se proprio vuoi il multiscreen è meglio trovare un'offerta che coincida con la data di scadenza...sennò sul serio è tutto troppo confuso... :eusa_doh:

concordo. troppa confusione. credo rinuncerò al multiscreen. con skygo pro ho altri due dispositivi disponibili. credo che in famiglia riusciremo a trovare un accordo.
grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso